clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusate una domanda: quando striscia la notizia ha beccato quella rappresentante farmaceutica amica del santone, che visitava e dava degli integratori senza fare la ricevuta fiscale , c'è stato un seguito almeno dalla casa farmaceutica o della finanza ? bisognerebbe chiederlo a Morello...................

Vediamo la sanità pensata da coemm: libertà di scelta per quanto concerne la tipologia di cura, quindi, quale professionalità richiesta ai medici? Forse quella del Fincati Che ha laurea in statistica e si occupa invece del benessere personale? Che reparti dovrebbero esserci in ospedale? Se entro mezzo morto chi sceglie per me la cura? Se vado dalla Mereu perché bestemmi al mio tumore paga il SSN?

Scusate la franchezza, ma continuiamo a trovare normale che questi pazzi furiosi del COEMM abbiano tutti questi seguaci??
Secondo me è' pazzesco e non posso più difendere le persone che li seguono. Adesso i veri responsabili sono proprio loro. I clemmini!!!!!
Altro che "poverini" Etc etc.....
Loro sono responsabili di consentire l'esistenza della truffa!! Se mettessero in moto il cervello, determinerebbero la fine della buffonata in 2/3 mesi!!

Scusate la franchezza, ma continuiamo a trovare normale che questi pazzi furiosi del COEMM abbiano tutti questi seguaci??
Secondo me è' pazzesco e non posso più difendere le persone che li seguono. Adesso i veri responsabili sono proprio loro. I clemmini!!!!!
Altro che "poverini" Etc etc.....
Loro sono responsabili di consentire l'esistenza della truffa!! Se mettessero in moto il cervello, determinerebbero la fine della buffonata in 2/3 mesi!!
QUOTO!

Morale della favola............anche a Mogoro (due giorni prima dell'erogazione del quid), Mangiafuoco ha detto che lui in questo Sprogetto ci sta mettendo la faccia, ma ha omesso di dire che da due anni e mezzo a questa parte, più o meno, centomila persone gli stanno offrendo le proprie amenità posteriori senza alcun riscontro..........come dire: se "facciamo trenino, mica stò alla testa del treno, io faccio il vagone di coda.............tranquilli tutti eh?............spingo io!"..............

Poi mi viene da chiedere: ma una isola idemm, che dovrebbe assomigliare ad Agrivillage, una in ogni provincia, non diventa come un centro commerciale qualsiasi? Vogliono mettere tutti i commercianti li dentro, ma quanti ce ne stanno? Uno per tipologia, e gli Altri? E perché non li hanno già fatti? Devono pagarli i clemmini pure quelli?
Senza contare tutti i permessi e le leggi che devono rispettare,oltre al tipo di terreno con annessa edificabilità,etc etc..

Ragionevolmente..............se a breve non arriverà il quid (qualsivoglia cosa esso sia ed entro l'anno in corso), anche lo Sprogetto politico è fottuto...........I clemmini non vogliono un mondo migliore per tutti, vogliono un mondo migliore per loro............al pari del loro mentore.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto