clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo....E INTANTO SPENDETE ALTRI 300 EURO.....

In realtà prima dovrebbero arrivare i documenti utili a ricevere il quid ed in seguito si dovrebbe procedere all'iscrizione, i costi sono ripartiti tra i componenti del CLEMM quindi si parla di 30€ a testa, e per finire ed essere chiari, voglio arrivare in fondo alla questione confrontaomi con altre persone, in modo pacato educato e rispettoso.

In passato,mio malgrado,ho frequentato un ambiente simile,e conosciuto persone plagiate come le ragazze del video,con persone così, non esiste dialogo al di fuori di un determinato schema.
E l'argomento non è affatto OT visto che all'interno del coemm,qualche meccanismo simile può scattare in certe persone
:tristezza::tristezza:

Carissimi, l'argomento può apparire fuori tema, perchè cmq i gremmlins non sono affatto plagiati o rincitrulliti, ma coscientissimi di quello che stanno facendo, non crediamo siano poveri ingenui abbagliati da un fraudolento abbacinatore di coscienze! Sono, al pari del proponente, dis-graziati caduti nella pena della catena dell'AVIDITA'. I singoli in buona fede sono come i quadrifogli, esistono, ma rari. Punto.

Ma noi non vi commisereremo, noi non vi compiangeremo......

:jack::jack::jack:

Con estremo scetticiso voglio "vedere questo film" come va a finire
Benvenuto,il solo fatto che ti ponga dei dubbi e che ti trovi qui è qualcosa di positivo,se cerchi un po nel forum troverai diverse informazioni, oltre al costo attuale di 300 euro,ma sicuramente avrete tante altre spese in futuro,dovrete mettere in conto le responsabilita civili e penali che acquisirete con la registrazione dei clemm,che dovrebbero diventare delle APS

In realtà prima dovrebbero arrivare i documenti utili a ricevere il quid ed in seguito si dovrebbe procedere all'iscrizione, i costi sono ripartiti tra i componenti del CLEMM quindi si parla di 30€ a testa, e per finire ed essere chiari, voglio arrivare in fondo alla questione confrontaomi con altre persone, in modo pacato educato e rispettoso.
Occhio ai documenti che firmate,perdona la mia irruenza,come fai a fidarti ancora dopo anni di bugie e giravolte?

Benvenuto,il solo fatto che ti ponga dei dubbi e che ti trovi qui è qualcosa di positivo,se cerchi un po nel forum troverai diverse informazioni, oltre al costo attuale di 300 euro,ma sicuramente avrete tante altre spese in futuro,dovrete mettere in conto le responsabilita civili e penali che acquisirete con la registrazione dei clemm,che dovrebbero diventare delle APS

Proprio per questo motivo sto approfodendo il più possibile, sono entrato pochi mesi per una mia curiosità e ho da subito costatato che poco o nulla quadra, ma in fin dei conti a me non è costato nulla, adesso che si sta evolvendo la situazione voglio essere sicuro al 100% di ogni cosa prima di incappare in problemi di natura legale e/o finanziaria.

Tutti quelli che non hanno la disponibilità di tale cifra rimarranno fuori dai giochi?
Ma si rendono conto che dopo anni di promesse fatte nei confronti di persone che con 200-300 euro ci vivono per un mese intero rischiano il linciaggio?
Se attualmente i numeri sono falsati dai versamenti dei capitani,dopo tale richiesta i numeri del coemm si ridurrano a qualche migliaio di aderenti.
Se l'impatto contro questo muro non li risveglia,non so proprio cosa possa riuscirci

Se le aps saranno "riconosciute" (piena capacità giuridica), saranno 200-333 euro APPPPERSONAAAA...... non per clemm..... e poi c'è la questione del fondo sociale da destinare, facciamo almeno altre 200-333 euro APPPPERSONAAAA.......

Ovvio, sarà UN capitano a mettere tutto ciò, 6mila e passa la paura!

Rimane il sospetto che i clemm si sfoltiscano un pochettino ed il gioco continui solo per VERIPPPROFFESSIONNNISTI (ehm...)

Sì, il 30 NOVEMBRE RIMANE ANCORA Lì, VEDRETE PROSSIMAMENTE......

:jack::jack::jack:

Proprio per questo motivo sto approfodendo il più possibile, sono entrato pochi mesi per una mia curiosità e ho da subito costatato che poco o nulla quadra, ma in fin dei conti a me non è costato nulla, adesso che si sta evolvendo la situazione voglio essere sicuro al 100% di ogni cosa prima di incappare in problemi di natura legale e/o finanziaria.
Il fatto stesso che all'interno del coemm tu non sia libero di esprimere i tuoi dubbi o dissentire dalle parole del "capo" dovrebbe gia darti un indicazione del livello di democrazia interna al gruppo,baratti la tua liberta con il quid?Io non potrei mai sottostare ad una simile dittatura stile corea del nord,per non parlare delle teorie che proagandano li dentro.Sii scettico e dai spazio ai tuoi dubbi non ascoltando solo il coemm ma cercando altrove le fonti.

Non credo che la pantegana leader possa mai accedere a un "posto" di roditore in Parlamento, appena se ne sarà convinto, e manca pochissimo, questo pregiato forum di studio sulle pantegane e le loro schifose strategie di ingegneria sociale dovrà chiudere... per mancanza improvvisa di aggiornamenti sul tema e anche del tema stesso ...Ho il presentimento che sta per crollare miseramente tutto il castello di m...Ma forse ci sarà materia riguardo a nuovi roditori che ora covano nell'ombra e nell'esempio del capo...Nuove sigle nuovi proclami nuovi volti di una volta... Perche' il pollaio non si estingue mai, e il predatore nemmeno... Cambierà solo il nome del forum! Ciao.

Sinceramente........ m.o.l.t.i. vorranno saltare il fosso del sarlone e creeranno nuovi dobloni..... dopo le elezioni migreranno lidi più celesti......... :)

Occhio ai documenti che firmate,perdona la mia irruenza,come fai a fidarti ancora dopo anni di bugie e giravolte?
Tra di noi ci sono anche due avvocati che ovviemente prima di firmare si accerteranno dell'assenza di rischi, ma ovviamente in queste cose non si è mai troppo cauti. Inoltre per gli anni di bugie ne so quanto chiunque altro esterno alla faccenda in quanto ne sono venuto a conoscenza solo da un paio di mesi, e dall'interno tutti sembrano giustificare tutto, come una sorta di indottrinamento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto