clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se me lo spieghi mi farà piacere.
Ciao Willy, sperando di non essere ripetitivo...
Aderendo al Clemm uno sottoscrive un contratto (1500 euro in cambio di un euro al mese) o risponde ad una promessa al pubblico (darò 1500 euro a chi versa un euro al mese). Se non sono stati richiesti altri adempimenti (essere allineati) le condizioni sono rispettate col solo versamento e precisarne il motivo risulta superfluo. Se invece era richiesto dell'altro, il solo versamento dell'euro ovviamente non basta ed è inutile indicarne la causale.

OdG Campania.png

Allora alla prossima tornata elettorale nazionale che e' quella che conta
voi vedrete che il nostro programma culturale AVRA' UN PARTITO che prendera' il 60% dei voti... e oggi voi dite... ''ma questo e' un matto'' ''questo e' un sognatore che la sbaglia di sicuro''
ma a settembre il 18 quando sara' ''TRANSAZIONE ESEGUITA'' ricordatevi quello che vi sto dicendo
perche' se Renzi con 80 euro... dopo avercene tolti a ciascuno 300 ha preso il 40%
immaginatevi un programma che ne da 1500 che cosa fa
naturalmente questo si fa conoscendo perfettamente il serpente...
e diventando piu' furbi del serpente
siccome il serpente e' velenoso noi non dobbiamo cadere in quelle logiche che sono le REGOLE E LE LEGGI CHE TI VIETANO DI FARE ALCUNE COSE...
PER ESEMPIO QUELLO CHE VIENE CHIAMATO IL VOTO DI SCAMBIO CON IL QUALE SI VA IN GALERA
PERO'.... QUANDO L'HA DETTO RENZI 80 EURO E' ANDATO IN GALERA??
NO... L'HA SAPUTO DIRE IN MANIERA CORRETTA
E ANCHE NOI LO STIAMO DICENDO IN MANIERA CORRETTA

...
DOVETE AVERE FIDUCIA DI ME... CHE VI VOGLIO BENE...
POI TIREREMO LE SOMME A SETTEMBRE...

Vedi l'allegato 445620
Se ha trovato migliaia di persone che sganciano dei soldi senza nulla in cambio non dubito che possa ricevere altrettanti voti senza offrire nulla in cambio

Io credo che il coem non faccia nessun sostituto d'imposta, poi se dichiararlo o meno , al lordo e/o al netto saranno molto probabilmente problemi
delle istituende S.R.L. con personalità giuridica!
Il coem non eroga niente. Saranno le banche e/o le finanziare.
Il coem rimane alla finestra per contare gli eurini di contributo mensile che gli arrivano dai clemini e basta.
In padella col c*lo sulle brace non ci sono i coemini, ma ancora una volta i cuoricinanti clemini.
Ma quale finanziatore può erogare queste cifre senza garanzie resta un mistero oppure i capitani dovranno offrire i loro beni a garanzia?

A me sembra che il razzismo sia ben fomentato nella nostra società dai social, dalle testate giornalistiche nazionali e questo avviene attraverso le cosiddette fake news, una volta lo era verso il sud e ti assicuro che io essendo del nord ho fatto litigate epocali con gente che voleva bruciare col naplam da Bologna in giù (e ancora ragionano così molti clemmini qui dalle mie parti: Roma ladrona, terroni di merda che succhiano il sangue al nord lavoratore, Napoletani morire tutti col Vesuvio bla bla bla) a mio avviso dire che "gli stati importano i rifugiati, perché sono tutti malati, per quindi poi alimentare i fatturati di big pharma" e anche oltre il razzismo è abominio.

Sul discorso vegetariano, purtroppo non riesco a seguirti.

In merito al fatto che non venga fomentato, va ben definito cosa si intende per razzismo:

razzismo
raz·zì·ṣmo/

sostantivo maschile
  1. Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di esser legittimata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un'altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.
    • estens.
      Qualsiasi discriminazione esacerbata a danno di individui e categorie.

Dire che TUTTI gli immigrati sono malati, portano malattie, sono terroristi, ci portano via il lavoro, hanno l'iPhone 7 (adesso avranno ovviamente l'X si vocifera che lo stato Italiano ne abbia già ordinati 500.000 pezzi a Apple!) sono puzzolenti, stupratori, sono fancazzisti e tutto quanto ogni giorno leggiamo sui social è perfettamente integrato nella parte in neretto: ovvero quetsa gente a causa di tali discriminazioni vivrà sempre una vita di merda.

