clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Frassinetti è nettamente il “più migliore”. All’interno del suo corpo deve possedere una ghiandola che autoproduce delle sostanze allucinogene abbastanza superponiche. Quando poi sfiora la frequenza ottimale di 524 hertz il risultato è ottimale come in questo caso.

Un'Italia governata da questi personaggi solleverebbe il morale al mondo, si diventerebbe i giullari del panorama politico mondiale :jack:
 
A pag. 2448 la discussione di un esponente di Alternativa Libera (il partito che dovrebbe essere interessato a coemm) riporta:

upload_2017-11-15_1-29-57.png


Risparmiavano un viaggio se davano un'occhiata al profilo professionale del loro interlocutore su Linkedin
 
Magari, forse, chissà, scopriremo che un mondo migliore, inteso come un nuovo modo di rapportarci e condividere tempo ed esperienze con nuovi amici per vivere con più gioia il nostro tempo, lo abbiamo veramente reso possibile, partendo da noi e non dai grandi progetti irrealizzabili e sciocchi. Alla facciaccia di chi sapete.
Diciamo che questo è la dimostrazione che in ogni esoerienza, anche di per sé negativa, si può trovare un aspetto positivo da sviluppare, se non altro aver imparato dai propri errori o gustarsi ciò che non.ci è stato portato via.
 
Enrico Frassinetti
Donare 120.000 euro mensili (che poi non è così poiché lo è da poco semmai) per poter essere ed arrivare a quel numero di consumatori necessari
per "indurre" un gruppo finanziario di investire su di noi 18.000.000.000 di euro per quando saremo 1.000.000 non è una truffa,
è un PROGETTO.

E come tutti i progetti che costano, devono, per chi lo DESIDERA FARLO, essere sostenuti non da 45 euro mensilmente dati alle banche, ma da un insignificabile, miserabile "eurino"

Totti e Del Piero costano molto piu di noi al sistema della pubblicità dei consumi, (che paghiamo mentre compriamo e giochiamo) e che incassano molti di più "denari" per far giocare d'azzardo gli "stolti" e per far bere acqua che tuttaltro è che della salute (considerando cosa c'è dentro alla plastica del PET).
Come sono etici loro, vero?
Come sono etici coloro che non vogliono cambiare le cose, Vero?
Come sono giusti coloro che ci combattono contro, Vero?

I tipi come il "Cetrioli", sono dei giusti?

A loro 2 (Totti ed un Del Piero) ed e a tutti i migliaia di personaggi che ci sono dietro al "gioco d'azzardo" e al "calcio" e che pubblicizzano tutti i prodotti che provocano "danni al popolo", altro che di 1 euro donato (una inezia e quisquilia a confronto) che si offre tutti per NON continuare a mantenere così le cose e perché NON cambino le abitudini del popolo tenuto, schiavo ed ignorante.

Tutto questo, per 12 euro annui?
Sono tanti per sostenere un simile progetto?

Noi che Si abbiamo trovato chi ci paga in anticipo, per cambiare le cose, le abitudini, i consumi, di 1.000.000 di persone che entreranno a far parte delle nostre file, abbiamo necessita di diventare un potentissimo "gruppo di acquisto" che assumerà il controllo come "INFLUENCERS" e che farà "convergere altrove" gli acquisti di tutti "INFLUENZANDO" i nostri ospiti ed amici a consumare diversamente.

Dove concentreremo quindi la nostra azione pubblicitaria?

Qui, non stiamo parlando di SOLO 18.000.000.000 di euro che stanno per entrare nelle nostre tasche, come SOSTENITORI del progetto a fronte di 1.000.000 di euro donati mensilmente da tutti noi, ma si tratta di far "PERDERE" un guadagno altrettanto "stratosferico a chi stiamo "combattendo" e che vorrebbe far continuare il "popolo" a mangiare "schifezze" e ad "inquinarsi" il proprio corpo obbligati a sottostare al sistema sanitario per curarci ma solo illudendosi di farlo.

Tutto questo vale 1 euro?
Questo progetto avanzato da Maurizio Sarlo non merita qualcosa per lui?
Un brevetto non costerebbe di più?
Gli vogliamo essere grati?

Conoscendolo, lui questi denari li investirà bene e lo sta dimostrando con contratti, aiuti, per divulgare il nostro sogno!
E se tutto ciò lo farà stare anche bene, io ne sono contento solo perché mi rappresenta!


Diamogli il merito del suo valore!

CHI SONO ORDUNQUE I NOSTRI DETRATTORI?

Amici forse?
Invidiosi anche?
Io penso che lo siano e non mi faccio rappresentare da loro!

Preferisco Maurizio che almeno, stando in silenzio su questo, dice frequentemente che è giusto che lui tragga benessere per sé stesso, per sua moglie e le sue figlie orgogliose, di avere un papà intelligente che vuole ottenere Una Dignita Economica, non solo per lui ma per tutti Noi!
Onore al merito dunque!
Non a chiacchiere pero, ma con fatti concreti!

1 euro sono da considerare come la "monetina" data per l'opera gigantesca che sta facendo da quella vedova descritta nei vangeli

BUONA RIFLESSIONE.

------------------------------

CAPITO??? QUANDO SARETE 1.000.000 QUINDI ORA SCORDATEVI IL QUID!....
 
Voce di Lucca - LA 'rete' del Coemm : 'Incantati' dalla favola dei 1500 euro al mes


0001 November 15, 2017 08.23.25.jpg






LA 'rete' del Coemm : 'Incantati' dalla favola dei 1500 euro al mes

L'INCHIESTA / 'Incantati' dalla favola dei 1500 euro al mese, oltre 600 vibonesi nella 'rete' del Coemm

di TIZIANA ADAMO

Il bisogno di compagnia, insieme a quello economico, si colma nei salotti (detti Clemm, Circoli locali etici mondo migliore), in una atmosfera calda e familiare alimentata da dieci persone più un “capitano”. Tutte unite da uno stesso grande progetto, sostenuto con una “donazione volontaria” di un euro al mese.

In Italia ci hanno creduto in novantamila, nella provincia di Vibo in seicento (sino ad una certa fase i Clemm potevano essere costituiti in proporzione al numero di abitanti di ciascun Comune), probabilmente anche di più, e senza (se non le quattro procure che stanno ancora indagando sul fenomeno), porsi tante domande sul perché il sistema - i cui scopi sono sempre e solo umanitari - debba seguire, oltre alle «regole» dell’etica e dell’altruismo, quella «riservatezza».

I gregari, affiliati, associati, sperano di vedere un giorno un mondo migliore, insieme a quei 1500 euro al mese, altrimenti definiti nel loro insieme «reddito di dignità», loro promesso al momento dell’adesione, il che, dopo tanto far bene, potrebbe solo semplificare la vita un po’ a tutti.

IL COEMM, COS'E'

Il movimento, culturale e civico ma con velleità “politiche”, si chiama Coemm (Comitato etico mondo migliore) e nasce dalla mente di Pasqualino Maurizio Sarlo, un imprenditore veneto che sembra, però, avere in parte origini briaticesi. Non figura tra le Onlus registrate, ha una sede in stabili dove non c’è traccia di indicazioni, ed un codice fiscale che corrisponde ad altre associazioni. In alto, al vertice, Sarlo ed i fedelissimi Maura Luperto, psicologa, e Alessandro Bacchin, imprenditore, a scendere i referenti regionali (in Calabria, ad esempio, a gestire tutto è una cugina di Sarlo), provinciali (quella del Vibonese è una donna di Paravati) e comunali ed i componenti dei salotti solidali, il cui compito è quello di avviare una sorta di passaparola (basta già contattare i parenti stessi ed il gioco è fatto) per arrivare a realizzare un mondo migliore.

IL FAMOSO QUID DI 1500 EURO

Fin qui la 'favola' della beneficienza che confina con quella sui benefici economici che andrebbero dai 1500 ai 5000 euro, chiamati “quid” (forse giusto per non nascondere a nessuno che si tratti di qualcosa di indeterminato e non facilmente raggiungibile), ed erogati su una sorta di carta prepagata in modo che si possano spendere solo in un circuito virtuoso di negozi italiani anche allo scopo di riattivare la microeconomia. Peccato, però, che sino ad oggi nessuno abbia visto neanche un centesimo, dopo la promessa fatta per maggio 2016. Il motivo? Semplicissimo… solo la metà dei 9000 Clemm ha rispettato le regole, e quindi non è stato possibile premiare nessuno…

In verità, queste regole sembra siano di volta in volta modificate, mentre Sarlo continua a riempire le sale ed i saloni per fare i suoi sermoni, presentare il progetto e “spillare”, definendola donazione volontaria obbligatoria, dieci euro ad incontro, cinque, sembra, da quando dentro ci ha messo il naso anche Moreno Morello di Striscia la notizia.

morello striscia coemm

(CLICCA L'IMMAGINE PER GUARDARE IL SERVIZIO DI 'STRISCIA')

LA STRANA RACCOLTA FONDI PER AMATRICE

A guadagnarci con lui, in queste riunioni incentrate su un tema generico, che sia l’amore, che sia la pace, che sia l’uguaglianza fra i popoli, altre quattro o cinque aziende con i loro prodotti e servizi improponibili, vedi speciali scanner per individuare terribili malattie, a dispetto della gente che continua a perdere la testa e crede di averci rimesso solo un euro (quando in realtà chissà quanto ne avrà speso per spostarsi da una parte all’altra dell’Italia per ascoltare il guru), e di aver trovato la felicità dello stare insieme. E a dispetto, ancora, dell’ultima campagna in favore dei terremotati di Amatrice, per i quali sono stati raccolti fondi su un conto corrente completamente differente da quello messo a disposizione dal Comune, che invece ha cercato di agire nella massima trasparenza.

I DISSIDENTI

E così, mentre si aspetta di vedere i frutti degli investimenti di quell’euro che chissà a quanti milioni sarà arrivato e moltiplicato nelle tasche di pochi, il “Vangelo” si diffonde e le anime, quelle buone, si intende, continuano a seguire il messia, che però ultimamente è sparito dalle grandi scene. Gli altri, i dissidenti, i cattivi, per fortuna hanno aperto gli occhi e abbandonato la nave, ma solo per salire su una scialuppa di salvataggio e cercare, attraverso la denuncia alle autorità e su un gruppo Facebook pubblico (COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE), di lanciare un salvagente anche agli altri naufraghi prima che si facciano risucchiare dal mare di quelle che, a detta loro, sono soltanto delle bugie.
 
Enrico Frassinetti
Donare 120.000 euro mensili (che poi non è così poiché lo è da poco semmai) per poter essere ed arrivare a quel numero di consumatori necessari
per "indurre" un gruppo finanziario di investire su di noi 18.000.000.000 di euro per quando saremo 1.000.000 non è una truffa,
è un PROGETTO.

E come tutti i progetti che costano, devono, per chi lo DESIDERA FARLO, essere sostenuti non da 45 euro mensilmente dati alle banche, ma da un insignificabile, miserabile "eurino"

Totti e Del Piero costano molto piu di noi al sistema della pubblicità dei consumi, (che paghiamo mentre compriamo e giochiamo) e che incassano molti di più "denari" per far giocare d'azzardo gli "stolti" e per far bere acqua che tuttaltro è che della salute (considerando cosa c'è dentro alla plastica del PET).
Come sono etici loro, vero?
Come sono etici coloro che non vogliono cambiare le cose, Vero?
Come sono giusti coloro che ci combattono contro, Vero?

I tipi come il "Cetrioli", sono dei giusti?

A loro 2 (Totti ed un Del Piero) ed e a tutti i migliaia di personaggi che ci sono dietro al "gioco d'azzardo" e al "calcio" e che pubblicizzano tutti i prodotti che provocano "danni al popolo", altro che di 1 euro donato (una inezia e quisquilia a confronto) che si offre tutti per NON continuare a mantenere così le cose e perché NON cambino le abitudini del popolo tenuto, schiavo ed ignorante.

Tutto questo, per 12 euro annui?
Sono tanti per sostenere un simile progetto?

Noi che Si abbiamo trovato chi ci paga in anticipo, per cambiare le cose, le abitudini, i consumi, di 1.000.000 di persone che entreranno a far parte delle nostre file, abbiamo necessita di diventare un potentissimo "gruppo di acquisto" che assumerà il controllo come "INFLUENCERS" e che farà "convergere altrove" gli acquisti di tutti "INFLUENZANDO" i nostri ospiti ed amici a consumare diversamente.

Dove concentreremo quindi la nostra azione pubblicitaria?

Qui, non stiamo parlando di SOLO 18.000.000.000 di euro che stanno per entrare nelle nostre tasche, come SOSTENITORI del progetto a fronte di 1.000.000 di euro donati mensilmente da tutti noi, ma si tratta di far "PERDERE" un guadagno altrettanto "stratosferico a chi stiamo "combattendo" e che vorrebbe far continuare il "popolo" a mangiare "schifezze" e ad "inquinarsi" il proprio corpo obbligati a sottostare al sistema sanitario per curarci ma solo illudendosi di farlo.

Tutto questo vale 1 euro?
Questo progetto avanzato da Maurizio Sarlo non merita qualcosa per lui?
Un brevetto non costerebbe di più?
Gli vogliamo essere grati?

Conoscendolo, lui questi denari li investirà bene e lo sta dimostrando con contratti, aiuti, per divulgare il nostro sogno!
E se tutto ciò lo farà stare anche bene, io ne sono contento solo perché mi rappresenta!


Diamogli il merito del suo valore!

CHI SONO ORDUNQUE I NOSTRI DETRATTORI?

Amici forse?
Invidiosi anche?
Io penso che lo siano e non mi faccio rappresentare da loro!

Preferisco Maurizio che almeno, stando in silenzio su questo, dice frequentemente che è giusto che lui tragga benessere per sé stesso, per sua moglie e le sue figlie orgogliose, di avere un papà intelligente che vuole ottenere Una Dignita Economica, non solo per lui ma per tutti Noi!
Onore al merito dunque!
Non a chiacchiere pero, ma con fatti concreti!

1 euro sono da considerare come la "monetina" data per l'opera gigantesca che sta facendo da quella vedova descritta nei vangeli

BUONA RIFLESSIONE.

------------------------------

CAPITO??? QUANDO SARETE 1.000.000 QUINDI ORA SCORDATEVI IL QUID!....
Non ne posso più.....possibile che nessuno riesca a fermare questi personaggi? Leggendo le info in questo forum mi sono resa conto che anche solo leggere certe nefandezze mi fa stare male e mi fa sentire impotente contro tanta cattiveria....grazie a voi che riuscite con la vostra ironia a strapparmi una risata ogni tanto, ma la subdola strisciante ingordigia/falsità di quei personaggi mi fa stare male....BISOGNA FERMARLI!!!
 
Non ne posso più.....possibile che nessuno riesca a fermare questi personaggi? Leggendo le info in questo forum mi sono resa conto che anche solo leggere certe nefandezze mi fa stare male e mi fa sentire impotente contro tanta cattiveria....grazie a voi che riuscite con la vostra ironia a strapparmi una risata ogni tanto, ma la subdola strisciante ingordigia/falsità di quei personaggi mi fa stare male....BISOGNA FERMARLI!!!
ma nn si sa niente se Morello ha in programma qualcos'altro........dall'ultima apparizione carne sul fuoco per un nuovo servizio ne e' stata messa tanta
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto