clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
.
Ancora e sempre GRAZIE!
Cercavo questo (magari se ne è gia parlato, mi scuso ma non l'ho trovato)
Vedi l'allegato 447018
Dunque, se si tratta di quota associativa chi la versa diventa socio* e come tale ha diritto a consultare i documenti (verbali e bilanci).
Ci sarà qualche clemmino che lo vorrà far valere?

-
* La quota viene versata al Coemm quindi si diventa soci del Coemm!
Per essere socio di una qualunque associazione o comitato vi deve essere domanda di adesione e delibera del consiglio. Senza questa
procedura non vai da nessuna parte.

e allora in base alle tue conoscenze....se sei in grado di smontare le pseudo buffale sui vaccini (di cui nn hai nessuna certezza)..alla stessa maniera sempre con inconfutabili argomenti scientifici..dovresti avvalorare cio' che i tg ci propugnano in maniera del tutto inesatta e contorta........aspetto risposta dati alla mano
Sui vaccini esistono strumentalizzazioni da una parte e dall'altra. E' uno dei tanti argomenti per distogliere l'attenzione sui cambiamenti radicali dei diritti delle persone.

Credo,ma posso sbagliarmi,che in questo caso diventino soci dei clemm ma non del coemm.
upload_2017-10-3_13-6-9.png

Il fenomeno non è tanto il Coem ,ma chi riesce a dire una cosa per contraddirsi poco dopo . .
.

- Non più tardi della riunione di Mogoro (18/09/2017) si parlava che il quid va solo al 50% dei clemini.

- Secondo quanto riportato da CQ24 Torino si rimarca il contrario ovvero i 1500€ a tutti gli aderenti.

- Con i 1500 € a tutti gli aderenti si contraddice il principio che dovevano essere 1500 euro punti.

- Per non parlare di quando venivano promessi €3000 di cui 1500 dovevano tornare indietro.

Che fiducia possono avere queste persone?
Ovviamente nessuna.
Interessante però che dicano che il progetto di Maurizio Sarlo NON è la ricetta di Nino Galloni (lui stesso lo aveva detto in Sardegna).
progetto E ricetta.png

il raggiro e' perfetto in ogni sua sfumatura........30 anni di studi ahahahaha......i clemmini versano mensilmente libere donazioni intestate a coemm...tra loro e il coemm nessun rapporto se nn quello della libera donazione
Ora però sarlo vorrebbe farli diventare APS con personalità giuridica....dovranno sborsare soldi per mantenere in proprio l'associazione (per il veneto solo l' acquisizione della personalità giuridica richiede 15000 euro) e continuare a versare l'eurino
al coemm naturalmente. Sarebbe interessante andare ad approfondire che cosa più precisamente è necessario fare e sborsare in totale per diventare APS con personalità giuridica. Sicuramente non basta costituire solo il fondo di 15000 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto