clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vedi Lerus, a mio avviso , può essere un caso che la Presidente dei clemini è Psicologa?
Per esperienza,ricordo che sul lavoro i sindacati avevano firmato un contratto del piffero (sono educato ) respinto da tutti, ma già firmato.
Cosa hanno fatto i sindacati per non perdere iscritti?
Assodato dei psicologi e ben pagati i quali avevano il compito di inculcarci l'idea che il contratto di lavoro, aveva si certe ombre grigie, ma tutto sommato era eccezionale !

Orbene,personalmente, nelle situazioni di cui si parla in questo forum ci trovo qualche analogismio.

Come ho gia scritto, il messia nelle conferenze stampa vanta 120.000 discepoli, quando si tratta di dare loro i quattro denari
promessi almeno 1000 volte ne scarta ben 70.000 ed inoltre ai microfoni dichiara di essere più furbo del suo serpente !

Lerus , 70.000 non sono pochi. . ! ! !

Al ludopatico, prova a dirgli , dopo che si è giocato anche le mutande , ma che ha ancora in mano 1€ di risparmiarselo non usarlo . . .
Chissà forse tra qualche tempo capiremo anche questo fenomeno.
Vedi Willy, credo che anche la miglior forma di propaganda abbia dei limiti,tutto sta a capire quali sono questi limiti,se in quel contratto vi avessero proposto una riduzione dello stipendio del 90% nonostante gli psicologi e la propaganda avreste mai accettato?Che poi vi siano persone in situazioni economiche disperate lo capisco perfettamene.

buon giorno a tutti...........a prescindere che il sito sia fuori uso dopo 2 giorni (sa tanto di scuse per prossimo rinvio QUID)..io mi chiedo questo.....ha detto che le tessere saranno disponibile ed utilizzabili al 31 ottobre.....anche se fossero vere le storie della firma con il grosso investitore...manca proprio il tempo materiale....100.000 contratti da far avere ai clemmini (senza un contratto nn ti danno neanche la tessera punti conad)..questi devono restituirli firmati....devono controllarli e poi inserire i nomi nella piattaforma ee poi successivamente fare le carte e spedirle...ci vorranno minimo 6/7 mesi

Tessere pronte alla vigilia del prossimo voto insomma

È da quando hanno inventato l'informatica e i computer che ci si adopera per salvaguardare il lavoro svolto ed al giorno d'oggi si può fare backup in mille modi. O chi fa il sito è un completo sprovveduto oppure gatta ci cova...

Noi non ci guadagnamo e non ci perdiamo nulla sul fatto che il sito coemm sia attivo o meno. Conviene più a loro fare le vittime. Basta con sta mania di persecuzione da ipocondriaci

Che furbi sti coemmini, ora stanno concentrando l'attenzione sul sito e gridando allo scandalo. E' utile ricordare che il vero scandalo è la mancata erogazione del quid con il quale si sarebbero risolti alcuni problemi, senza il sito la vita non cambia di una virgola

BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM

18 SETTEMBRE I PLINTI COEMM & CLEMM . FANNO PAURA ALLE SERPI .Attacco Hacker al sito COEMM International
Authorgiorgio1Posted on20 settembre 2017CategoriesAttualità, Cronaca
Sempre più convinto che oggi più che mai coemm.e clemm. fa paura ma a chi ???

In questi mesi girando per i salotti di vari comuni ho visto e sto vivendo una grande emozione ,dall’egoismo che eravamo siamo passati all’altruismo ,se pensiamo bene questo non succedeva da molto tempo anzi ce lo siamo scordati da molto tempo ESEMPIO ,IERI MI CHIAMA UN CAPITANO AL CELL.E MI CHIEDE MI INSEGNI COME SI SCRIVE UN ARTICOLO IN UN BLOG ,SI CERTO QUANDO SEI DISPONIBILE ARRIVO .

Quando entri in un salotto ti crei amicizie nuove ,crei una risonanza che nessuno può immaginare .

QUESTO PRIMA NON ERA POSSIBILE .

photo_2017-03-26_22-00-40-300x300.jpg

CHE BELLO SONO FELICE IN QUESTO MOMENTO CHE SCRIVO IN TELEGRAM MI ARRIVA UN MESSAGGIO DA UN PO. DI CONSELVE

OGGI 20 SETTEMBRE E NATA ALICE BENVENUTA NEL MONDO MIGLIORE

OGGI IL MONDO CLEMM. FA PAURA ALLE SERPI perché noi PLINTI DIAMO FIDUCIA A Maurizio Sarlo!? il rinvio del quid di un mese? Solo un mese?NON CI FA PAURA Si è anche scusato : ha dimostrato i problemi tecnici che ci sono stati, ed ha promesso, con grande determinazione, che le CARTE arriveranno entro la fine di OTTOBRE
21764954_338266889955646_461609918426809982_n-221x300.jpg

18 settembre in Sardegna si è tenuta la conferenza stampa del COEMM presieduta dal fondatore Maurizo Sarlo con la partecipazione del Prof Antonino Galloni.

Grandissimo intervento del Prof Galloni dove ha spiegato chiaramente la fattibilità del progetto COEMM ideato dal Fondatore e Segretario Generale Maurizio Sarlo.
IMG_6584-300x169.jpg

Tra i giornalisti c’è stato anche il signore in bianco (Moreno Morello) che con la sua trasmissione satirica Striscia La Notizia segue da tempo il progetto Mondo
1f30e.svg
Migliore del COEMM.

La domanda nasce spontanea… chissà come mai viene perpetuato questo accanimento contro un progetto che ha come obbiettivo di abbattere la povertà…

Nulla di strano fino a qui, siamo abituati alla pochezza degli interventi del Sig. Morello, nonostante i suoi servizi denigratori siamo cresciuti sempre più riuscendo a coprire ben il 63% del territorio Italiano…

Il progetto Sociale, Culturale, Politico ” non di partito” ed economico del COEMM sta dimostrando al mondo che oggi si può cambiare paradigma……

E proprio quando era stata messa in onda la conferenza stampa di oggi, dove il prof Galloni ci ha fatto una lezione impeccabile su come si possono attuare progetti per una spinta all’economia del nostro paese e DICENDO CHIARAMENTE CHE IL PROGETTO COEMM È FATTIBILISSIMO…. Che all’improvviso viene oscurato il sito http://www.coemm.net

Chi ha interesse a non far vedere tale conferenza? Sarà una coincidenza?

Qualcuno ha voluto nascondere l’intervento del signore in bianco mentre viene sbugiardato dal fondatore del COEMM?

Chi può avere interesse nell’oscurare una conferenza dove il fondatore ha dimostrato tutta la sua coerenza, mettendoci nuovamente la faccia?

È stato un attacco Hacker… Quidato da chi?

Male non fare paura non avere…

CAPITANO Ermenegildo Giorgio Rocca

Users who are viewing this thread

Back
Alto