clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
FOTOCOPIA VERSAMENTO CON VISIBILI IBAN CAUSALE CIFRA DONATA E DATA DI BONIFICO, in foto con dati ben visibili, please. :bla::bla::bla::bla::bla::bla:
Poco dopo aver mandato il messaggio, mi sono chiesta:" E se fosse vero? ". E se fosse vero che ha versato € 9.000 x finanziare l' Ecofoodfertility? Che dal nome, a me parrebbe, a prima " vista", uno studio sul cibo ecologico a cui potrei associare il terreno fertile, invece. è un un' altra associazione no profit, fondata dal Dott. Montano, che lavora in una ASL, e che studia la correlazione tra inquinamento della TERRA DEI FUOCHI e l' infertilità maschile. Come si può ben immaginare, ai 450 giovani uomini che cercano, non verrà fatto solo un prelievo di sangue. Ma va bene, Sarlo, da qualche parte bisognerà pure iniziare. PERÒ RENDICONTA

Poco dopo aver mandato il messaggio, mi sono chiesta:" E se fosse vero? ". E se fosse vero che ha versato € 9.000 x finanziare l' Ecofoodfertility? Che dal nome, a me parrebbe, a prima " vista", uno studio sul cibo ecologico a cui potrei associare il terreno fertile, invece. è un un' altra associazione no profit, fondata dal Dott. Montano, che lavora in una ASL, e che studia la correlazione tra inquinamento della TERRA DEI FUOCHI e l' infertilità maschile. Come si può ben immaginare, ai 450 giovani uomini che cercano, non verrà fatto solo un prelievo di sangue. Ma va bene, Sarlo, da qualche parte bisognerà pure iniziare. PERÒ RENDICONTA

Il punto però è che se leggi il compitino pro-coemm che hanno pubblicato, per imbonire i donatori che ormai a piu voce chiedono che fin e stanno facendo i ,oro soldi, sempre che sia stato scritto dal Montano a scriverlo, tale dottore quasi denigra lo Stato, che finanzia i suoi progetti con i soldi pubblici e osanna il coemm, che avrà dato una minima quota rispetto a quanto stiamo finanziando noi.

Non si sputa sul piatto dove si mangia.

Buona serata a tutti...Qualcuno a me vicino si e'spanteganato da solo, a mia insaputa (evviva) ,meglio così'..., non ho dovuto ricordargli le foglie che cadono su tutto e tutti in questa triste stagione.La nuda fredda verità si affaccia in modo comprensibile a chiunque ,se davvero lo vuole...se veramente la cerca intendo dire... Lo stato delle cose (anche delle proprie) e' semplice per TUTTI, per chi vuole veramente vedere. Per chi vuole continuare a seguire le pantegane e le loro giravolte,come in un circo di roditori...buon divertimento, si sa...il tempo nella miseria e'lungo da sopportare, qualche intrattenimento...al costo di qualche euro e di molte speranze...Ma guardate, non ci si riscalda d'inverno!
Fantastico, questi sono risultati. Lo spanteganamento spontaneo:cin:

Sul totale delle donazioni ricevute dagli aderenti,spendere 9000 euro sono briciole
Basta fare i dovuti calcoli basandosi sui bilanc...
Ah vero....non ci sono informazioni pubbliche disponibili;)
Forse possono pure usufruire delle agevolazioni fiscali in merito alla donazione effettuata
Chiedere in base a quali criteri abbiate deciso a chi donarli è troppo vero?

Ultima modifica:
Il punto però è che se leggi il compitino pro-coemm che hanno pubblicato, per imbonire i donatori che ormai a piu voce chiedono che fin e stanno facendo i ,oro soldi, sempre che sia stato scritto dal Montano a scriverlo, tale dottore quasi denigra lo Stato, che finanzia i suoi progetti con i soldi pubblici e osanna il coemm, che avrà dato una minima quota rispetto a quanto stiamo finanziando noi.

Non si sputa sul piatto dove si mangia.
Diciamo che è tutto in stile Sarlesco. Concordo in tutto quello che dici. Io poi, non vedo l' eurino come sommina individuale donata, come vuol far credere Sarlo. Minima e ridicola. Faccio la somma, come te. Come tanti. Soldi che vengono distratti dalle tasse, le quali, se amministrate con coscienza, fanno solo il bene della Collettività. Che siamo TUTTI NOI !

Hai voglia! Sai che giri si possono fare?
Comunque quando chi di dovere cerca, saltano fuori.
Leggerà il forum e prenderà qualche spunto. Su cosa fare o non fare, su cosa dire o non dire. E qualsiasi cosa deciderà di mettere in piazza, sarà comprensibile( a parte i soliti sfigati) a quelli come lui. E mi astengo dagli aggettivi che caratterizzano quelli come lui.

Diciamo che è tutto in stile Sarlesco. Concordo in tutto quello che dici. Io poi, non vedo l' eurino come sommina individuale donata, come vuol far credere Sarlo. Minima e ridicola. Faccio la somma, come te. Come tanti. Soldi che vengono distratti dalle tasse, le quali, se amministrate con coscienza, fanno solo il bene della Collettività. Che siamo TUTTI NOI !

Users who are viewing this thread

Back
Alto