clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma il principio di riservatezza vale solo per il progetto e per il direttivo?Loro devono mantenere segrete e riservate le cose,gli aderenti invece vanno schedati nel database, devono consegnare i documenti e firmare regolamento e autocertificazione,iscriversi ai social network,pubblicare la foto del salotto..Altro?Ah si avendo queste persone tra gli amici di facebook possono tranquillamente ispezionare foto e profili.Basta vedere quanti vengono espulsi dopo essersi iscritti ai gruppi"dissidenti"..

Ma il principio di riservatezza vale solo per il progetto e per il direttivo?Loro devono mantenere segreto e riservate le cose,gli aderenti invece devono essere inseriti nel database,consegnare i documenti e firmare regolamento e autocertificazione,iscriversi ai social network,pubblicare la foto del salotto..Altro?Ah si avendo queste persone tra gli amici di facebook possono tranquillamente ispezionare foto e profili.Basta vedere quanti vengono espulsi dopo essersi iscritti ai gruppi"dissidenti"..

Complimenti Lerus per la sintesi perfetta che hai fatto dello Sprogetto..........questo è il modello di democrazia proposto da Sarlo...........o con noi o contro di noi..............

Buona domenica a tutti. Mi chiedo quando ci sarà una nuova data precisa magari con un nuovo orario per poter strisciare la carta sconti. Potranno i clemmini fare lo shopping di Natale con la card???? O dovranno aspettare l'anno nuovo ??? Nel frattempo a Cervia il tarlo si ingozzava come un porco insieme ai suoi fedelissimi .

Complimenti Lerus per la sintesi perfetta che hai fatto dello Sprogetto..........questo è il modello di democrazia proposto da Sarlo...........o con noi o contro di noi..............
Frassinetti parla di guerre,di nemici,di generali..ma quale associazione con finalità umanitarie,onlus,etc etc.Utilizzano un linguaggio simile?Io credo che le parole siano importanti,e questo genere di espressioni che provengano da Frassinetti,da Sarlo o da chiunque altro,vadano sottolineate.
Spingono gli aderenti a credere che fuori c'è il male e dentro,con loro e col generale,il bene.
Questa è una setta vera e propria

Screenshot_20171117-094246_1.jpg

Screenshot_20171117-094246_1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto