clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
quindi in base al regolamento...e in barba a quello che dice alle convention e che dice nel bellissimo e interessantissimo tgcoemm............non si puo' pagare in qualsiasi esercizio che ha il POS, ma solo nel circuito NOI SI.......ma veramente questo si contraddice ogni volta che apre bocca.....o nn dice quello che pensa...o nn pensa a quello che dice...o piu' semplicemente e' solo ed esclusivamente un BUGIARDO..CAZZARO....in malafede
BUONA L'ULTIMA, VAI ALLA PROSSIMA!

65 OSPITI A MEZZANOTTE E O5... NON SON POCHI EH... :)
BENVENUTI!

0001 October 26, 2017 00.05.08.jpg

E pè sta robbba c'hanno fatto una tre gggg? Comprensibile, c'hanno n'(n)euro(nino piccolopiccolo) :baci:
Ma invece di spendere soldi che potevano benissimo donare in beneficenza per un mondo davvero migliore,non potevano pubblicare tutto sul sito,o inviarle direttamente ai capitani?Mah.. Se fossi in voi cari po e cari capitani rifletterei su questa offesa alla vostra intelligenza

Signor Sarlo, ( visto che è palese che ci legge, lei e/o i suoi compagni di merende ), il suo passato dice che lei si intende di comunicazione. Credo allora che, con un post così logorroico e confusionario, stia palesando un fortissimo nerviosismo. Ho studiato anche io qualcosa sulla Comunicazione, ne ho fatto una professione, e mi permetto di dirle che uscite come questa non fanno altro che peggiorare la percezione negativa che si ha di lei. 1) Dire che una cosa non si può spiegare per riservatezza dopo averla comunicata ed essersi preso un impegno formale è un sonoro autogol, ingiustificabile dalla promessa di fare chiarezza in futuro. 2) appellarsi al progetto 2.0 fa nascere una domanda: ma quello 1.0 quando è finito? Non prevedeva LA promessa che ha tanto illuso tanta gente? Ed a quando il 3.0? 3) Tutti noi abbiamo ben chiaro che questo fantomatico partner finanziario non esiste. Dopo aver cambiato tante e tante versioni, perchè non cambia questa che è la più falsa di tutte? 4) Continua ad illudere la gente su una carta che possa essere spesa in un qualsiasi esercizio con un POS. Poi però fa firmare una dichiarazione che il titolare di quella carta sa bene di poterlo fare nel circuito che volete creare ad hoc, e che si tratta di una moneta a riconoscimento popolare, che con l'Euro non ha nulla a che fare, e che di conseguenza verrebbe rifiutata da qualsiasi circuito bancario riconosciuto 5) Lei è già pronto ad entrare in politica. Bravissimo a promettere e non mantenere, dare la colpa agli altri delle sue inefficienze, creare strutture e sovrastrutture per dare posti al sole ai suoi amici, attaccare gli avversari politici anche in maniera poco o per nulla etica, criticare ogni iniziativa che non venga dalla sua mente illuminata. Per finire, un piccolo immodesto consiglio, per evitare che un giorno venga inseguito da seguaci traditi armati di "plinti e colonne": cominci a dire la verità, la vera ed etica verità, risparmierà a tanta gente delusione, frustrazioni e disillusioni. La saluto cordialmente.

Carissimo Enzima, fiato sprecato per il cocomero, e per i plinti che nn ascolteranno se non i 1,5MILA: promettigli 1,6MILA, inizieranno a sentirti... ( oh, ma fatti dare qualche euro, altrimenti fiuteranno l'inganno...)

Ma invece di spendere soldi che potevano benissimo donare in beneficenza per un mondo davvero migliore,non potevano pubblicare tutto sul sito,o inviarle direttamente ai capitani?Mah.. Se fossi in voi cari po e cari capitani rifletterei su questa offesa alla vostra intelligenza
Non offendere, dare dell'antilligggenza ai po e cc si rischia la Chuerela, quelli ano astudiato, miqa no?! E si sa che l'antilliggggensa cia l'ano solo i rapetenti abbocciolati, ma l'oro sempre promossi fostiro ( ano frecuentato l'UNIVERSITA(?) POPOLARE MILANESE, di qui sarlo è appresidente, oh! cioè, siede sul cabinetto caccademico) :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto