BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM
18 SETTEMBRE I PLINTI COEMM & CLEMM . FANNO PAURA ALLE SERPI .Attacco Hacker al sito COEMM International
Author
giorgio1Posted on
20 settembre 2017Categories
Attualità,
Cronaca
Sempre più convinto che oggi più che mai coemm.e clemm. fa paura ma a chi ???
In questi mesi girando per i salotti di vari comuni ho visto e sto vivendo una grande emozione ,dall’egoismo che eravamo siamo passati all’altruismo ,se pensiamo bene questo non succedeva da molto tempo anzi ce lo siamo scordati da molto tempo ESEMPIO ,IERI MI CHIAMA UN CAPITANO AL CELL.E MI CHIEDE MI INSEGNI COME SI SCRIVE UN ARTICOLO IN UN BLOG ,SI CERTO QUANDO SEI DISPONIBILE ARRIVO .
Quando entri in un salotto ti crei amicizie nuove ,crei una risonanza che nessuno può immaginare .
QUESTO PRIMA NON ERA POSSIBILE .
CHE BELLO SONO FELICE IN QUESTO MOMENTO CHE SCRIVO IN TELEGRAM MI ARRIVA UN MESSAGGIO DA UN PO. DI CONSELVE
OGGI 20 SETTEMBRE E NATA ALICE BENVENUTA NEL MONDO MIGLIORE
OGGI IL MONDO CLEMM. FA PAURA ALLE SERPI perché noi PLINTI DIAMO FIDUCIA A Maurizio Sarlo!? il rinvio del quid di un mese? Solo un mese?NON CI FA PAURA Si è anche scusato : ha dimostrato i problemi tecnici che ci sono stati, ed ha promesso, con grande determinazione, che le CARTE arriveranno entro la fine di OTTOBRE
18 settembre in Sardegna si è tenuta la conferenza stampa del COEMM presieduta dal fondatore Maurizo Sarlo con la partecipazione del Prof Antonino Galloni.
Grandissimo intervento del Prof Galloni dove ha spiegato chiaramente la fattibilità del progetto COEMM ideato dal Fondatore e Segretario Generale Maurizio Sarlo.
Tra i giornalisti c’è stato anche il signore in bianco (Moreno Morello) che con la sua trasmissione satirica Striscia La Notizia segue da tempo il progetto Mondo
Migliore del COEMM.
La domanda nasce spontanea… chissà come mai viene perpetuato questo accanimento contro un progetto che ha come obbiettivo di abbattere la povertà…
Nulla di strano fino a qui, siamo abituati alla pochezza degli interventi del Sig. Morello, nonostante i suoi servizi denigratori siamo cresciuti sempre più riuscendo a coprire ben il 63% del territorio Italiano…
Il progetto Sociale, Culturale, Politico ” non di partito” ed economico del COEMM sta dimostrando al mondo che oggi si può cambiare paradigma……
E proprio quando era stata messa in onda la conferenza stampa di oggi, dove il prof Galloni ci ha fatto una lezione impeccabile su come si possono attuare progetti per una spinta all’economia del nostro paese e DICENDO CHIARAMENTE CHE IL PROGETTO COEMM È FATTIBILISSIMO…. Che all’improvviso viene oscurato il sito
http://www.coemm.net
Chi ha interesse a non far vedere tale conferenza? Sarà una coincidenza?
Qualcuno ha voluto nascondere l’intervento del signore in bianco mentre viene sbugiardato dal fondatore del COEMM?
Chi può avere interesse nell’oscurare una conferenza dove il fondatore ha dimostrato tutta la sua coerenza, mettendoci nuovamente la faccia?
È stato un attacco Hacker… Quidato da chi?
Male non fare paura non avere…
CAPITANO Ermenegildo Giorgio Rocca