clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
TG COEMM INT'L - 06 Nov. 2017
TRASCRIZIONE

1.20.20 regolamento
veniamo all'argomento del regolamento 2.0
c'è poco da dire no no non c'è non c'è ormai sanno tutti sanno tanto diciamo che la le risposte oppure quello che tu questa sera ci vuole annunciare è per tutti quelli che hanno inviato la raccomandata quando non si sapeva ancora che ci sarebbero sarebbero stati necessari i documenti da allegare adesso appunto alcuni quindi hanno già fatto la raccomandata hanno già spedito hanno speso i loro soldi e non ha fatto la loro riunione e devono adesso darsi da fare per recuperare il documento allora dopo il webinar era stato detto che si doveva inviare subito un'altra raccomandata o insomma che scegliesse la loro come la raccomandata dava la certezza anche del ricevimento con i documenti la fotocopia dei documenti firmata invece tu io ho annunciato e poi c'è stato un tam tam tra tutte le chat che davi un altra soluzione tu oggi si più che io in attesa della della soluzione più che la soluzione io da solo è stata presa ovviamente di concerto (?) con quelli che sono i nostri partner internazionali e si è stabilito che già così la verve con la quale tutti i capitani hanno quasi velocemente inviato i loro documenti dovesse essere premiata in questo senso sì c'è stato proposto di di dire pubblicamente che per coloro i quali avevano già spedito senza il documento allegato questa cosa rimane buona fin tanto che non parte il momento della carta servizi poi quando parte il momento alla carta servizi avremo l'occasione di chiedere con il tempo ma li sarà più facile che la gente abbia due euro per spendere 5 euro per spendere per la raccomandata intanto anche il tempo di riunire di nuovo adesso il salotto e quindi raccogliere anche il documento e fare tutto con calma quindi chi deve spedire perché non l'hanno ancora fatto i famosi documenti con documenti d'identità solamente senza codice fiscale solo documento di identità insieme al l'autocertificazione lo fa inserendo nella busta sia la copia del documento che i documenti autocertificati chi invece li aveva già spediti senza documenti stia tranquillo che non serve rispedirli perché ci sarà il tempo per farlo lo faranno con calma ecco ricordiamo che basta un unico documento perché ci sono arrivate delle domande per cui ci sono delle degli avvocati che hanno detto che con l'autocertificazione serviva la fotocopia di documento con la riservatezza serviva un altro documento allegato invece basta una fotocopia di documento ed è da sé la carta d'identità nessun altro documento ecco la carta quindi chi non ha la carta d'identità si deve fare la carne di età c'è il tempo è e basta solo appunto una con una fotocopia del documento altra cosa che ci hanno chiesto altra cosa che ci hanno chiesto a si carta d'identita' e codice fiscale solo la carta d'identità non occorre il codice fiscale c'è chi ha detto ascoltate mettiamo anche codice fiscale meglio tutte e due piuttosto che dopo ci dicano che dopo ci dicono che servita anche il codice fiscale comunque chi ancora non ha fatto basta qui c'è la grande verità viene fuori una morale e soprattutto se viene fuori la filosofia delle persone non c'è questo questo dramma che viviamo nella realtà che che porta a queste persone ad aver paura di fare qualsiasi passo cioè un po alla volta dobbiamo convincere attraverso i referenti regionali provinciali comunali eccetera che non serve avere nessuna paura cioè deve diventare qualcosa di amichevole questo tipo di azione altrimenti che mondo migliore facciamo ci stiamo calmi che non c'è nessuno che si metterà lì a bacchettare nessuno e vero c'è quello referente che pur avendo anche lui paura di sbagliare diventa autoritario e questo lo diciamo a tutti i referenti perché devono essere coloro i quali danno l'esempio cioè cercate di non mettervi i galloni sulla divisa non abbiamo divise cioè il bello di questo progetto e che la serenità delle trasparire ecco il nostro distintivo è la serenità che abbiamo con la quale serenita' raggiungiamo il salotto piuttosto che gli amici che vogliamo inserire perché il salotto ancora magari e mancante di qualche persona eccetera sento dire mamma mia non abbiamo ancora riempito dopo che il capitano è uscito ha fatto uscire un po forza sub serenità e affidatevi al fatto che questo progetto a quattro regole le due prime sono l'etica e l'altruismo quindi mi sembra che già parlino da sole

