clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non hai capito che quello di sarlo è un programma organico che va ad interessare tutti i settori della società e delle sue istituzioni di rappresentanza per sostituirlo
Fase 1 Fase 2 Fase 3. Leggiti gli sproloqui che scriveva ancora nel 2015. I santoni i maghi al confronto sono peccati veniali.
Parlare della sua associazione (e dagliela...è un comitato) credendo che il problema si risolve lì vuol dire che non hai compreso il fenomeno
E vabbè, anche per Paola Damp
Cattura atto.GIF
e allora?
Sai quanti comitati, partitini, circoli, logge e consorterie varie hanno programmi organici? Ma nessuno promette 1500 euro/mese. E' questo il fenomeno, non i suoi sproloqui.
Lui non può e non deve fare quel che vuole ne prima ne dopo.Cosa possiamo fare noi?Mettere in risalto queste sue smanie di potere assoluto su tutto e tutti,un idea del genere che siano 2 persone o 60 milioni è deleteria in ogni caso.Lui può fare ciò che vuole solo e soltanto sulla sua persona e solo nel caso in cui non danneggi gli altri in alcun modo
Io posso dare tutti i giudizi morali che voglio ma, in uno stato di diritto, cosa uno non può e non deve fare lo prevede e punisce la legge. Che lui a casa sua faccia il padre padrone assoluto (come è quasi normale in molti gruppi, movimenti, associazioni) posso riprovarlo finché mi pare ma è cosa che riguarda chi ha scelto di farsi condurre da lui, chi ha fede nel capo assoluto ma soprattutto spera nel quid.
Se danneggia o beneficia qualcuno, a parte eventualmente la magistratura, lo decide il diretto interessato. Posso considerare un poveretto chi dice di aver ripreso a vivere dopo aver incontrato i testimoni di geova o chi va in depressione per essere stato escluso dal club della montagna ma sono affaracci suoi.

Quindi eventuali africani residenti in nuova zelanda,dovrebbero donare al coemm un euro per la visione sarliana del mondo migliore...Ma qualcuno ste idee gliele suggerisce o sono frutto della sua mente?
Bhe si, dal 2018 il quid è per non precisati altri paesi del mondo....nuova zelanda?
Io penso sia tutta roba sua e lo invidio perchè se provassi a esternare una mia sola fantasia di un decimo grande come la sua
mi prenderebbero per un pazzo e non mi cagherebbe nessuno.

Si ma Lorenzo, se avesse detto vi do 1500 euro se comprate cioccolato, patatine fritte, fruttta e verdura di qualsiasi coltivazione, pizza surgelata purchè sottocasa, avrebbe funzionato lo stesso meccanismo o funziona solo se abbinato all'acquisto biologico? (tra l'altro per il Mau i tabaccai possono morire)
Non so se ho inteso bene il senso della domanda, comunque in quel caso avrebbe avuto un altro pubblico, e il meccanismo (venite con me, abbiate fede che vi do il quid) avrebbe certamente funzionato lo stesso. O vuoi dire che i biologisti sono più creduloni? Credo che da maghi e santoni vanno più carnivori che vegetariani.

Comunque ora si chiama carta previdenziale mastercard e sotto c'è un venture capital e i 260 milioni di africani del CEIDA e i tedeschi, la svizzera, la SEI, la diaspora africana
che fonda un partito in italia, milioni e milioni di posti di lavoro.
Io non so se i clemmini le leggono queste cose ma farsi trattare così significa che sei solo un poveraccio da prendere
per il culo.

E'stato come leggere un episodio di fantascienza ma in chiave comica.

Non so se ho inteso bene il senso della domanda, comunque in quel caso avrebbe avuto un altro pubblico, e il meccanismo (venite con me, abbiate fede che vi do il quid) avrebbe certamente funzionato lo stesso. O vuoi dire che i biologisti sono più creduloni? Credo che da maghi e santoni vanno più carnivori che vegetariani.

Non intendevo questo, mi spiego: se hai un progetto per far girare l'economia e sconfiggere la povertà e metti a disposizione 1500 euro a testa, devi per forza legarlo al biologico o funzionerebbe allo stesso modo se applicato a tutte le produzioni in genere?

Nel caso in cui il circuito noisi fosse realmente attivo e funzionante,ed essendoci un regolare contratto tra esercente e circuito,come potrebbe cambiare continuamente idea sul credito presente sulle card e sul funzionamento?
Esiste una sostanziale differenza tra europunti,moneta complementare ed euro,a credito o a debito,ma gli esercenti che aderiscono non domandano proprio nulla prima di dare il loro consenso all'ingresso nel circuito?
Hai guardato chi aderisce al noi si group? Ci sono persino agenzie finanziarie, di intermediazione, agenti assicurativi.....tutta roba "speculativa" che di etico e altruistico non ha nulla . Questi e gli altri si iscrivono gratis a qualcosa che potrebbe funzionare , accedono al quid (saranno sicuramente anche clemmini) e vendono prodotti su cui faranno dei ricavi. Una manna. Per cui hanno ben tre motivi per non chiedersi nulla. Un paio inoltre sono concreti.

Non intendevo questo, mi spiego: se hai un progetto per far girare l'economia e sconfiggere la povertà e metti a disposizione 1500 euro a testa, devi per forza legarlo al biologico o funzionerebbe allo stesso modo se applicato a tutte le produzioni in genere?
Certo che sì. Per far girare l'economia occorre la produzione e il consumo di merci, qualsiasi siano. Anzi, se produci armi è ancora meglio: distruggere per ricostruire.
Questo detto molto sinteticamente, ma contro il modello produttivistico, contro il consumismo ci son fior di analisi, ad esempio Home - Movimento Decrescita Felice

Users who are viewing this thread

Back
Alto