pioneer68
Arconte
caro pioneer....non vorrei contradirti...ma la comunita' scientifica stessa e' in disaccordo.....prove incontrovertibili sia sull'una e sull'altra scelta non c'e' ne sono... .ricordi sono addiritura stati radiati dall'Albo 2 medici perche' si professavano contrari ai vaccini.....almeno per questo lasciamo stare COEMM e chi per loro.....ti ripeto i vaccini sono una scelta estremamente personale....l'unica cosa che si dovrebbe avere e' la liberta' di scelta.....ps. se tu vaccini tuo figlio per scelta personale che paura hai ad avere vicino a lui un bambino non vaccinato per scelta dei genitori ?.......non e' tuo figlio a rischio ma quello per cui i genitori hanno scelto liberamente di non operare nessun vaccino.......rifletti.......
Ti prego di postare (o inviare in MP) le prove della comunità scientifica che si contraddicono.
Basta che la comunità scientifica a cui ti riferisci tu non sia quella di Zeta Reticuli.
E comunque come giustamente fanno nel coemm, parli di altro: cioè a domanda precisa, rispondi con cose che nulla hanno a che vedere.
Il concetto lo ripeto, non è la libertà di scelta: ------> è che usano FAKE NEWS per promulgare editti che nulla centrano con la sconfitta povertà del mondo.
Ti ho fatto anche un piccolo schema, secondo me è più chiaro di mille parole.
E lo ripeto, io me ne frego altamente della questione dei vaccini in merito alla scelta, ognuno sia libero di mettere a rischio la vita dei figli come ritiene opportuno.