clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' evidente che la riuscita del progetto soprattutto per quanto riguarda l'erogazione del quid dipende dall'entità del contributo di ogni singolo aderente; non è mai stato detto che l'avrebbero elargito senza condizioni e in modo illimitato, ma che sarebbe stato spendibile secondo i criteri promossi, ovvero prevalentemente per far circolare l'economia locale, per alimentare la generosità e per consentire agli individui di poter sviluppare i talenti personali. Il fatto che Maurizio Sarlo si prodighi per comunicare la sua idea nella maniera migliore possibile e di effetto e che siano stati fatti dei rinvii non significa che non ci siano sostanzialmente i fondi disponibili o che sia un sogno irrealizzabile. Anche perché si dovesse arrivare alle elezioni politiche il prossimo anno raggiungendo il numero desiderato (un milione la base, tre milioni con il passaparola che spostano il consenso arrivando ad un bacino elettorale di sei milioni di elettori), è evidente come tale progetto possa diventare svolta riformatrice in chiave positiva e anche chi adesso è in disaccordo dovrebbe ricredersi.
Scusa ma forse ho capito male. Quindi tu stai dicendo che quanto più si versa , quanto prima arriva il quid ? Tipo i contributi previdenziali . Una pensione , giusto? Se poi arriva a essere eletto in politica sarà uno stile di vita per tutti ?
 
Buona domenica a tutti, il mio amico ancora dentro al progetto mi ha inviato il posto di Sarlo appena scritto nella pagina Facebook.
mi permetto di incollarlo qui
buona lettura a tutti
--
Buona Domenica a tutti.
Anche a Quelli che strisciano, con viscida ipocrisia, che vengono a puntarci il dito su quelli che ritengono i nostri "gravissimi crimini"!
Vedrete, apriranno la loro nuova stagione televisiva con le loro proverbiali farse: del peggior avanspettacolo; andando a scovare il solito "ladro di polli" o mago imbonitore che sia!
Dalla loro, per ora, hanno quella generale informazione che (a quelli come me) sembra dover accreditare ogni nefandezza, con il solo lamento e con la puntuale evidenza della catastrofe o del solito efferato delitto! Puntualmente analizzato in ogni piccolissimo particolare.

Noi, continueremo a portare pazienza. Abbiamo ampiamente detto di questa informazione che pensa a produrre solo soldi per se stessa e ad accreditare chiunque stia al solito manovrato vertice!

Ma anche a ribattere ad ogni loro colpo basso, con precisa e chirurgia verità!
Il nostro Ufficio Legale, per quanto riguarda Striscia e Morello, ha contezza del fatto che sono in molti ad averli già denunciati: noi compresi!
E, Qualcuno, ha già vinto le sue cause contro tali burattini del potere!
Noi attendiamo il corso della Giustizia! Così come siamo aperti alla Giustiziato a nel caso a sbagliare dovessimo essere noi!
Per ora però, ci diamo solo immensi meriti. Ma: proprio immensi!

Nel frattempo, nel ribattere colpo su colpo, chiediamo ai soliti che strisciano:
1) come mai non andate ad intervistare il Vertice 5 Stelle sulla ignobile proposta di Legge per togliere la patria potestà ai Genitori che non intendono vaccinare i propri figli? Non bastava aver votato per la Legge Lorenzin?

2) come mai non andate ad intervistare quel dott Luigi Montano ed il suo www.ecofoodfertility.it ...o l'AgroEcologo, Prof Giuseppe Altieri, per permettere di fa capire a tutti quanto fanno male e uccidono i metalli pesanti presenti nei pesticidi, nei vaccini ed in tutti gli inquinanti?

3) come mai non andate ad Amatrice, e da tutti quei sindaci che tanto bene avete saputo imbeccare e non gli chiedete che fine hanno fatto i milioni e milioni di euro di donazioni degli SMS degli Italiani? E magari, andate anche ad intervistare tutti quei Capitani e P.O. dei CLEMM, che hanno fatto davvero tanto in termini di aiuto concreto, pur nel poco delle nostre risorse! Sebbene non siamo la super corazzata Croce Rossa! Non siamo UNICEF! Non siamo il Governo! E non siamo nemmeno quei delegati dei Soggetti Finanziari che, fino alla conferenza di Bassano del Grappa, si erano spesi a dire che ci avrebbero aiutati per far partire il QUID!

4) e poi, come mai non andate dai Politici che ci propinano riprese del PIL, della occupazione, della spesa sanitaria fuori controllo, etc., senza incalzarli con pungenti verità, invece che lo solite squallide prese per i fondelli che aiutano solo a fare odience scemo?

Continuare ad elencare quanto sono ipocrite le azioni di chi striscia nei nostri confronti, sarebbe inutile. Noi tiriamo dritti per la nostra via!
Una via che abbiamo ben indicata sin dal primo giorno!
Coerentemente! Chi ci sta dimostra di voler essere un plinto ed una Colonna del vero cambiamento. Chi decide di non fidarsi si scansi e stia a guardare i risultati del nostro operare per la libertà, la serenità e la prosperità di tutti!

Oramai, in tutti i Comuni d'Italia, giunge forte la frequenza di quel 50% di nostre "Cellule Rice-Trasmittenti". Se no già l'1 che sposta il 99!

Il 6/7/8 ottobre entreremo nella fase prima operativa che sancirà le modalità per ottenere il QUID in forma corretta per le Leggi vigenti! I Referenti Regionali e Provinciali, torneranno poi nelle loro zone ed in poco tempo diranno, a tutti gli allineati al Progetto COEMM, come attuare questa svolta epocale!

Da domani a venerdì prossimo sarò in giro per Italia ed Europa al fine di sistemare alcune questioni delicate che hanno a che fare con i tempi arcaici di certa burocrazia! Poi, il giorno 2 ottobre prossimo saremo alla conferenza in Torino! Anche in quella occasione approfondiremo notizie importanti.

Intorno a tutti Noi c'è gran fermento! Di quelli che denigrano non possiamo che aver pietà!

Noi, pur nella esigua capacità organizzativa e finanziaria, stiamo facendo passi giganti per dare la dignità a tutti quelli che la meritano! Noi Si!

Oggi, si deve e si può!
(Ah si, dimenticavo, Lo hanno detto anche la bisnonna del Morello, di Renzi, Berlusconi, Alfano, Meloni, Grillo, etc etc)

--
V.
6/7/8 ottobre incontro CHE SANCIRÀ LE MODALITÀ PER OTTENERE IL QUID!!! Apperó......non hanno ancora stabilito quali sono in definitiva le modalità per ottenere il quid....fosse che fosse la volta buona...
 
Non è che sbagliavo tanto.... creare imprese (srl o sas o comunque persone giuridiche) quindi metterci soldi (e fidatevi: ne servono tanti ve lo garantisco) quindi alimentare un sistema (non avendo aderito nessuno al circuito cercano di far aprire attività ai clemmini) che dovrebbe essere etico e che dovrebbe cambiare il mondo, presupponendo che al mondo ovvero miliardi di persone vada bene il LORO mondo, ovvero una dittatura.

Ma la frase a cui va fatta più attenzione è che dovranno comprare TUTTI sempre da un unico SOGGETTO.

Chi sarà mai?

;)
Ma tutte le persone che magari si trovano lì a causa di problemi economici e che sperano nel fantomatico quid,dove li prendono i soldi per gestire un'attività?Questi dovranno offrire in garanzia ogni loro avere per avere una linea di credito,non credo che il coemm faccia da garante,bisogna poi vedere quanto del profitto rimarrà in capo a loro e quando verrà girato al coemm
 
@kok90 & C. Avevo risposto che è facile fare la ricerca a chi voleva sapere.
Comunque mi sono iscritto a Telemaco (Registro Imprese) e fatto le ricerche (costo tot. euro 2,80):
NULLA con SEI SRL SVILUPPO ETICO INTERNAZIONALE
NULLA con CF SRLPQL55P16G642C
NULLA con Maura Luperto
NULLA con SAVERIO LAURETTA (tranne impresa cancellata nel 2011)
Se la SEI vuole svolgere attività economica deve iscriversi in CIAA, ci vogliono tempi tecnici, un quindici giorni al nord, non so al sud.
 
Ma tutte le persone che magari si trovano lì a causa di problemi economici e che sperano nel fantomatico quid,dove li prendono i soldi per gestire un'attività?Questi dovranno offrire in garanzia ogni loro avere per avere una linea di credito,non credo che il coemm faccia da garante,bisogna poi vedere quanto del profitto rimarrà in capo a loro e quando verrà girato al coemm

E' la grande incognita, già avevo espresso i miei dubbi sul fatto che solitamente queste operazioni si basano su carte di credito e quindi poi ci sono da pagare interessi, ecc.

Negli anni 2000 non serviva alcuna garanzia, se ben ricordi ti arrivavano carte di credito tipo Carta AURA a costo zero con un plafond dentro pari a 2500€ (prima dell'euro erano 2,5 mln. di lire) tu potevi fare acquisti sul circuito Mastercard e poi rimborsavi a rate con interessi anche del 18.5% appena sotto il limite dell'usura.

Pregare Dio di non ritardare perché arrivano anche al 24% tra addebiti di costi, penali, ecc.

So di gente che non riusciva più a pagare le rate, ovvero oltre ai 2.5 di plafond si è indebitata perr altri 2.0 e anche più.

Famosissimo all'epoca il funzionario di carta AURA che passava per le case e/o uffici dei creditori raccogliendo assegni per pagare il debito e tagliando le carte.

Se invece servissero garanzie, probabilmente, visto il parco di clemmini che non naviga nell'oro, chiederanno una fideiussione con firma di terzi o magari beni immobili a garanzia.


Per un mondo migliore.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto