pioneer68
Arconte
Beh bisognerebbe indagare tanto sul motivo che spinge la gente a credere a certe promesse e poi se nel 2017 trovi persone che credono fedelmente agli oroscopi e ai cartomanti figurati se non trovi qualcuno che crede a 1500 euro gratis,non scordiamoci le percentuali di analfabeti funzionali che conta l'Italia
Sono d'accordo, infatti io mi rifacevo al ragionamento di @lorenzos: lui stesso che è persona colta si chiede: "ma è possibile che sarlo si sia inventato tutto"?
Ma anche: "non potrebbe essere vero che aveva una finanziaria che lo ha abbandonato"?
Domande lecite? Mah
io credo che invece anche solo porsele possa essere terreno di coltura per progetti come coemm, perchè se anche esse avessero come risposta "Si", tutti ci chiediamo:
• che c'entrano i maghi che lavorano in nero e che promuovono (e sono promossi dal coemm)
• che c'entrano le macchine fotonico/quantiche
• che c'entrano cuori, vibrazioni, amore, la pace nel mondo, la sconfitta della povertà
• perché millantare aiuti di 100 milioni (!!!!) ai terremotati
• perché tenere tutto chiuso, oscuro, poco trapsarente
• perché bannare la gente che chiede informazioni e chiarezza
• perché tergiversare e non essere chiari
• perché spillare soldi
• perché assumere psicologi, psuedo economisti, incanatori di serpenti, manovalanza che scrive testi e articoli palesemente proagandistici
• perchè, perchè, perchè....
Se fosse tutto vero, basterebbe poco: carte in tavola, nomi, cognomi, progetto chiaro e aperto a tutti, business plan preciso, rendconti economici, nomi e cognomi, confronto tra stato e investitori
Invece....