Questo lo scriveva un capitano, come noti si parte da una cosa allucinante e abominevole e poi di conseguenza vedi commenti sensati e commenti razzisti e anche ridicoli, perché se leggi bene quello che risponde quello dell'iPhone 7 lo mette come conditio sine qua non: cioè seocndo lui TUTTI quelli che struptano hanno l'phone 7 pagato DA NOI :rotfl:

Ti assicuro che molti clemmini che conosco io sono più sul versante dell'immigrato che ha più di noi, però viene qui....

(ma se ha più di noi perché viene?)

Mah!

Vedi l'allegato 445598
Capisco cosa intendi e ti do ragione su quelle sparate che hai citato. Quando dicevo del vegetariano intendevo dire che catalogare una categoria con esagerazioni come quelle da te riportate è assurdo come dire che una persona è vegetariana perché ha mangiato un'insalata (parlo di generalizzazione, spero sia chiaro ora :)). Ad ogni come ho specificato dipende da caso a caso. Sia per il discorso fake news che per le sparate fatte dal clemmino in questione.

Se determinate cose avvengono a causa di certe categorie non significa che queste ultime siano da colpevolizzare in toto ma non significa nemmeno che siano esenti da ogni colpa.

È difficile spiegarlo e discutere di queste cose via forum, meglio proseguire in topic :-R.

Conferenza stampa progetto COEMM Prof. Nino Galloni Hotel Baia Nora CA -
Galloni, min. 4.20
"In pratica [Sarlo] ha ottenuto dei finanziamenti che poi metterà a disposizione di tutti i partecipanti al progetto, via via, gradualmente, adesso queste sono cose su cui si sta lavorando e che neanch'io so compiutamente ma si stanno facendo dei passi [...] ovviamente poi tra il dire e il fare bisogna rimboccarsi le maniche perché è facile dire facciamo il credito, ci facciamo il credito da soli oppure c'è il finanziatore oppure c'è la carta di credito oppure cè il quid eccetera un po' più complicato poi operare per farlo."
Tradotto: "Di concreto non c'è una mazza ma ci stiamo, cioè ci stanno lavorando. Io Galloni che sono un grande economista vi dico che Sarlo ha ottenuto dei finanziamenti ma non so da chi come quando, sono allineato anch'io."

Ultima modifica:
Aderendo al Clemm uno sottoscrive un contratto (1500 euro in cambio di un euro al mese) o risponde ad una promessa al pubblico (darò 1500 euro a chi versa un euro al mese). Se non sono stati richiesti altri adempimenti (essere allineati) le condizioni sono rispettate col solo versamento e precisarne il motivo risulta superfluo. Se invece era richiesto dell'altro, il solo versamento dell'euro ovviamente non basta ed è inutile indicarne la causale.
Per quanto mi hanno spiegato amici capitani la causale è richiesta e mi hanno fatto vedere copia dei versamenti. Non intendo far processi a nessuno , ma parlo per quanto ho visto. Scrivere specificatamente la causale come l'ho espressa io a mio avviso ha un suo senso logico. La tesi che mi hai esposto non mi convince.Punto.

Conferenza stampa progetto COEMM Prof. Nino Galloni Hotel Baia Nora CA - YouTube https://www.youtube.com/watch?v=nYBmNyvC7pc
Galloni, min. 4.20
"In pratica [Sarlo] ha ottenuto dei finanziamenti che poi metterà a disposizione di tutti i partecipanti al progetto, via via, gradualmente, adesso queste sono cose su cui si sta lavorando e che neanch'io so compiutamente ma si stanno facendo dei passi [...] ovviamente poi tra il dire e il fare bisogna rimboccarsi le maniche perché è facile dire facciamo il credito, ci facciamo il credito da soli oppure c'è il finanziatore oppure c'è la carta di credito oppure cè il quid eccetera un po' più complicato poi operare per farlo."
Tradotto: "Di concreto non c'è una mazza ma ci stiamo, cioè ci stanno lavorando. Io Galloni che sono un grande economista vi dico che Sarlo ha ottenuto dei finanziamenti ma non so da chi come quando, sono allineato anch'io."
Per la serie nulla di nuovo sotto il sole... come dire....se qualcosa c'è io non la conosco.....Ma voi continuate a fidarvi

ok mi puo' stare bene... ma allora metti a disposizione di TUTTI i DB per controllare se e quando ci sara' allineamento... altrimenti puoi sempre dire che non c'e'... e tirare avanti all'infinito!

Users who are viewing this thread

Back
Alto