pioneer68 Arconte 2 Ottobre 2017 #20.062 Lerus ha scritto: statisticamente poco probabile,cambio del sistema monetario vigente in Italia. Clicca per allargare... Questo è poco, ma sicuro. Per fortuna.
Lerus ha scritto: statisticamente poco probabile,cambio del sistema monetario vigente in Italia. Clicca per allargare... Questo è poco, ma sicuro. Per fortuna.
Lerus Forumer storico 2 Ottobre 2017 #20.064 Cito dalla chat di youtube "sempre a chiedere il progetto è grande e io ci credo bisogna credere con la fede si fa tutto le vipere non servono" Consiglio a tutti di leggere la chat di Youtube
Cito dalla chat di youtube "sempre a chiedere il progetto è grande e io ci credo bisogna credere con la fede si fa tutto le vipere non servono" Consiglio a tutti di leggere la chat di Youtube
lorenzos Forumer attivo 2 Ottobre 2017 #20.065 Recentemente è stato pubblicato il nuovo regolamento (grazie @kok90 ). Non riesco atrovare quello vecchio, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Recentemente è stato pubblicato il nuovo regolamento (grazie @kok90 ). Non riesco atrovare quello vecchio, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
willyVM Forumer storico 2 Ottobre 2017 #20.066 Lerus ha scritto: Tg coemm dal vivo Clicca per allargare... Tutto rinviato ai tempi supplementari. Nulla di nuovo!
Lerus ha scritto: Tg coemm dal vivo Clicca per allargare... Tutto rinviato ai tempi supplementari. Nulla di nuovo!
kok90 o COSì...o POMì 2 Ottobre 2017 #20.068 Lerus ha scritto: Cito dalla chat di youtube "sempre a chiedere il progetto è grande e io ci credo bisogna credere con la fede si fa tutto le vipere non servono" Consiglio a tutti di leggere la chat di Youtube Clicca per allargare... Allegati chat 2 ottobre 2017.txt chat 2 ottobre 2017.txt 83,9 KB · Visite: 288
Lerus ha scritto: Cito dalla chat di youtube "sempre a chiedere il progetto è grande e io ci credo bisogna credere con la fede si fa tutto le vipere non servono" Consiglio a tutti di leggere la chat di Youtube Clicca per allargare...
willyVM Forumer storico 2 Ottobre 2017 #20.070 pioneer68 ha scritto: Niente, sono tutti completamente andati. Clicca per allargare... piano piano si stanno convincendo di proseguire senza i 1500 come in una setta !
pioneer68 ha scritto: Niente, sono tutti completamente andati. Clicca per allargare... piano piano si stanno convincendo di proseguire senza i 1500 come in una setta !