clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Questo è ORO per i clemmini. Altro che salvare gente dal naufragio!
Il "Titanic" sta affondando... ci erano saliti in molti attratti dall'apparente imponenza, dalle promesse di solidità, dalle mete immaginate...
Ma c' è chi continua a inviare scialuppe di salvataggio .....:titanic:

E chi lo va a dire alla signora in carrozzina che testimoniava di credere ancora nella vita per via del progetto Coemm.... e alla ragazzina convinta di avere un futuro grazie al reddito di dignità promesso dal Coemm...che era un viaggio fasullo su un'imbarcazione pericolosa?
Ma non tutto è perduto per chi non vuole affondare...
La speranza, un futuro di speranza è dato da questo: sapere che ci sono persone etiche e responsabili che, senza chiedere nulla in cambio, praticano la giustizia cercando di trovare la verità e scovare la truffa, come in questo forum.
Ditelo, voi che leggete, ai PO che si sentono o sentiranno traditi...
Esistono l'onestà, il coraggio, la giustizia, la collaborazione e la solidarietà .... non solo parole!
:tutti:

DOBBIAMO impegnarci il più possibile a diffondere e salvare più gente possibile... non parlo delle colonne... quelli sono irrecuperabili... ma più che altro quei poveretti che non conoscono il forum e non hanno nessuna informazioni.
INTANTO il Fronte Alleato (Noi, Striscia, Tempio Pausania e le pagine Facebook) stiamo avanzando verso la liberazione morale...

DOBBIAMO impegnarci il più possibile a diffondere e salvare più gente possibile... non parlo delle colonne... quelli sono irrecuperabili... ma più che altro quei poveretti che non conoscono il forum e non hanno nessuna informazioni.
INTANTO il Fronte Alleato (Noi, Striscia, Tempio Pausania e le pagine Facebook) stiamo avanzando verso la liberazione morale...
purtroppo noi possiamo solo portare alla luce prove inconfutabili.......sta poi nell'intelligenza delle persone capirle

E chi lo va a dire alla signora in carrozzina che testimoniava di credere ancora nella vita per via del progetto Coemm.... e alla ragazzina convinta di avere un futuro grazie al reddito di dignità promesso dal Coemm...
Basta informarsi e di associazioni che si battono per un mondo migliore se ne trovano a centinaia.
Si si crede alle vibrazioni quantiche e ai rettiliani ce ne sono un'infinità.
Molte di meno se si vuole la riforma del sistema monetario.
Pure se si è interessati al reddito di cittadinanza, reddito di base o simili ce ne sono tante che neppure c'è il tempo di seguirle tutte.
- Se si vogliono 1500 euro in cambio di 1 al mese... temo bisognerà aspettare un nuovo sarlocchio, se ci sarà.

Basta informarsi e di associazioni che si battono per un mondo migliore se ne trovano a centinaia.
Si si crede alle vibrazioni quantiche e ai rettiliani ce ne sono un'infinità.
Molte di meno se si vuole la riforma del sistema monetario.
Pure se si è interessati al reddito di cittadinanza, reddito di base o simili ce ne sono tante che neppure c'è il tempo di seguirle tutte.
- Se si vogliono 1500 euro in cambio di 1 al mese... temo bisognerà aspettare un nuovo sarlocchio, se ci sarà.
mi spiace una cosa.........e su questo posso dire con certezza...che chi sta dentro lo sprogetto COEMM, ha un grado culturale molto basso purtroppo...si vede da come scrivono nei loro post.......confondono HA verbo con A prep.semplice, , e vede il cambiamento EPOCALE dei 1500 (che ancora esattamente nn si capisce cosa siano, semplicemente perche' nn c'e' niente sotto), come una rivalsa della vita, gente con grandissimi problemi economici che vede COEMM come una liberazione e una rivalsa.......poverini...IL RISVEGLIO SARA' TRAGICO

L'errore madornale di Coemm e di Sarlo non sono i 1500... c'e' pieno in mondo e il web di sistemi/associazioni/bufale etc... alle quali votarsi e credere ... ognuno alla fine e' libero di impiccarsi all'albero che vuole eh!...
LO SBAGLIO E' STATO METTERE LE PERSONE CONTRO AMICI E PARENTI!
insegnargli a ripetere le frasi ''epocali'' quando si tentava di interloquire con loro
MALE NON FARE PAURA NON AVERE
PORGO L'ALTRA GUANCIA
CHIEDI E TI SARA' DATO
IL TEMPO E' COMPIUTO
TI FIDI DI ME?
SE ENTRI CAPIRAI

Ma come?... io ti chiedo ''ma sei sicuro/a di fare la cosa giusta? ti fidi di quella persona?'' e tu mi rispondi con una frase fatta DA LUI??...
quando io sto' solo cercando di evitarti una delusione?...
e poi magari ti senti pure dire ''che e' una vita che mi metti il bastone fra le ruote''
IOOO???

L'ACCANIMENTO... se di accanimento si puo' parlare... si e' innescato solo ed esclusivamente per questo!
e per come vengono trattate le persone all'interno solo per aver fatto una semplice domanda...

UNA COSA E' CERTA... ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA... QUANDO FINIRA' TUTTO... NON CI SARANNO ♥♥♥ MA BASTONATE SUI DENTI!

L'errore madornale di Coemm e di Sarlo non sono i 1500... c'e' pieno in mondo e il web di sistemi/associazioni/bufale etc... alle quali votarsi e credere ... ognuno alla fine e' libero di impiccarsi all'albero che vuole eh!...
insegnargli a ripetere le frasi ''epocali'' quando si tentava di interloquire con loro
PORGO L'ALTRA GUANCIA
CHIEDI E TI SARA' DATO
IL TEMPO E' COMPIUTO
TI FIDI DI ME?
SE ENTRI CAPIRAI

Ma come?... io ti chiedo ''ma sei sicuro/a di fare la cosa giusta? ti fidi di quella persona?'' e tu mi rispondi con una frase fatta DA LUI??...
e poi magari ti senti pure dire ''che e' una vita che mi metti il bastone fra le ruote''
IOOO???

L'ACCANIMENTO... se di accanimento si puo' parlare... si e' innescato solo ed esclusivamente per questo!
e per come vengono trattate le persone all'interno solo per aver fatto una semplice domanda...

UNA COSA E' CERTA... ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA... QUANDO FINIRA' TUTTO... NON CI SARANNO ♥♥♥ MA BASTONATE SUI DENTI!
credo che se nn interviene magistratura o finanza...la cosa nn finira' tanto presto...ci sono talmente tanti disperati....che uscito uno, c'e' subito pronto un altro disperato di ricambio

PORGO L'ALTRA GUANCIA
CHIEDI E TI SARA' DATO
IL TEMPO E' COMPIUTO
TI FIDI DI ME?
SE ENTRI CAPIRAI

IOOO???

Concordo.

famiglie sgretolate, amici che non si guardano più in faccia, coppie che si dividono.

Cerchi di interloquire, di capire veramente con grande umiltà determinate scelte, non per costringere la persona a uscire (chi se ne frega! Io sono per la libertà totale di ognuno di agire come crede purché non faccia del male agli altri) ma per permettere una visione di tutti gli aspetti e loro rispondono:

PORGO L'ALTRA GUANCIA

CHIEDI E TI SARA' DATO

IL TEMPO E' COMPIUTO

TI FIDI DI ME?

SE ENTRI CAPIRAI

TU SEI PARTE DEL PASSATO

E' GRAZIE A GENTE COME TE CHE IL MONDO e' COSI' (così come!??)

ma anche peggio:

TANTO COS'E' UN'EURO DATO PER UNA BUONA CAUSA?

IO STO CON SARLO

IO VEDO OLTRE

Ma c'è di peggio:

IN PARLAMENTO FAREMO TABULA RASA

I GRANDI DEL MONDO VERRANNO A CANOSSA

UNA VOLTA AL GOVERNO CADRA' IL SISTEMA E NASCERA' UN MONDO EPOCALE IN CUI TUTTI SAREMO NUOVAMENTE ESSERI UMANI: TRUMP E PUTIN DOVRANNO PRENDERNE ATTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto