clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno tutti e in particolar modo ai 12 ospiti che alle 6:30 del mattino ci seguono già.

Bel riassunto di aspetti discussi già da tempo.

Manipolazione della donna, aspetti sessisti e omofobici: una cristallina visione di post dettati ad arte dal dipartimento lavaggio del cervello del coemm per far subito ben capire che posizione avrà la donna nel loro mondo migliore
Il coemm è composto da una massa eterogenea di persone,qualcuno di sicuro condivide queste idee,altri probabilmente no.
Metterle in risalto spero produca una forma di pensiero critico in quanti non le condividono
Possibile che i fautori di un progetto universalista che si prefigge l'obiettivo di costruire un mondo migliore in cui si citano continuamente l'etica,l'altruismo,la solidarietà etc,esprimano poi tali dichiarazioni?
Riflettete cari aderenti,cari ospiti,potreste ritrovarvi a seguire "pedissequamente"un progetto dalla quale ,in futuro, potreste sentirvi esclusi,un progetto alla cui realizzazione avete contribuito,ma che forse non vi ha mai rispettato.

Ultima modifica:
La sensazione che si vogliano circondare di cretini, che negli ultimi mesi aveva cominciato a emergere, è sempre più evidente. Nel mio salotto avevo conosciuto delle persone meravigliose, che se ne sono andate tutte. Io, che avevo sempre mantenuto un basso profilo da uditore curioso e non prevenuto (detesto che siano gli altri a inculcarmi un'opinione) sono rimasto con mia moglie, con la sola intenzione di vedere questi fantomatici documenti da firmare, e ora finalmente li ho letti. Siamo al delirio, alla fabbrica dei deficienti, alla tassa sull'ignoranza di garibaldina memoria. Firmando, nella migliore delle ipotesi, ci si dichiara stupidi e gli si autorizza a fare di noi quello che vogliono. Io e mia moglie ci chiamiamo fuori prima ancora che possano mettere in atto le loro minacce di cacciarci. Del resto avevamo posto dei dubbi sull'onestà di simili contratti, vacui e pericolosi per chi li sottoscrive
La sensazione che abbiano sottovalutato l'intelligenza degli aderenti,pensando che seguissero "pedissequamente" ogni loro volere,è sempre piu forte.
Prima con le aps poi ritrattate,adesso con questo contratto autocertificazione,l'ego e la bramosia di potere li hanno sovrastati.
Come ho gia scritto in passato,si stanno autodistruggendo da soli.
Benvenuto @vattelapesca,felice di sapere che l'intelligenza nel vostro salotto ha prevalso su tutto

Ultima modifica:
Ho rivisto il vIdeo dove il paggetto ridicolo del santone in presenza del santone, diceva che erano riusciti a reperire I (benedetti) Cinesi (terza banca cinese) come investitori.

Una cosa talmente ridicola, al di fuori della realtà, specialmente per chi conosce i cinesi (ci ho lavorato per + di 4 anni all'estero ) sono molto pragmatici, ma se non hanno un chiaro e sicuro ritorno non ci mettono nemmeno un Cent (perché rischiano la galera o condanne a morte se provocano dei danni al popolo cinese). Non siamo in Italia vedi l'affare delle banche.

Poi il santone commentava MERAVIGLIOSO - MERAVIGLIOSO e siete tutti meravigliosi voi (pensiero non detto ----- 'SI Perché è DA DUE ANNI CHE MI MANTENETE A FARE UNA VITA BRILLANTE CON UN COSPIQUO CONTO IN BANCA POSSIBILMENTE DIROTTATO ALL'ESTERO)' Grazie clemmini del vostro buon cuore, per il quid non vi preoccupate vi prometto che lo darò tra un paio d'anni, pero' voi nel frattempo donate sempre l'euro mi raccomando e continuate a fidarmi di me.

ù

La sensazione che si vogliano circondare di cretini, che negli ultimi mesi aveva cominciato a emergere, è sempre più evidente. Nel mio salotto avevo conosciuto delle persone meravigliose, che se ne sono andate tutte. Io, che avevo sempre mantenuto un basso profilo da uditore curioso e non prevenuto (detesto che siano gli altri a inculcarmi un'opinione) sono rimasto con mia moglie, con la sola intenzione di vedere questi fantomatici documenti da firmare, e ora finalmente li ho letti. Siamo al delirio, alla fabbrica dei deficienti, alla tassa sull'ignoranza di garibaldina memoria. Firmando, nella migliore delle ipotesi, ci si dichiara stupidi e gli si autorizza a fare di noi quello che vogliono. Io e mia moglie ci chiamiamo fuori prima ancora che possano mettere in atto le loro minacce di cacciarci. Del resto avevamo posto dei dubbi sull'onestà di simili contratti, vacui e pericolosi per chi li sottoscrive

Benvenuto @vattelapesca.
E mi congratulo con te e tua moglie per aver avuto la forza e l'intelligenza di non farvi prendere per il sedere da un gruppetto di veri e propri disonesti.

Nel nuovo regolamento coemm pubblicato è stata rimossa questa parte,che era presente come nota al termine "etica"
Che siano saltati tutti i punti di riferimento?
Ma forse è solo una dimenticanza che presto colmeranno...

"Quella proposta dai migliori pensatori della storia umana... fra i quali, in particolare: Aristotele (per la sua visione politica sui principi di “medietà” ovvero saper tenere la maggioranza della popolazione, che compone una comunità̀variegata, “distante” dagli estremi, dettati dalla povertà̀morale ed economica, da una parte, e dalla estrema ricchezza dall'altra, che porta a chiudersi e a diventare troppo spesso egoisti. Questo ragionamento porta, secondo Aristotele, a una etica saggezza in coloro che promuovano le leggi e i programmi attuativi di tali Leggi); Giordano Bruno (per la visione di un trascendente umano che riporta a un “Creatore”, interconnesso fra tutti gli Esseri Viventi); Pietro Ubaldi (Filosofo che ebbe una straordinaria visione sui “poteri della ”Treietà”; ovvero sulla capacità Umana di poter mettere quanto attribuito a Gesù, e alle Sue sempre attuali e positive parabole, al centro fra il polo negativo e quello positivo della dualità in modo da far “scoccare” quella “scintilla di vita” che si pone a baluardo di ogni positività̀ ); Federico Caffè (Filosofo, economista moderno, che “abbraccia e ridisegna” il modello Keynesiano puntando a un mercato con equilibrio fra Comparto Pubblico e libera impresa. Un estimatore di Federico Caffè è quello che noi denominiamo il più̀ grande degli economisti moderni, ovvero il Prof. Antonino Galloni il quale, come Noi, arriva a immaginare un naturale superamento dell’Istituto delle Tasse rispetto a quello attuale, andando a premiare gli imprenditori (e inserendo anche Artigiani, Commercianti, Professionisti) che sanno imprendere eticamente e non viceversa. La forma di leggi e norme da raggiungere nella modernità̀ tecnologica e dei saperi è il perfetto equilibrio fra i costi e i benefici dello Stato/Comunità̀ )"

Users who are viewing this thread

Back
Alto