clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Da sito Coemm MSarlo:"... un buon 50% di aderenti su un totale di 110 mila che hanno raggiunto un grado di consapevolezza e convinzione che fa sì che nessuno e niente li smuoverà, i
Secondo Pasqualino il versamento costante di 1 euro - che solo il 50% dei clemmini farebbe- dimostrebbe l'allineamento e dti conseguenza il grado di consapevolezza e convinzione ?
Mah.
 
dicono 500

Marcello Malusà added 2 new photos.
3 hrs ·
1f171.png
1f171.png
️ CQ24 Blog Il Nostro "Faro"
1f171.png
1f171.png

1f171.png
1f171.png
️ Friuli Venezia Giulia
1f171.png
1f171.png

1f171.png
1f171.png
️Dal Blog CQ24 Gradisca d'Isonzo Articolo di Marco
1f171.png
1f171.png

1f171.png
1f171.png
️Il punto di non ritorno
Sono appena rientrato da una conferenza del progetto #Coemm tenutasi nel Centro Congressi di Grado, 500 persone di tutte le età ed estrazioni sociali incollate 5 ore in silenzio alla poltrona, ad ascoltare per gran parte del pomeriggio la lezione dello Scienziato Stefano Montanari (presente anche la moglie Antonietta Gatti, leggete i curriculum in rete per capire di che professionisti stiamo parlando) e poi l’intervento del fondatore del progetto Maurizio Sarlo.
Coppia di scienziati che per puro caso una ventina di anni fa hanno iniziato a studiare i vaccini e che solo per questo motivo sono letteralmente massacrati e ostacolati dal “sistema”, a tal punto da bloccare un importante scoperta per curare la leucemia mieloide, già presentata con successo con tanto di presenza di due troupe della Rai.
Una grande lezione per darci consapevolezza della follia di questa legge sui vaccini (ce li impongono ma chissà come mai i genitori devono firmare la liberatoria), questo non significa essere no vax ma essere per la libera scelta e per dei vaccini PULITI. Ha dimostrato in maniera inconfutabile che questi vaccini contengono sostanze estremamente dannose per l’organismo, che nella maggior parte dei casi sono inutili, ci ha mostrato dati ufficiali sull’allarmante aumento di tante patologie, e questo tra l’altro si trova scritto in modo chiaro nei bugiardini…
Un paese in cui l’interesse economico prevale su quello della salute, che vuole farci vivere sempre più a lungo ma sempre malati, e che per raggiungere questi obiettivi arriva al punto di demolire professionisti di alto spessore solo perchè non si conformano alle sue “direttive”, sono delle dimostrazioni, assieme a tante altre, che siamo giunti a un punto di non ritorno.
Ma per fortuna c’è un’altro punto di non ritorno, ed è il progetto #COEMM che nonostante vari attacchi (ad es. Striscia la notizia), denigratori, ricambi di aderenti anche importanti, rinvii, si sta consolidando sempre di più con una struttura sempre più articolata e completa, con una copertura totale del territorio nazionale, sempre più professionisti di vari comparti che hanno già sposato la causa e molti altri che si stanno avvicinando, una buon 50% di aderenti su un totale di 110 mila che hanno raggiunto un grado di consapevolezza e convinzione che fa sì che nessuno e niente li smuoverà, i restanti, simpatizzanti ma con il freno a mano tirato, si lasceranno andare quando vedranno la carta servizi, a ruota aumenteranno in modo esponenziale i circoli e tutte queste antenne ricetrasmittenti trasmetteranno il tutto anche a tutto il resto degli italiani.

E’ appena nato un nuovo partito che si presenterà alle prossime elezioni con le idee di questo progetto.

Tra pochi giorni, per due volte al mese, su una Tv visibile in tutta Italia, ci sarà una trasmissione di due ore in cui parlerà esclusivamente del #COEMM & CLEMM.

E’ un punto di non ritorno perchè non si vedono alternative migliori (anzi io direi che proprio non vedo nessun tipo di alternativa) a questo schifo ma sopratutto perchè questo progetto si è talmente consolidato e ciò che si prefigge è talmente bello e reale che ormai (per fortuna) non si può più (e non si vuole) tornare indietro.

Per informazioni visitare il sito coemm.net
( Articolocompleto. Condividi. Grazie )
Maurizio Sarlo
Maura Luperto
coemm.net
http://blogger2.cq24.it/…/attualita/il-punto-di-non-ritorno/




IL MICROSCOPIO NON L'HANNO COMPRATO... BENSI AFFITTATO...
 
Marcello Malusà added 23 new photos.
16 mins ·
11 novembre 2017
Giornata importante , densa di nozioni e alti contenuti con argomenti che dovremmo approfondire sempre di più perchè ne va della nostra salute e vita. Difficile da descrivere per me , profana ma con la voglia di capire.
Stefano Montanari che collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali ci ha tenuti incollati alle poltrone per tre ore con la sua "Lezione Magistrale" ....
http://www.stefanomontanari.net/
diciamo pure il fulcro di questa tappa del Humanist Tour ma non il solo ,
Un pubblico attento e silenzioso ha ascoltato diverse voci che ci hanno dimostrato chiaramente come esista una parte di italiani che sta prendendo consapevolezza e posizioni ben precise per far si che si possa cominciare a cambiare e a rendere veramente questo Mondo un posto migliore dove vivere. I bambini i protagonisti finali, quelli che dobbiamo proteggere dalle farneticazioni pericolose di un sistema che ci vuole poveri schiavi malati per poter guadagnare sempre di più.
In questo mio reportage ho cercato di cogliere espressioni e momenti , ma certe cose sono difficili da far capire se non sei proprio là...come ad esempio, uno dei lati più piacevoli e leggeri : conoscere nuove persone e condividere sensazioni con la sconosciuta seduta vicino a te. Sembra una sciocchezza, ma per me non lo è. In un'epoca dove siamo sempre più nascosti dietro cellulari e computer, il parlare faccia a faccia e vedere le espressioni reali di una persona mentre parla è una cosa che a me piace tantissimo.....forse sarà il lato positivo del COEMM meno importante ma non sottovalutiamolo, è da ieri sera che ci sto pensando e in questo puzzle di nozioni sulle nanopatologie, statistiche, progetti, UN NUOVO PARTITO POLITICO (PVU) e la commozione di Maurizio Sarlo (che non ho volutamente fotografato perchè è stata una cosa troppo intima tra noi che eravamo là e lui)....ecco che questo conoscersi tra persone vere ha assunto un significato importante: tante particelle positive che si attraggono e cominciano a formare un qualcosa di più grande e vero.
Avanti tutta cos!
Grazie....

Fiorella Macor

Per vedere le fotografie.
1f49a.png
2764.png
❤️
1f499.png
1f64f.png


https://m.facebook.com/groups/844708152316778… lo





 
In merito al famoso microscopio del duo Gatti e Montanari,dal precedente con Grillo si capisce che erano interessati ad un microscopio esem(a scansione ambientale)se il tipo di microscopio a cui sono interessati è sempre quello, date le dimensioni non è quello presente al convegno
IMG_1744edit.jpg


Un Esem costa piu di 300.000 euro tutto dipende dal modello etc etc
 
Ultima modifica:

Lauro Achille shared a link.
5 hrs
IL QUID, IL GRANDE BLUFF!
Ed ecco che tutto venne alla luce.
L'obiettivo di questo Coemm, ma in primis del suo fondatore tale Sig. Maurizio Sarlo, la Politica.
Come i più abili affabulatori del nostro paese è riuscito a raggruppare a se, intorno a un progetto chiamato "Coemm Mondo Migliore", tanti adepti che mensilmente si sono riuniti e si riuniscono a gruppi di 11 persone chiamati "Clemm" in un salotto dove parlano di un tema a loro datogli dalla direzione del Coemm, per poi donare spontaneamente 1 euro. Moltiplicate questo euro per tutte le persone che si sono avvicinate e fanno parte di questo progetto, reclutate con il metoddo più semplice, il passaparola e l'invito di un familiare, di un amico, di un collega, come nelle più tipiche catene piramidali. Avvicinate e stimolate dalla possibilità di cambiare il mondo, di donare 1 euro che poi attraverso un operazione di alta finanza e di investitori e di banche, (al momento sconosciuti, se mai esistono) ricevere un "quid" cosi da loro chiamato, del valore di 1500€ mensile, da spendere presso attività non appartenenti alle multinazionali per avere una vita dignitosa. Anni di riunioni, di donazioni spontanee, di progetti declamati e mai realizzati, di promesse dell'arrivo di questo "quid" poi diventato carta servizi e puntualmente rinviato a data futura, mentre la gente continua a incontrarsi in questi salotti sperando che arrivi per loro la salvezza della carta servizi, e vivendo venerando questo Maurizio Sarlo come un messia, un salvatore.
Persone riunite come inuna setta, dove chi si permette di far domande, di avere dubbi o dissentire, vengono tacciate come lebbrosi, infestati di ignoranza verso il progetto Coemm.
Ma queste persone non si sono rese conto che sono state solamente abbindolate da un uomo che ha fatto leva sul punto debole dell'uomo; i soldi, il denaro, il miraggio di una cifra economica che risolva i propri problemi economici.
Li ha fatti innamorare, li ha fatti riunire in salotti, in riunioni mensili, in gruppi su facebook, dove gli amministratori non hanno fatto altro che pubblicare quello che la maggior parte degli Italiani vorrebbero sentirsi dire: uno stato migliore, una sanità gratis per tutti, una scuola sicura, meno lavoro, più svago e tempo per la famiglia. Guerra alle multinazionali economiche, a quelle farmaceutiche. Contro i vaccini, contro questa politica, contro questi politici, questi partiti, questi ladri. Contro le politiche immigratorie, terreno fertile per tutti. Contro Grillo e i 5 stelle più volte presi di mira, insomma contro tutti.
E già ma le loro idee, il loro progetto così come è non può andar da solo, ha bisogno di un partito che sposi tale progetto Coemm, perché inizialmente guai a gettarsi in politica, guai a farla direttamente, noi siamo differenti e tante altre Bla Bla Bla.

E venne il giorno che... non trovando partner politici ecco che magicamente nasce un nuovo partito, il PVU Partito del (per) Valore Umano. Da dove nasce? Chi é? Fatevi una domanda? Semplice sono sempre loro, nato dalla fredda mente lucida del messia Maurizio Sarlo che dopo essersi candidato a deputato nel 2013 con il partito/movimento PAS di Alfonso Luigi Marra, raccogliendo briciole di voti, ha deciso di crearselo, raggruppando persone su persone su persone attraverso questo progetto Coemm, magari finanziandosi con l'euro spontaneamente donato? Chissà?

Ora qualcuno se ne andrà da questi salotti, altri rimarranno più convinti di prima innalzando la bandiere di un'altro partito politico pronto a salire sugli scranni del parlamento e del senato, per credere e far credere di cambiare le cose in questo paese. Alla fine qualcuno rimarrà con un'euro in mano, o forse nemmeno quello!


E’ appena nato un nuovo partito che si presenterà alle prossime elezioni con le idee di questo progetto. - Arzano
blogger.cq24.it
 
Esatto! E soprattutto perchè dovrei dichiarare il falso dicendo che "senza ombra di dubbio" so che.... vedere i punti dell'autocertificazione

0001-november-12-2017-12-02-27-jpg.452097



CI SONO TUTTI I VIDEO CHE PROVANO QUANTO QUESTA AUTOCERTIFICAZIONE ISTIGHI A DICHIARARE IL FALSO NONCHE' COSE CHE NON SONO PER NULLA RISAPUTE
io ho atteso di vedere i documenti e, alla vista di un'autentico inno alla stupidità quale l'allegato A, sono scappato a gambe levate. Questi sono in malafede!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto