clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate ma ricordo male se dico di aver letto una smentita da parte di coemm sul fatto della costruzione di Agrivillage a Musile di Piave? Fu smentito in conseguenza ad una interrogazione dei rappresentati del PD in consiglio comunale in cui si chiedeva che ruolo avesse questa associazione (coemm) nella realizzazione del centro commerciale in questione. Quindi ora Sarlo in persona conferma che trattasi della prima isola idem coemm? Ricordate tutti anche il fatto che la società realizzatrice (Antonio SV) ha lo stesso indirizzo di Cicas ed EuAfri, le due associazioni di Sarlo? Ma allora la no-profit coemm cosa c'entra con questo investimento di ben 130 milioni di euro?
Dal punto di vista formale non centra nulla: infatti sia il legale rappresentante di agrivillage sia la sindaca del paese in una interrogazione comunale hanno affermato che il coemm aveva un mero ruolo di appoggio ideale (avevano costituito un proagrivillage all'epoca) Poi sai ci sono un sacco di coincidenze che fanno pensare l'incontrario (intrallazzi). Comunque non è certo un loro progetto

Hai guardato chi aderisce al noi si group? Ci sono persino agenzie finanziarie, di intermediazione, agenti assicurativi.....tutta roba "speculativa" che di etico e altruistico non ha nulla . Questi e gli altri si iscrivono gratis a qualcosa che potrebbe funzionare , accedono al quid (saranno sicuramente anche clemmini) e vendono prodotti su cui faranno dei ricavi. Una manna. Per cui hanno ben tre motivi per non chiedersi nulla. Un paio inoltre sono concreti.
Ho guardato e con mia immensa sorpresa a Milano sono pure pochi visto il bacino di possibili aderenti,che sfruttino la base per tentare di vendere lo avevo immaginato,ma che aderissero senza fare domande e senza un minimo di trasparenza proprio no,soprattutto vista la presenza di certi professionisti.

Certo che sì. Per far girare l'economia occorre la produzione e il consumo di merci, qualsiasi siano. Anzi, se produci armi è ancora meglio: distruggere per ricostruire.
Questo detto molto sinteticamente, ma contro il modello produttivistico, contro il consumismo ci son fior di analisi, ad esempio Home - Movimento Decrescita Felice

Bene, allora non ti sembra che avrebbe potuto cominciare proprio dal quid tanto promesso? Avrebbe potuto spiegare un progetto concreto iniziando dal risultatol. A me tutte le regole che ha imposto mi sembrano solo un alibi per non elargire nulla e tutto insieme fa un programma elettorale per popolino amoroso

Dal punto di vista formale non centra nulla: infatti sia il legale rappresentante di agrivillage sia la sindaca del paese in una interrogazione comunale hanno affermato che il coemm aveva un mero ruolo di appoggio ideale (avevano costituito un proagrivillage all'epoca) Poi sai ci sono un sacco di coincidenze che fanno pensare l'incontrario (intrallazzi). Comunque non è certo un loro progetto

Ma la frase riportata da Kok dice chiaramente che quella sarà la prima isola IDEM. Sarebbe interessante approfondire

Ma la frase riportata da Kok dice chiaramente che quella sarà la prima isola IDEM. Sarebbe interessante approfondire
Ripete ciclicamente le stesse bugie che poi accantona e successivamente ripropone,sono talmente plagiati da non eendersene conto.Adesso ha citato nuovamente mastercard come partner noisi

Ripete ciclicamente le stesse bugie che poi accantona e successivamente ripropone,sono talmente plagiati da non eendersene conto.Adesso ha citato nuovamente mastercard come partner noisi

Ma alcune sono verificabili però, non è che uno può avere una no-profit e costruire centri commerciali o dare una mastersarl e chiamarla Mastercard

Ho guardato e con mia immensa sorpresa a Milano sono pure pochi visto il bacino di possibili aderenti,che sfruttino la base per tentare di vendere lo avevo immaginato,ma che aderissero senza fare domande e senza un minimo di trasparenza proprio no,soprattutto vista la presenza di certi professionisti.
la cosa bella è che chi aderisce non sa neanche a cosa sta aderendo....se volete passarvi un oretta fate qualche numero di telefono e da quanto ho capito sono solo simpatizzanti al momento....nessuno sa come funziona....quasi tutti iscritti ai vari clemm....ma del resto era prevedibile....

la cosa bella è che chi aderisce non sa neanche a cosa sta aderendo....se volete passarvi un oretta fate qualche numero di telefono e da quanto ho capito sono solo simpatizzanti al momento....nessuno sa come funziona....quasi tutti iscritti ai vari clemm....ma del resto era prevedibile....
Ma se neanche loro sanno come intendono sviluppare il progetto,per ora accumulano adesioni sia lato noisi sia lato clemm,poi magari una volta raggiunta la massa cede noisi a terzi,potrebbe benissimo farlo.

Io se fossi un commerciante aderirei subito!!!
Mi inseriscono in una rete gratis, mi danno 1500 euro al mese e faccio ancora più guadagni grazie ai nuovi contatti speculando in borsa o vendendo armi e mi danno pure il patentino che sono etico e altruistico ......ma cosa vuoi di più dalla vita?

Users who are viewing this thread

Back
Alto