clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo che avere amici e parenti all'interno deve essere davvero dura!!
L'unica strada che si può tentare è quella di cercare di convincere queste persone a formarsi un idea indipendente e del tutto libera sul coemm,utilizzando fonti e informazioni alternative a quelle della propaganda coemm.
Obbligare,umiliare,schermire queste persone potrebbe a mio parere condurre ad un risultato del tutto opposto,bisogna mettere a disposizione le fonti alternative,in ogni caso la scelta se informarsi o meno spetta sempre a loro

Sacrosanto, ma due parolacce a chi inebetisce la gente ci stanno, questo era il momento per avere una visione politica obiettiva senza credere ai miracoli o alle utopie

Sacrosanto, ma due parolacce a chi inebetisce la gente ci stanno, questo era il momento per avere una visione politica obiettiva senza credere ai miracoli o alle utopie
Parlano tanto di democrazia e poi i vari p.o,definiti la "massa critica",non sono mai stati interpellati sui punti del programma coemm,è tutto un prendere o lasciare,con me o contro di me.
Altro che programma,è un vero e proprio "dogma"

"Il termine dogma (o domma) è utilizzato generalmente per indicare un principio fondamentale di una religione, o una convinzione formulata da filosofi e posta alla base della loro dottrina, da considerarsi e credere per vero, quindi non soggetto a discussione da chi si reputa loro seguace o fedele. Il termine può essere applicato in senso estensivo a discipline diverse da quelle religiose."

Io continuo a dire che se per 30 anni studi un progetto, non puoi arrivare a realizzarlo da sprovveduto come in questo caso e non può nemmeno essere segreto, confuso, soggetto a ritardi e variazioni continue. La tesi del complottismo poi diventa l'alibi per non spiegare le cose, ma le abbozzano su discussioni in facebook, uno strumento controllato da quelli che loro combattono. Siamo seri su! La confusione è anch'essa pilotata per non cambiare alla fine nulla e non ho mai visto un programma più confuso di così che mette insieme religioni, fisica quantistica, misticismo, denaro, regole settarie, tecnologia superata, politica fallita e, importantissimo, zero risultati

Dici bene, Sissa e queste tue considerazioni mi hanno confortato nell'esprimere il dubbio che mi è sorto da qualche tempo. Magari il cocomero coltiva l'ambizione di fondare un partito, come dici tu e forse sarà così.
Ma c'è anche altro.
Senza urtare i sentimenti di chi legge, esaminiamo cosa caratterizza le religioni in generale.
Prima di tutto la Fede in qualcosa o in qualcuno.
Poi le Regole, i Comandamenti.
Seguono i Dogmi, concetti sui quali non è possibile discutere, anche se in aperto contrasto con le Regole.
Poi la Punizione, Ostracismo, Fattwa, Inferno per i peccatori, miscredenti e apostati.
E che dire dell'Obolo, Offerta o Donazione?
Senza mai avere Nulla in cambio... salvo il Premio, il Paradiso ...... che è Promesso ai soli Fedeli meritevoli Mai finchè sono vivi, bensì solo dopo, più in là nel tempo.
Come si vede vi sono molte analogie con il coemm, i cui Dei stanno sull'Olimpo a gozzovigliare disdegnando il volgare P.O P.O. lino pur degnandosi di accoppiandosi con esso occasionalmente.

Trascurando altri parallelismi si può trarre la conclusione che se sarà un partito, questo s'innesterà sulla base religiosa costruita sinora, sappiamo con quanti e quali continui riferimenti al culto.
Culto che spiega come mai, nonostante le infinite menzogne e le giravolte Olimpiche, molti clemmini continuino a manifestare Fede assoluta, in attesa del Premio, anche se ne possono fare a meno perché importante é vivere secondo i Precetti, seguendo la Via della salvazione, tracciata dagli Dei.

Gli aderenti scrivono sul cq24 e poi condividono il link sui vari social network e chat,potrebbero fare la stessa cosa su wordpress o blogger gratis e senza censura
esattamente...ma preferiscono pagare per scrivere cio che le viene imposto....hahahahhahaha che mondo ragazzi....e questi elementi dovrebbero salvarlo??...basta solo vedere il livello dei discorsi....quello che poi puo' produrre moneta elettronica a vagonate è la piu esilerante....incomincia a produrre bitcoins...mica tanti me ne bastano anche solo 200 300....:rotfl::rotfl::rotfl:

BUONASERA A TUTTI. NEL LONTANO 5 OTTOBRE DEL 2016 AVEVO POSTATO QUESTA DOMANDA........
AVEVO AZZECCATO?????

Domanda:
Potrebbe essere una manovra per creare un movimento politico tipo Grillo o un partito, ma farlo senza far troppo rumore in maniera da recuperare soldi dagli iscritti e da spendere nella campagna politica del 2018???
Probabilmente ho detto un'eresia enorme, ma mi è venuta all'improvviso.
se ho detto una c.....a scusate

Dici bene, Sissa e queste tue considerazioni mi hanno confortato nell'esprimere il dubbio che mi è sorto da qualche tempo. Magari il cocomero coltiva l'ambizione di fondare un partito, come dici tu e forse sarà così.
Ma c'è anche altro.
Senza urtare i sentimenti di chi legge, esaminiamo cosa caratterizza le religioni in generale.
Prima di tutto la Fede in qualcosa o in qualcuno.
Poi le Regole, i Comandamenti.
Seguono i Dogmi, concetti sui quali non è possibile discutere, anche se in aperto contrasto con le Regole.
Poi la Punizione, Ostracismo, Fattwa, Inferno per i peccatori, miscredenti e apostati.
E che dire dell'Obolo, Offerta o Donazione?
Senza mai avere Nulla in cambio... salvo il Premio, il Paradiso ...... che è Promesso ai soli Fedeli meritevoli Mai finchè sono vivi, bensì solo dopo, più in là nel tempo.
Come si vede vi sono molte analogie con il coemm, i cui Dei stanno sull'Olimpo a gozzovigliare disdegnando il volgare P.O P.O. lino pur degnandosi di accoppiandosi con esso occasionalmente.

Trascurando altri parallelismi si può trarre la conclusione che se sarà un partito, questo s'innesterà sulla base religiosa costruita sinora, sappiamo con quanti e quali continui riferimenti al culto.
Culto che spiega come mai, nonostante le infinite menzogne e le giravolte Olimpiche, molti clemmini continuino a manifestare Fede assoluta, in attesa del Premio, anche se ne possono fare a meno perché importante é vivere secondo i Precetti, seguendo la Via della salvazione, tracciata dagli Dei.

Sappiamo bene quanto denaro hanno ammucchiato santoni e maghi nel corso degli anni. Ci mancava il coemm ora con tutti i personaggi strani che vi girano intorno a completare una situazione già critica per molti poveri cristi che non sanno che pesci pigliare. Fossi loro mi vergognerei. Ricordo che 100mila clemmini aspettano 1500 EURO come promesso, altro che partito e sostegno

Users who are viewing this thread

Back
Alto