casellato
diciamo che comunque è la paura di sbagliare non è tanto nello sbagliare quanto di dover rifare quindi spendere ulteriori soldi e c'è anche questo da dire e dobbiamo anche ammettere che abbiamo creato anche noi con le nostre con la nostra comunicazione un po di informazione perché abbiamo avuto informazioni diverse in momenti diversi
pazienza si sbaglia putroppo certo certo ma l'agitazione nasce da quello perché poi tu il 6 a vigonza hai lanciato mandate in fretta e quindi centro stata questa corsa che anche i referenti poi hanno trasferito ai loro capitani quindi è tutto comprensibile ma adesso appunto sistemiamo tutto con calma
se non dicevo fate in fretta qualcuno avrebbe detto a vedi se la vuole prendere calma perché quella carta servizi..... allora ti posso dire che anche questo ha detto che forse è un modo per prendere tempo quindi te lo dico lo dico perché le chat in questi giorni.... QUANDO a breve questa carta servizi arriverà allora e allora che cosa si dirà a cosa rimarrà da dire bene allora siccome arriva arriva e arrivato tutto quello che ho detto fin dal primo giorno è arrivato IL CEIDA e la fondazione che qualcuno diceva che addirittura sono andati in africa vedere se c'è la sede mamma mia (RIDE) bisogna veramente amare amare tutto per poter sopportare pesi di questo tipo e e ci fanno sempre più piacere perché notiamo delle degli attacchi addirittura delle vignette ogni tanto vi arrivano dei post su whatsapp con delle vignette incredibilmente belle da vedere anche se sono dei denigranti io sorrido perché si fanno un sacco di pubblicità primi voi verranno avere l'originale non è tutto lì

1.28.15 cozzutto
giusto per chiarire perché sono di anche di oggi allora chi ha spedito con corriere è che se l'ha detto che era possibile fare anche con corriere per cortesia diventa complicatissimo la ricezione bloccate tutto sul corriere è meglio non spedire perché altrimenti qualcuno deve aspettare un giorno il corriere magari passa il giorno dopo quindi rimaniamo con le poste con una raccomandata

meglio ancora se la raccomandata è di tipo r1 che un tipo nuovo di raccomandata che non ha l'avviso di ricevimento o_O

1.29.55
ma perché c'è questa passione nel dover correre e fare in fretta perché capiamo che i drammi sono drammi persone che non riescono a pagare la bolletta dell'acqua cioe' siamo arrivati ad un momento di cui veramente mi vergogno di essere un essere umano quando guardando un telegiornale vedo le facce di questi politici da sinistra a destra fino alle stelle che pensano che non sia successo niente che la crisi debba essere superata perché lo dice il solone di turno il guaio è che sarà sempre più crisi il guaio è che sarà sempre più guerra fra poveri e la soluzione non ne vedo altre che non quella del programma che noi abbiamo promosso lo stiamo promuovendo sempre di più affinché questa sia la soluzione per tutti naturalmente noi come progetto coemm sappiamo e l'abbiamo detto fin dal primo giorno che lo possiamo fare per un milione di persone non di più quindi fino a questo milione di persone vedrete che siamo già a 120mila e vedrete che sempre di più questo percorso

quando arriva la carta servizi il colpo di mano sa è un COLPONE altro che colpì non abbiate paura a pensare che bisogna riempire il salotto per forza perché sennò non arriva ormai la carta arriva fate arrivare queste certificazioni per cui nessun infiltrato possa venire da noi a dire tu mi avevi detto che questo quid da era uno stipendio perché perché perché ci dobbiamo difendere da questo tipo di attacchi tu avevi detto che l'euro era l'investimento per arrivare alle 1500 non è così e dobbiamo fare in modo che le istituzioni che devono essere ovviamente chiare e rispettare e far rispettare la legge abbiano chiaro che qualcuno ha autocertificato che capiva che quell euro e' una donazione e che non è un investimento è eccetera eccetera io spero che dopo averlo detto in tutte le salse sempre di più questa parola passi per essere poi tramutata in modo così come è stata detta non in modo completamente diverso

1.32.40 cozzutto
una domanda sola io ho spiegato giustamente a modo mio e son sicuro che ho spiegato bene siccome una capitana ha detto ma per quale motivo noi dobbiamo autocertificare che non c'entriamo nulla col coemm però non abbiamo la stessa cosa dal coemm verso di noi io ho detto se non c'entriamo nulla col coemm vuol dire che neanche il coemm c'entro nulla con noi il fatto che noi certifichiamo che non c'entriamo nulla col coemm è vero anche il contrario però se lo dici tu magari il discorso

(sarlo) allora senza dover riprendere tutti gli articoli o ci si fida di quello che dice il progetto coemm o non ci si fida punto!
se vi chiediamo di fare un'autocertificazione dovete capire che bisogna fare quell autocertificazione questo lo facciamo per il bene del progetto perché nessuno ci attacchi un domani se non lo si capisce si va a questionare del perché io faccio così e tu non fai cola dovremmo prendere un aprire un dibattito con i legali e farvi capire che non c'è nulla di male a fare una cosa del genere ma non siamo qui a dover diciamo così convincere più di quello che non convince il progetto coemm se non vi convince il progetto coemm ma che ci state a fare qui trovate un alternativa e che sia un'alternativa per voi valida a migliorare il mondo e noi siamo più contenti del mondo siccome sappiamo che non esiste l'alternativa a questo progetto in positivo vi diciamo seguiteci perché questo ci permetterà di non avere degli attacchi che ci fanno crollare se poi vi fate fregare dall'avvocato furbo da quello che arriva dalle stelle dai pianeti io non ci posso fare niente se non dirvi che malgrado ci sia quello che si lamenta noi andiamo più avanti dritti fino all'obiettivo finale che anche quello del quid anche quello del qui perché ne abbiamo già dimostrati tantissimi di obiettivi centrati abbiamo fatto capire perché esistono le crisi e le povertà non me l'aveva mai spiegato nessuno questo solo vale non un euro molto di più male la vostra dignità perché se non si conosce qualcuno ti può fregare

ma ancora veramente ci sono IDIOTI che lo credono........stanno ancora spedendo la documentazione.....che verra' controllata in circa 3 mesi....(100.000 autocertificazioni da controllare e vagliare)...e poi devono spedire ad ogni aderente il famoso documento che dice che lui vuole la carta e i P.O. devono rimandarlo indietro firmato...altri 3 mesi.....poi arriva la CARD.......Natale 2019
Ma cosa vuoi che controllino e vaglino? Secondo te si mettono a controllare se la firma sui fogli corrisponde a quella sulla carta d'identità? per centomila persone?
Già è un compito immane aprire le buste e archiviare tutto.
Penso che manco le apriranno ma, se non vorranno buttare tutto alla rinfusa dentro scatoloni, dovranno almeno riporle in ordine per provincia e farlo per migliaia di buste...
Chissà quanto daranno al "volontario"?

Ultima modifica:
Tg coemm del 06/11/2017, minuto h. 1:32:30............
Intervento di Giancarlo cozzuto: una domanda sola (a Sarlo)...........io ho spiegato giustamente a modo mio e son sicuro che ho spiegato bene..........siccome una capitana ha detto, "ma per quale motivo noi dobbiamo autocertificare che non c'entriamo nulla col coemm però non abbiamo la stessa cosa dal coemm verso di noi?"; io ho detto: se non c'entriamo niente col coemm vuol dire che neanche il coemm c'entra nulla con noi.........se noi certifichiamo che non c'entriamo nulla col coemm è vero anche il contrario, però se lo dici tu (l'infame Sarlo) il discorso............."
Basta questo.................resta da capire come mai la piattaforma di registrazione dei clemm sia gestita dal coemm ed il regolamento dei clemm sia opera del coemm.............i clemm al giogo del coemm.............punto............

Ultima modifica:
TG COEMM INT'L - 06 Nov. 2017
TRASCRIZIONE

1.35.20 TV
ti faccio una domanda in uno degli ultimi posti hai parlato di una televisione
....
oltre alla web tv che sarà fatta nei modi e nei tempi che vedremo per per far sì che sia un supporto sempre di più a quella comunicazione che vogliamo fare come buona comunicazione nel modo migliore ma è inevitabilmente la televisione qualche cosa con un solo telecomando riesce puntualmente a fare con semplicità quindi dal ogni secondo mercoledì del mese a cominciare dal mercoledì 15 quindi a breve avremo due ore di trasmissione in diretta sul canale 78 di 7 gold
QUI VIENE INTERROTTO E BACCHETTATO DALLA LUPERTO
quindi SULLA 7 gold a quella che non è 78 dappertutto ma devo devo verificarlo secondo me e 78 dappertutto hai verificato tutto va bene e dovremmo andare a verificare perché io ho chiesto e mi è stato detto che il 78 dappertutto però giustamente si va a verificare se qualcuno dunque qualche giorno prima qualche giorno prima della trasmissione vi diremo regione per regione
e eventualmente dove si deve sintonizzare il telecomando casomai se non vedete quel canale perché va risintonizzato il decoder ma avremo più di un capitano che se voi lo chiamate verrà a farlo per voi questo tipo di servizio perché magari qualcuno di anziano non sa come fare ma a quel punto ogni secondo mercoledì del mese avremo queste due ore di trasmissione in diretta attraverso le quali e dire tutto quello che stiamo dicendo qui in web tv di volta in volta il tema del mese i vari eventi eccetera e portare in trasmissione degli ospiti sempre più importanti che si avvicinano al nostro progetto ma soprattutto entrare nelle case e nei salotti delle dei clemm di tutta italia e scambiare con voi o via telefono o via skype scambiare con voi le impressioni perché la cosa bella è sentirvi presente lei nei vari salotti poi questa diretta ogni mercoledì andrà poi passerà perché l'orario è dalle 17 alle 19 passerà anche in differita ovviamente differita ovviamente non si potrà chiamare aree ma in differita in diversi altri canali è anche questo un po alla volta riusciremo a dirvelo
naturalmente grazie alla bravura di molti amici che sanno dialogare nel nella tecnologia quello che appare in tv sarà possibile prenderlo inserirlo nel canale youtube e farlo circolare condividendolo fra i vari amici io ritengo in questo come abbiamo fatto un contratto di un anno e questo lo abbiamo potuto fare grazie al vostro euro perché questo euro che si dona è un euro che ci permette di sostenere questo progetto senza essere preda senza essere schiavi di un sistema che se gli vai a chiedere dei soldi ti condiziona quindi per essere l'associazione coemm libera di poter dire quello che dice dovevamo essere fuori dalle logiche purtroppo negative che se vai a chiedere dei soldi qualcuno ti dice si fa così o si fa cola ecco quindi questo vostro euro ha permesso di arrivare a tutto questo

[...]
Del coemm non esiste un timbro ufficiale,un qualcosa che certifichi l'appartenenza o quantomeno l'affiliazione a tale progetto,chiunque in italia potrebbe fingersi capitano ed aprire un salotto intascando soldi,non importa che alla fine potrebbero essere solo pochi euro,il fatto stesso che possa accadere è gravissimo.
Mancano le piu elementari tutele,non vorrei mai ritrovarmi nei panni di un capitano.Devo dedurlo da sola per quale motivo non venga previsto un timbro coemm da conesgnare ai vari responsabili utile a ufficializzare i documenti?Rischio di essere in malafede...
Qualcosa del tipo"spazio riservato al responsabile"in cui apporre timbro con data e firma.
Ma sei matta? Un capitano col timbro Coemm che ne ufficializzi l'appartenenza? Così può andare a ficcare il naso nei loro (sporchi) affari?

(sarlo) allora senza dover riprendere tutti gli articoli o ci si fida di quello che dice il progetto coemm o non ci si fida punto!
se vi chiediamo di fare un'autocertificazione dovete capire che bisogna fare quell autocertificazione, questo lo facciamo per il bene del progetto perché nessuno ci attacchi un domani

Siccome il progetto è del coemm, l'autocertificazione dei clemm serve a parare il c@@o al coemm e Sarlo............capito bene?

meglio ancora se la raccomandata è di tipo r1 che un tipo nuovo di raccomandata che non ha l'avviso di ricevimento
Invece secondo me l'avviso di ricevimento rappresenta una garanzia imprescindibile,non dimentichiamo che esse contengono le fotocopie dei documento d'identità...che non è poco.L'avviso di ricevimento lo considero una ulteriore forma di tutela

Siccome il progetto è del coemm, l'autocertificazione dei clemm serve a parare il c@@o al coemm e Sarlo............capito bene?
ma nn avete ancora capito che quella autocertificazione nn serve a niente...nn para il culo a nessuno semplicemente perche' nn ha valore......e' solo ed esclusivamente un modo per recuperare tempo.......e nel 2017 visto che esiste la pec..esistono le mail...farsi mandare una montagna di carta..con raccomandata senza ricevuta di ritorno cosi' che nessuno sappia se esattamente i documenti sono stati ricevuti o meno....E' SOLO PER PRENDERE TEMPO..............

ma nn avete ancora capito che quella autocertificazione nn serve a niente...nn para il culo a nessuno semplicemente perche' nn ha valore......e' solo ed esclusivamente un modo per recuperare tempo.......e nel 2017 visto che esiste la pec..esistono le mail...farsi mandare una montagna di carta..con raccomandata senza ricevuta di ritorno cosi' che nessuno sappia se esattamente i documenti sono stati ricevuti o meno....E' SOLO PER PRENDERE TEMPO..............

Ciao @pippo1968 .........credi forse che in questo thread non si fosse capito?................non siamo quì per capire, siamo quì per informare........è diverso!.........:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto