Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CARO CAPITANO E CODOTTIERO, NON CI HO CAPITO IN BENEAMATO C°°°°O, MA SICCOME MI DAI I 1500 AL MESE --Cuoricino, cuoricino, orsacchiotto, cagnolino, occhiolino, pollice in su, stelline stelline baci baci
E' LUNGHISSIMO... LO COPIO NIENTE SCREEN
(SEMPRE SOLITE COSE... SEMPRE SOLITA MINESTRA... PUO' ESSERE CHE ERA GIA' STATO PUBBLICATO... HO IL CERVELLO PIENO ORAMAI DI TUTTE QUESTE PAROLE...)
Grazie Kok, è vero, sono ripetitivi. Mi auguro che nel forum per scrivere un commento non lo riproducono ogni volta tutto come una lenzuolata-tormentone....!
P.S. Invece no!Vedo ora che hanno già iniziato a riprodurlo per intero!!! Ecco, su queste cose dovremmo prestare un po' di attenzione all'accessibilità e fruibilità.
Dal post di Kok ma scritto da staff Coemm:
"I Padri costituenti erano pregni di saggezza, ma anche di storici effetti negativi dettati dai tragici effetti delle loro crisi epocali, legate al periodo del prima/durante e dopo le due grandi ultime guerre Mondiali.
Secondo noi, nel periodo in cui la Costituzione Italiana è stata creata, non si poteva far di meglio. Non a caso, la nostra Costituzione, è fra le più studiate e ammirate al Mondo.
Dal post di Kok ma scritto da staff Coemm: "Per attuare tale innovativo e creativo equilibrio, serve che la Popolazione Italiana, in senso davvero democratico, ovvero per un civile 51% degli elettori che vanno al voto, si esprima sulla modifica della Costituzione Italiana e permetta l’elezione di una maggioranza Parlamentare che cambi radicalmente - in meglio - le Leggi che governano la vita del Bel Paese (e, grazie all’Italia, al resto del Mondo)".
Ovvero la maggioranza degli italiani dunque la media italiana (anche intellettualmente parlando ) dovrebbe consentire a una maggioranza politica (di intelletto medio) di modificare la Costituzione.
Già gente che vota con una formazione fatta da credenze su rettiliani terrà piatta vibrazioni che si perdono se non ti allinei al potere.. fatemi capire.. questi italiani sarebbero quelli in grado di decidere qualcosa in merito della Costituzione ? ????
Ma se manco sanno la storia del nostro paese....
tanti e valoriali Singoli disuniti, siano attratti dalla Massa Critica che si è venuta a creare attorno ai CLEMM. Tali valoriali Singoli sono quei Leader autorevoli e riconosciuti dalle Masse ma che, fino ad oggi, sono stati "stritolati dal sistema" o dispersi in innocui frustrati. Attraverso tali valoriali Singoli, sarà possibile creare le premesse di una nuova e finalmente etica Classe Dirigente. Alla quale affidare il programma politico e culturale
Fatemi capire...i frustrati entrati a far parte della cosi chiamata MASSA CRITICA ovvero i salotti CLemm dovrebbero essere i futuri aspiranti alla Classe Dirigente (maiuscole comprese ) per un.cambiamento politico-culturale Costituzione inclusa? Gli stessi(massa ctitica) che perdono la vibrazione se usano la razionalità, se avanzano dubbi nella mente (sempremassa critica) e che divrebbero esprimere fiducia cieca e perenne gratitudine al capo (indipendentemente dalle evidenti incoerenze vedi sempre voce massa critica) ? Ma ci siete o ci fate?
LE DISAMINE VANNO BENISSIMO... COME SECONDO ME VANNO BENISSIMO ANCHE I POST MENO SERI... SERVONO ANCHE LORO PER STEMPERARE GLI ANIMI...
ALTRIMENTI BISOGNEREBBE FARE UN 3D PARALLELO DOVE INSERIRE SOLO POST RIASSUNTIVI... MA CHI SE NE FA CARICO??... E CHI DECIDE COSA METTERE E COSA NO?...
CARO CAPITANO E CODOTTIERO, NON CI HO CAPITO IN BENEAMATO C°°°°O, MA SICCOME MI DAI I 1500 AL MESE --Cuoricino, cuoricino, orsacchiotto, cagnolino, occhiolino, pollice in su, stelline stelline baci baci
Si appunto i documenti e i commenti anche ironici fanno parte delle modalità co. cui il forum si pone e chi lo sa? Un post ironico può far cogliere una verità che un documento magari non raggiunge..
Quello che potrebbe essere evitato è citare per intero documentazioni lunghissime ( che non vemgono rilette ma costringono a utilizzare pagine e pagine ) per scrivere un commento di poche righe o per scrivere "Quoto".
Nuova perla del santone , tanto per aggiungere ancora della carne al fuoco per distogliere la mente dei Clemmini , ancora un'altra str....... Il Kit della coerenza e di credere senza nessun dubbio al Santone. ........ Riflessione........... Come mai che tutte le formazioni politiche sono obbligate ad avere i bilanci certificati e di avere un libro mastro sulle entrate e le spese in uscita? Per evitare le appropazioni indebite. C'è sempre qualcuno che ha il compito di fare il San Tommaso cioè di verificare dove vanno finire i soldi in uscita. Questo si fa per evitare che qualche furbastro se ne approfitti. Ora il santone dice che bisogna fidarsi ciecamente di lui, a che titolo, se fosse tutto chiaro nella trasparenza, che motivo avrebbe ti tenere nascoste queste cose?
ISSAI CHOZANSCHI un samurai vissuto fra il 1600 e il 1700 scriveva:
" QUANDO LA MENTE È SENZA TURBAMENTI IL MONDO È IL MIO MONDO. NON C'È GIUSTO, NE SBAGLIATO, NE PREFERENZE, NE AVVERSIONI, NE ATTACCANENTO AI FENOMENI. QUANTO È COMPRESO TRA DOLORE E PIACERE O PERDITA E PROFITTO È CREATO DALLA MIA MENTE. E SEBBENE DICIAMO CHE IL CIELO E LA TERRA SONO IMMENSI, NON C'È NULLA DA CERCARE FUORI DALLA NISTRA MENTE.
Una grandissima ca@@ata. Questo continuare a dire una cosa che tanto non è verificabile è sinonimo di bugia, a meno che i due Mau non abbiano i superpoteri e sappiano pure leggere le intenzioni delle persone. Se mi fai iscrivere ad una associazione versando pure il contributo, poi non puoi discutere i miei motivi, mi hai iscritto quindi ti andava bene chi ero e che pensavo, altrimenti la selezione la fai prima
Buongiorno agli amici ospiti che ci seguono perché vogliono vederci chiaro... agli ospiti che invece ci seguono innervositi perché gli mettiamo il bastone tra le ruote dico:
scommetto che se vedete all'uscita del supermercato un povero senegalese con un cappellino girato al contrario che vi chiede 1 EURO vi girate dall'altra parte e magari fate qualche commento denigratorio... invece a questi sciacalli, pescecani, opportunisti senza scrupoli gli date l'EURO e gli dareste anche qualcosaltro...
... siete l'antiessere umano