Ellis
Forumer attivo
Be, faresti risparmiare un po di soldi e tempo a tutti, da parte mia sarebbe apprezzato.
Risparmiare chi... i clemmini?
ma anche NO'!... la spesa della visura fa parte della congrua spesa x seguire coemm che si aggiunge all'euro donato... ai pasticcini per il salotto... alla benzina autostrada panino al volo e ingresso alle conferenze....![]()
Diciamo che se i clemmini verificassero ogni volta ciò che dice il grande capo, costringendolo alla trasparenza che pretende, non sarebbe necessario da parte esterna fare ricerche.
Poi qui c'è un difetto di logica nel come è posta la questione.
Kok ha fatto autonomamente una ricerca assumendosi fatica e onere economico (essendo andato per tentativi) ed ha trovato la SEI cui ci si riferisce. Dopodiché ci ha informato dell'esistenza reale di questa società dandoci notizie fondamentali, dalle quali trarre debite conclusioni e sulle quali basare ragionamenti.
Ma non è che nulla sia dovuto abituando in tal modo tanti alla pappa pronta.
Quindi - ammesso si possa- non è che l'eventuale pubblicazione faccia risparmiare tempo e soldi a tutti ma è il contrario, sono i tutti che avrebbero dovuto far risparmiare tempo e soldi a kok.
È già tanto a mio parere che sia stata indicata la via, altrimenti pur in migliaia manco ci pensano a verificare la società farlocca, (chiamata SEI giusto per confonderla tra tante) .
Per concludere: sembra che non spiattelare tutto il.frutto del lavoro sia una mini cattiveria che obblighi chi vuol sapere a tempo e denaro...
In realtà il risparmio notevole è stato ampiamente donato, il resto è il.minimo che la partecipazione personale possa richiedere a seconda del grado di interesse verso quanto trovato e che cosa ci voglia fare con quel lavoro.