clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sottolineo tre punti dello schema
1)mancano i nomi dei finanziatori,li hanno semplicemente numerati con 1-2-3
2)Sotto consapevolezza sociale e buona comunicazione,non hanno minimamente citato i social network,considerati attualmente tra i principali strumenti di comunicazione e diffusione.
3)vengono nuovamente citate le isole idemm
Grazie per la foto @Sissa

P.s Ma Clemm Polis sarebbe il partito politico?

Non c'è di che Lerus. Il Clemm polis raggruppano persone che intendono occuparsi delle questioni politiche del proprio contesto residenziale, ossia comunale. Ho conosciuto persone lasciare i clemm di appartenenza per approdare ai clemm e cts polis, persone che avevano già tentato una avventura politica senza successo o al seguito di qualche personaggio che sperano di coinvolgere

Tanto la colpa è sempre del clemmino.
Li ha mai gratificati?Ha mai detto loro siete stati bravi?
Il progetto è in campo anche per i "negativi"sempre che si convertano in "positivi"

Una grandissima ca@@ata. Questo continuare a dire una cosa che tanto non è verificabile è sinonimo di bugia, a meno che i due Mau non abbiano i superpoteri e sappiano pure leggere le intenzioni delle persone. Se mi fai iscrivere ad una associazione versando pure il contributo, poi non puoi discutere i miei motivi, mi hai iscritto quindi ti andava bene chi ero e che pensavo, altrimenti la selezione la fai prima

Tutta questa segretezza e riservatezza che stanno tentando di applicare all'interno progetto,che viene spacciata internamente per lotta ai "poteri forti" a mio parere nasce proprio per evitare nuove intromissioni da parte di Striscia o le Iene,soprattutto ora che il coemm 2.0 prevede di aumentare le responsabilità in capo ad ogna singolo aderente,ed un eventuale risveglio di massa potrebbe rompergli le uova nel paniere

Le avessero le uova nel paniere questi, Striscia semmai alimenta certi ego che altrimenti non filerebbe nessuno, ma va bene così finchè rende note le bugie. Vi fosse stato un progetto serio Striscia si sarebbe occupata di altro, i servizi non nascono dal nulla e basta andarseli a vedere uno in fila all'altro

Deve essere stata una bella batosta... si sapeva che non ti offrono neppure una bottiglietta d'acqua quando fanno queste sessioni di lavaggio del cervello.

Avevo letto che è una tecnica ben specifica in molti contesti (sette, detenzione politica nei paesi dittatoriali, ecc.) in paesi far capire molto chiaramente chi comanda, chi ha il coltello dalla parte del manico, chi ti tiene per le p@@@e.

Del resto se a uno non va bene il metodo, beh, può sempre rinunciare ai 1500€ e andarsene.

Ho sottolineato questa tua frase perchè è quello che dicono anche i capitani dei salotti quando poni domande scomode o alle quali non sanno rispondere. Si potrebbe pure fregarsene se non fosse che questi fanatici hanno intenzione di darsi alla politica e allora diventa argomento comune. Il fatto che si sentano migliori di tutti e pensino di avere il diritto di cambiare il futuro secondo il loro punto di vista su argomenti come lavoro, sanità, scuola ecc., mi fa tenere gli occhi aperti. I fanatismi nella storia hanno sempre portato cose nefande, tutti quei cuoricini a prescindere le presagiscono

L'acqua non so,ma che mettano in atto forme di privazione assolutamente si,(ad es uso del bagno o divieto di usare smartphone)ma visto il coemm sono propensa a credere lo abbiano fatto per tirchieria,sai quanto avrebbero dovuto pagare di acqua in bottiglia per tutti i partecipanti,vista la location?Mi meraviglio anzi che non era presente una delegazione del cts acqua e bevande,da far acquistare in loco,per contribuire al mondo migliore.

secondo me c'era pure quella

QUESTO MESSAGGIO E' PER FRASSINETTI E CO.
OLTRE CHE PER SARLO E CO.

HO VISTO ORA LA FOTO DI UN SALOTTO
Un salotto umile... 9 persone nei loro occhi la speranza di chi vorrebbe avere qualcosa di piu' di quel mobile che fa da sfondo alla foto
un frigorifero con le calamite attaccate...
soprammobili che evocano ricordi degli anni passati
qualche foto in bianco e nero...
un tavolo scarno con al centro una ciotolina con all'interno un biglietto da 10 e 1 euro e...
l'immancabile cartello: CLEMM xx xxx xxx sorretto da una ragazzina ''SPECIALE''
non menzionero' il nome del CLEMM come non pubblichero' la foto per rispetto alla dignita' di queste persone
sopratutto per LEI ''ragazza speciale'' che nella sua semplicita' nella sua ingenuita' mostra il cartello ''di riconoscimento''

MA A VOI... A VOI CHE SFRUTTATE I BISOGNI DELLE PERSONE... CHE PRANZATE E SOGGIORNATE IN POSTI DA SOGNO...
CHE OSATE CHIEDERE CONTINUAMENTE DI DONARE.... CHE PARLATE DI ECONOMIA DI MEDICINA DI ENERGIA QUANTICA
A VOI DICO.... BASTARDI!
SI SIETE DEI BASTARDI!
VERGOGNATEVI!

Kok, ne ho vista un'altra forse pure peggio e nemmeno io l'ho pubblicata. Ho avuto anch'io una reazione di rabbia accompagnata da forte tristezza come quando vedo maltrattare un bambino, bastonare un cane, rapinare un pensionato. Se questa è l'immagine del progetto e la bellezza tanto decantata, faccio bene a starci alla larga

Users who are viewing this thread

Back
Alto