lorenzos
Forumer attivo
E vabbè, anche per Paola DampNon hai capito che quello di sarlo è un programma organico che va ad interessare tutti i settori della società e delle sue istituzioni di rappresentanza per sostituirlo
Fase 1 Fase 2 Fase 3. Leggiti gli sproloqui che scriveva ancora nel 2015. I santoni i maghi al confronto sono peccati veniali.
Parlare della sua associazione (e dagliela...è un comitato) credendo che il problema si risolve lì vuol dire che non hai compreso il fenomeno
Sai quanti comitati, partitini, circoli, logge e consorterie varie hanno programmi organici? Ma nessuno promette 1500 euro/mese. E' questo il fenomeno, non i suoi sproloqui.
Io posso dare tutti i giudizi morali che voglio ma, in uno stato di diritto, cosa uno non può e non deve fare lo prevede e punisce la legge. Che lui a casa sua faccia il padre padrone assoluto (come è quasi normale in molti gruppi, movimenti, associazioni) posso riprovarlo finché mi pare ma è cosa che riguarda chi ha scelto di farsi condurre da lui, chi ha fede nel capo assoluto ma soprattutto spera nel quid.Lui non può e non deve fare quel che vuole ne prima ne dopo.Cosa possiamo fare noi?Mettere in risalto queste sue smanie di potere assoluto su tutto e tutti,un idea del genere che siano 2 persone o 60 milioni è deleteria in ogni caso.Lui può fare ciò che vuole solo e soltanto sulla sua persona e solo nel caso in cui non danneggi gli altri in alcun modo
Se danneggia o beneficia qualcuno, a parte eventualmente la magistratura, lo decide il diretto interessato. Posso considerare un poveretto chi dice di aver ripreso a vivere dopo aver incontrato i testimoni di geova o chi va in depressione per essere stato escluso dal club della montagna ma sono affaracci suoi.