clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo. Però qui come si dovrebbero tutelare? Sai, non è che puoi dire che speravi di guadagnarti di che pagare un mutuo versando un euro al mese - il mutuo non lo dovevi fare.

Qui se sei davvero finito nei guai forse l'unica è cercare di ottenere la patente di seminfermo, così che l'eventuale tutore possa disconoscere contratti firmati.

Se invece qualcuno pensa che i 1500 euro li dovrebbe prendere lo stesso, allora proprio non ha capito.
non ce bisogno di passare per infermo....lho gia detto piu volte...vedro di essere piu chiaro....hai dato dei documenti?? si...non sai che fine hanno fatto esatto? bene vai dai carabinieri fai un esposto....perchè la legge me lo permette...ho una carta DI STATO...e mi metto al riparo da EVENTUALI problemi futuri...punto....se poi ritieni in qualche modo di essere stato RAGGIRATO...perchè ti hanno raccontato barzellette...per cui la rete ne è piena ... FAI UNA QUERELA.... non importa se ti ho dato un euro donato per altro........se poi ci ridono i carabinieri me ne frego...questo vale in generale di un discorso e non solo nel caso specifico credo....

non ce bisogno di passare per infermo....lho gia detto piu volte...vedro di essere piu chiaro....hai dato dei documenti?? si...non sai che fine hanno fatto esatto? bene vai dai carabinieri fai un esposto....perchè la legge me lo permette...ho una carta DI STATO...e mi metto al riparo da EVENTUALI problemi futuri...punto....se poi ritieni in qualche modo di essere stato RAGGIRATO...perchè ti hanno raccontato barzellette...per cui la rete ne è piena ... FAI UNA QUERELA.... non importa se ti ho dato un euro donato per altro........se poi ci ridono i carabinieri me ne frego...questo vale in generale di un discorso e non solo nel caso specifico credo....

Bene, allora vediamo se qualcuno è così deluso e incazzato da farla, ma la punizione peggiore, secondo me, è quella di obbligare il promettente ad onorare la sua promessa. 150milioni di euro il mese

a causa delle promesse "io" ho aderito al coemm ma i continui rinvii del quid mi hanno causato: turbe del ritmo sonno-veglia, ansia, stati depressivi, inappetenza, impotenza, manie suicidarie, abbassamento della vista, gastrite, aritmia circolatoria, spasmi notturni ecc ecc. assenza dal lavoro e isolamento sociale per danni morali e materiali valutati in euro 250.000.
Pensi che sia un'ipotesi da ridere?

Penso che chi la propone sia più furbo di chi gli ha sottratto con l'inganno una dozzina di euro, a fronte dei quali ne chiede 250 mila.

0:09 PMSaverio Arace Caro Maurizio, dopo due anni col progetto e due anni di totale fiducia nelle tua parole, non sarebbe giusto ricambiare la mia e la nostra fiducia con qualcosa di più chiaro e trasparente prima di
10:09 PMSaverio Arace prima di firmare un documento a scatola chiusa che non sappiamo a cosa ci porterà.
Coemm & Clemm TV Saverio Arace RAGAZZI..AL MOMENTO OPPORTUNO SAPREMO TUTTO
10:10 PMSaverio Arace Fiducia si, ma buttarsi nel burrone bendati no però
10:16 PMSaverio Arace Scusa Valentino, ma nel burrone bendato ci si butta chi non ha niente da perdere, io che ho una famiglia da mantenere e un mutuo da pagare non butto via tutto se non mi viene accordata fiducia
Questo signore invece sta cercando di essere ragionevole e chiede maggior chiarezza e trasparenza.... segno che non c'è. Non si può, come fa Luperto, chiedere a persone con famiglia e mutuo da pagare di buttarsi nel burrone per volare o mettere da parte tutti i perché.
Non è proprio etico.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

0001 November 07, 2017 07.59.10.jpg

QUANTO MANCA? COEMM

Ultima modifica:
PER QUANTO RIGUARDA LA PRESENZA IN TV ANCHE QUI HANNO LE IDEE CHIARISSIME...
NEMMENO SARLO SA IL CANALE... VIENE BACCHETTATO IN DIRETTA DALLA LUPERTO CHE LO CORREGGE QUANDO DICE LA 7 GOLD CANALE 78
IN REALTA' NON SARA' SULLA TV NAZIONALE MA SARA' (PARE) UNA DIRETTA SU UNA TV LOCALE CHE POI SARA' TRASMESSA IN DIFFERITA SULLE ALTRE... FORSE LA7 PADOVA??
QUINDI NON TUTTI LA VEDRANNO... :rolleyes:
SARLO DICE CHE HA FATTO UN CONTRATTO PER UNA ANNO PER DUE ORE DI DIRETTA... E AGGIUNGE... ECCO A COSA SERVE IL VOSTRO EURO
ATTENDIAMO CMQ... LA CONSUETA TRASCRIZIONE DEL TGCOEM NON APPENA SARA' MESSO ONLINE :)

Vedi l'allegato 451296

BASTA CHIEDERE DIRETTAMENTE ALLA emittente e ti dirà che nn sa nulla...

TG COEMM INT'L - 06 Nov. 2017
TRASCRIZIONE

35.00 MAURIZIO SARLO
ho spiegato molto bene giancarlo che come te come tanti altri referenti e fate un lavoro meraviglioso e colgo l'occasione proprio per dire a tutti che se qualche volta un po perché presi da mille cose non riusciamo a reagire in maniera così perfetta dobbiamo essere un po scusati e nel caso specifico giancarlo cozzutto rossella casellato luca simionato stanno facendo davvero un lavoro da 3 anni a questa parte circa due anni e mezzo quelli che sono non sono entrati proprio all'inizio di quelli encomiabili il peso da sopportare di un progetto così come dico sempre epocale non è un peso da poco quindi grazie ragazzi perché ve lo dico poche volte è veramente ve lo meritate l'altro giorno lì a qualche settimana fa lì a firenze come diceva bene giancarlo c'è stata questa grande potenzialità del progetto quella di far capire sempre di più che in questo progetto ci sono anime davvero di valore e tutte le persone che sono venute come oratori in quel contesto hanno davvero strappato non solo gli applausi ma anche quella frequenza che caratterizza un progetto come questo a 360 gradi di ogni comparto noi stiamo facendo capire agli amici che ci seguono come l'equilibrio deve essere valoriale e l'equilibrio e' equilibrio non può essere disequilibrio

Users who are viewing this thread

Back
Alto