clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

viene da schiantarsi dalle risate al pensiero di un Segreteria STRATEGICA che alla faccia di un comportamento studiato e pianificato in tutti i suoi aspetti, in modo strategico appunto, balbetti uno stop e un rimando alla settimana -non al giorno- successiva.
MAPEFFAVORE!
Una macina al collo e vvia, NO?
 
Ultima modifica:
Buona domenica sera a tutti. Spero che abbiate di meglio da fare, ora, che stare al pc, ma se c'è qualcuno on line vorrei chiedergli se il termine "quid" è stato usato dal P.M.S. fin dall'inizio per indicare la fantomatica card. Perché se così fosse la presa in giro sarebbe ancora più evidente, infatti "Quid" è un pronome interrogativo latino che significa letteralmente "Che cosa?", ovvero qualcosa di indefinito e indefinibile, di cui non si sa nulla. Un termine scelto ad hoc per parlare di un nulla di fatto oggi e sempre, dunque?
 
Per me è una questione di principio,se non posso dichiararmi socia del coemm ma solo del singolo clemm,non vedo per quale motivo dovrei consegnare a loro i miei documenti o sottoscrivere un qualsiasi regolamento.
certo considerando che la maggior parte dei documenti se cosi' vogliamo chiamarli fatti su carta intestata coemm e non riportano nemmeno una firma....di un segretario o di un presidente,,,valgono meno di zero....domani vi dicono li avete fatti voi clemmini che loro ne disconoscono ogni paternita'......
 
si la parola QUID e' sempre stata usata da Sarlo... dapprima erano 3000 euro di cui 1500 andavano restituiti sotto forma di donazione... (la cosa puzzava troppo di riciclaggio) ed' per questo che io non aderii al progetto propostomi da una parente (con la quale non parlo piu' da circa 1 anno e mezzo:eek:)
poi si trasformarono in 1500 euro lordi.. circa 1350 euro netti che si sarebbero dovuti ricevere su una postpay (e via tutti ad aprire postpay )
dopodiche' visto che elargire su una postpay 1500 euro senza giustificativi a livello fiscale sarebbero stati guai sia per chi elargiva sia per chi riceveva... si e' passati alla card che per essere in regola dovevano avere i soci di un'eventuale associazione aps... questo ovviamente per raggirare la finanza perche' i passaggi di denaro sotto forma di donazione tra associazioni senza scopo di lucro e' regolare...
poi forse dopo la resistenza dei clemm ad aprire aps... si e' passati a far firmare le autocertificazioni... il patto di riservatezza e il regolamento... in attesa di capire come e quando elargire...

interessante cio' che ha detto Rossella Casellato e Sarlo durante il tg coemm DEL 6 NOVEMBRE 2017
OVVIAMENTE CONTRADDICENDOSI COME SEMPRE e cioe':

MINUTO 1.52.50
...
il 2018 sarà un cambio epocale per questo perché si vota a marzo ad aprile adesso vedremo quando decidono di mandare alle urne è tutto lì la carta ARRIVERA' prima del 2018

CASELLATO
se fosse stato attento sta persona tu parli di carta adesso e li parlavi di quid quindi sono anche due cose DIVERSE

SARLO
PERCHE' IL QUID PER NOI E' questa carta servizi che però per darla a tutti gli italiani e deve essere un qualche cosa che fa lo stato non è che un soggetto privato può darla a più di quelli che abbiamo immaginato di darla

INSOMMA NON SI E' CAPITO UN C@@O COME SEMPRE I DUBBI RIMANGONO

 
NEL FRATTEMPO E' ARRIVATA LA DONAZIONE DEL MICROSCOPIO???

23517708_1478517772185078_4463095266507244997_n.jpg

0001 November 12, 2017 20.13.26.jpg
 
NEL FRATTEMPO E' ARRIVATA LA DONAZIONE DEL MICROSCOPIO???

Vedi l'allegato 452166
Vedi l'allegato 452167
Si conoscono i numeri dei presenti all'evento di Grado?
A quanto pare avevano seri problemi a riempire la sala,mi ricordo i famosi video con auditorium pieni di gente,ora che le persone iniziano a scarseggiare cambieranno le angolazioni come si usa fare nelle manifestazioni di piazza?
 
Si conoscono i numeri dei presenti all'evento di Grado?
A quanto pare avevano seri problemi a riempire la sala,mi ricordo i famosi video con auditorium pieni di gente,ora che le persone iniziano a scarseggiare cambieranno le angolazioni come si usa fare nelle manifestazioni di piazza?
dicono 500

Marcello Malusà added 2 new photos.
3 hrs ·
1f171.png
1f171.png
️ CQ24 Blog Il Nostro "Faro"
1f171.png
1f171.png

1f171.png
1f171.png
️ Friuli Venezia Giulia
1f171.png
1f171.png

1f171.png
1f171.png
️Dal Blog CQ24 Gradisca d'Isonzo Articolo di Marco
1f171.png
1f171.png

1f171.png
1f171.png
️Il punto di non ritorno
Sono appena rientrato da una conferenza del progetto #Coemm tenutasi nel Centro Congressi di Grado, 500 persone di tutte le età ed estrazioni sociali incollate 5 ore in silenzio alla poltrona, ad ascoltare per gran parte del pomeriggio la lezione dello Scienziato Stefano Montanari (presente anche la moglie Antonietta Gatti, leggete i curriculum in rete per capire di che professionisti stiamo parlando) e poi l’intervento del fondatore del progetto Maurizio Sarlo.
Coppia di scienziati che per puro caso una ventina di anni fa hanno iniziato a studiare i vaccini e che solo per questo motivo sono letteralmente massacrati e ostacolati dal “sistema”, a tal punto da bloccare un importante scoperta per curare la leucemia mieloide, già presentata con successo con tanto di presenza di due troupe della Rai.
Una grande lezione per darci consapevolezza della follia di questa legge sui vaccini (ce li impongono ma chissà come mai i genitori devono firmare la liberatoria), questo non significa essere no vax ma essere per la libera scelta e per dei vaccini PULITI. Ha dimostrato in maniera inconfutabile che questi vaccini contengono sostanze estremamente dannose per l’organismo, che nella maggior parte dei casi sono inutili, ci ha mostrato dati ufficiali sull’allarmante aumento di tante patologie, e questo tra l’altro si trova scritto in modo chiaro nei bugiardini…
Un paese in cui l’interesse economico prevale su quello della salute, che vuole farci vivere sempre più a lungo ma sempre malati, e che per raggiungere questi obiettivi arriva al punto di demolire professionisti di alto spessore solo perchè non si conformano alle sue “direttive”, sono delle dimostrazioni, assieme a tante altre, che siamo giunti a un punto di non ritorno.
Ma per fortuna c’è un’altro punto di non ritorno, ed è il progetto #COEMM che nonostante vari attacchi (ad es. Striscia la notizia), denigratori, ricambi di aderenti anche importanti, rinvii, si sta consolidando sempre di più con una struttura sempre più articolata e completa, con una copertura totale del territorio nazionale, sempre più professionisti di vari comparti che hanno già sposato la causa e molti altri che si stanno avvicinando, una buon 50% di aderenti su un totale di 110 mila che hanno raggiunto un grado di consapevolezza e convinzione che fa sì che nessuno e niente li smuoverà, i restanti, simpatizzanti ma con il freno a mano tirato, si lasceranno andare quando vedranno la carta servizi, a ruota aumenteranno in modo esponenziale i circoli e tutte queste antenne ricetrasmittenti trasmetteranno il tutto anche a tutto il resto degli italiani.

E’ appena nato un nuovo partito che si presenterà alle prossime elezioni con le idee di questo progetto.

Tra pochi giorni, per due volte al mese, su una Tv visibile in tutta Italia, ci sarà una trasmissione di due ore in cui parlerà esclusivamente del #COEMM & CLEMM.

E’ un punto di non ritorno perchè non si vedono alternative migliori (anzi io direi che proprio non vedo nessun tipo di alternativa) a questo schifo ma sopratutto perchè questo progetto si è talmente consolidato e ciò che si prefigge è talmente bello e reale che ormai (per fortuna) non si può più (e non si vuole) tornare indietro.

Per informazioni visitare il sito coemm.net
( Articolocompleto. Condividi. Grazie )
Maurizio Sarlo
Maura Luperto
coemm.net
http://blogger2.cq24.it/…/attualita/il-punto-di-non-ritorno/


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto