clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A parte che lui ne avrebbe trovati centomila...
Comunque c’è una differenza tra il credere e il provarci “tanto, cosa mi costa?”
Non nego che ci siano i creduloni ma anche il mio amico capitano aveva/ha il salotto più che altro perché si trova con delle brave persone a parlare di cose interessanti, e in più crede ciecamente a tutte le menate sulla macchine quantiche e il signoraggio secondario (per quel che ne capisce).
Solo per correttezza aggiungo che è legittimo fare un miscuglio di oroscopi cartomanti e menate quantiche ma se si va ad approfondire magari si scopre che del buono c’è anche lì.
La buona fede e le buone intenzioni delle singole persone non la metto in dubbio,ovviamente senza generalizzare.Il credere in qualcosa di illogico,irrazionale o pseudoscientifico non significa essere delle cattive persone e non dubito che siano nati rapporti di amicizia.
Sulla pseudoscienza invece, personalmente che siano veggenti,rabdomanti o venditori di macchine quantiche per me non fa differenza,se non causano danni a terzi mi suscitano solo ilarità e in alcuni casi tristezza.
 
Chiedo scusa a tutti per l'irruzione nel dibattito...quantomeno "surreale".

Ma sfugge forse a qualcuno che il sig. SARLO (con laurea finta e comprata), sta spillando soldi a decine di migliaia di persone ALLE QUALI AVEVA PROMESSO CHE AVREBBE DATO 1.500 EURO AL MESE???????
Che inizialmente erano 3000 sbaglio?
 
Scusa se insisto ma allora tutte le associazioni che nel mondo si occupano di aiutare le vittime di sette o psicosette o tutte le sentenze che le hanno definite tali usano un termine scorretto per definirle?
E poi non tutte le vittime di particolari dinamiche familiari possono con tanta facilità rivedere tali dinamiche o uscirne.
Il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso"non lo si può applicare a tutti come del resto non le si può definire tutte vittime.E sfruttare tali debolezze o problemi per raggiungere determinati scopi le rende vittime due volte.
Ovviamente è solo il mio pensiero e si applica solo in casi e situazioni ben determinate
Allora nel mio caso specifico la ''persona'' ''parente'' ha sempre ricercato il modo di emergere... forse perche' ''persona'' di poco carattere e sinceramente alla luce dei fatti ''totalmente inutile'' per la societa'... la tipica persona che prima era solo post di gattini e cagnolini... bufale... ora e' economista... medico... religiosa... non sa scrivere in italiano... e non ha un lessico forbito... tanto e' vero che spesso usa parole in modo improprio tipico di chi non ne conosce il significato... si atteggia come quella che ha avuto ''l'illuminazione'' e tu (noi) siamo dei poveri imbeccilli perche' non ''capiamo'' e per ''capire'' bisogna entrare... o_O
ci sara' un motivo perche' nella sua vita non ha mai combinato nulla... entrando in vari circoli tipo... vendite di prodotti miracolosi... sponsor di aste online... etc... palesemente piramidali... e ha sempre fatto entrare sorelle fratelli madri... per dare loro un futuro... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... (una pensione come dice lei... ma quando maiiii)
questa volta pero' si e' bevuta il cervello... vittima?... si sicuramente e' piu' comodo se e quando finira' che li si definisca cosi' piuttosto che DEFICENTI... :)
il problema di base sai quale'?... che non impareranno mai! questo e' il grosso problema...
 
MAURIZIO SARLO

Mezze verità ... e mezze falsità!
Lo diciamo da un annetto circa: serve discernere su ogni notizia, approfondirla sino alla scoperta della verità!

È il caso della Persona deceduta qualche giorno fa e di cui i TG è tutta la grande stampa ha dato notizie parziali: al limite della vergogna!

Sembra che questo povero dimenticato da tutti, fosse in uno stadio terminale da tempo.

Però diventa facile attribuirgli una morte per mancanza di vaccino al morbillo! Idiota è assurdo; almeno per quanti abbiano un minimo di chiarezza sul tema.

Malgrado queste nefandezze di informazione, noi Si vigila e si contribuisce a costruire un Mondo migliore.

Stiamo facendo lavorare moltissimo gli amici professionisti del CRELS (Comitato Referendario Etico Libere Scelte ) ed in modo volontaristico.

A breve sarà in Linea il sito internet di CRELS con le mirate azioni che ognuno potrà e vorrà compiere in favore della giustizia e del Nuovo Umanesimo.

Intanto ringraziamo gli amici del Corriere Quotidiano, che sono fra i pochi che si contraddistinguono per lealtà alla nobile professione giornalistica ( ma oggi calpestata da poteri forti ed egoismi esagerati )!

Stiamo crescendo a vista d’occhio: in tutto e per tutto!
Unico a farlo a farlo a 360gradi e non solo per una singola battaglia. Noi non intendiamo seguire nessuno. Noi abbiamo indicata una via solidale, unica nel suo genere sociale complessivo.

Ne andiamo fieri! Noi Si!

21768337_313483919139815_4601188991361751259_n.jpg
 
Scusate , ma la domanda mi sorge spontanea.
La piccola comunità di Mogoro nonchè il Comune formato da circa quattromila abitanti quanto ne avrà ricavato con l'uso dell'Anfiteatro da parte degli oltre 1500 persone aderenti all'associazione del messia?

http://www.comune.mogoro.or.it/wp-c...2013-Tariffe-utilizzo-anfiteatro-comunale.pdf
credo che il comune in se stesso, abbia guadagnato i 400...forse qualcosaltro per le pulizia......alla cittadinanza non e' venuto in tasca niente.......forse qualche panino in piu' al bar.....la maggior parte sono arrivati con i pulmann..che avevano il parcheggio dietro l'anfiteatro..fuori dalla zona bar
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto