clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti, vi seguo da tempo e grazie a voi ho avuto conferma di quello che pensavo, siete stati preziosi. Sono una ex PO entrata con le stesse modalità, "opportunità incredibile, però veloce, devi decidere!" E cosi sono entrata, un anno e mezzo fa.
All'inizio era anche bello, le regole erano che dovevi discutere di un tema e il capitano appuntava tutto e lo scriveva nella pagina fb con la foto, oltre alla donazione di 1€.
I primi rinvii erano causati da noi stessi, non siamo allineati, non versiamo i soldi, nomi di gente morta sulle liste, ecc
All'inizio erano 1500€, una postepay, poi una mastercard, poi il circuito noisi, poi i punti. A me faceva poco effetto perché per natura sono rompipalle e sempre vigile quindi forse non ci ho nemmeno mai creduto.
Mi cascano sui vaccini. Rissa nel mio clemm e penso di uscire...tanto più che stanno dando credito a due ciarlatani...è questo il mondo migliore?
Inviti a convention a cui non partecipo ma loro tornano entusiasti. Ci siamo.
Striscia la notizia. Attacco hacker ai siti. Regolamento 2.0 e io sono uscita.
Vi chiederete perché le persone che sono la dentro vi rimangono...è semplice. Il coemm dice quello che loro vogliono sentirsi dire, per molti è ragione di vita ormai. La speranza dei soldi, una fratellanza tra clemmini, si sentono protetti verso il cattivo, rivoluzionari contro un sistema. Ex new age, ex fascisti, ex socialisti c'è di tutto, e il coemm cita qua e la sempre qualcosa che può risuonare.
Questa la mia esperienza, se avete domande...sono qua :)
Benvenuta .
 
Frassinetti parla di guerre,di nemici,di generali..ma quale associazione con finalità umanitarie,onlus,etc etc.Utilizzano un linguaggio simile?Io credo che le parole siano importanti,e questo genere di espressioni che provengano da Frassinetti,da Sarlo o da chiunque altro,vadano sottolineate.
Spingono gli aderenti a credere che fuori c'è il male e dentro,con loro e col generale,il bene.
Questa è una setta vera e propria

Sarlo sembrerebbe essersi ispirato ad un noto romanzo del Collodi.............Potrebbe dirsi altresì che per dare concretezza ai suoi scopi si sia probabilmente ispirato al pensiero di altri eventuali suoi mentori misteriosi ma famosi, i quali rispondono al nome di Robert Greene e Joost Elfers, autori de: "le 48 leggi del Potere" che alla legge 27 così recita:

"L'uomo ha un profondo bisogno di credere in qualcosa. Diventate il punto focale di questo desiderio dando agli altri una nuova fede da seguire: i vostri seguaci non solo vi adoreranno, ma vi proteggeranno dai detrattori e si assumeranno volentieri il compito di reclutare nuovi adepti. Rimanete nel vago con le parole, ma siate prodighi di promesse. Fategli balenare davanti gli occhi una nuova causa, un elisir, un sistema per diventare ricchi in quattro e quattr'otto o l'ultima tendenza in fatto di tecnologia e abboccheranno subito all'amo. Riuniteli in gruppo:gli individui diventano più facile preda dell'emotività, meno razionali. Date ai vostri nuovi discepoli rituali da seguire, chiedete che facciano sacrifici in vostro nome. Questo sistema fideistico vi conferirà un potere inaspettato."................
 
Ultima modifica:
Ascoltate questo audio... si chiede di passare da 1 euro al mese a 5 euro al mese :rolleyes:

RR veneto serata informativa del 21/10/2016

''la faccenda di Maria Teresa di Calcutta... ha costato ( :eek: ) pagati 12.000 euro la chiesa vuole per avere l'esclusiva che noi diamo questo dischetto... dodicimilaeuro! abbiamo voglia noi a pagare 1 euro al mese per fare 12.000 euro... e quando... Maurizio dice... quando vai a parlare con determinate persone... a Roma o di qua e di la... NON LE PORTI DOVE SI SPENDE 10 EURO... :rolleyes: DEVI PORTARLI A LIVELLI DI SPETTANZA ( :eek: ) percio' se noi abbiamo pensato in 5 euro per tutti... uniformando tutta la regione e' perche' in tutti... facciamo tutto... per 5 euro sono niente... una volta la riunione una volta al mese sono niente... ma sono essenziali per cercare di vivere un po tutti..."

AUDIO DI FINCATI

 
ODDIOOOOOOOOOO GLI HANNO RUBATO IL QUIDDDDDDDDDDD....
STI POTERI FORTI CHE RUBANO LE IDEE A SARLO....

0001 November 19, 2017 16.44.20.jpg


 
Ma le talpe all’interno del
Ma il principio di riservatezza vale solo per il progetto e per il direttivo?Loro devono mantenere segrete e riservate le cose,gli aderenti invece vanno schedati nel database, devono consegne i documenti e firmare regolamento..........


Infatti da ieri non faccio più parte della pagina Coemm e Clemm su Facebook,anche la signora Luperto mi ha cancellato dalle sue stimate amicizie ....devo dire che sono stati molto celeri il tempo di iscrivermi ai gruppi “dissidenti” e l’espulsione è arrivata!!!
 
Ma il principio di riservatezza vale solo per il progetto e per il direttivo?Loro devono mantenere segrete e riservate le cose,gli aderenti invece vanno schedati nel database, devono consegnare i documenti e firmare regolamento e autocertificazione,iscriversi ai social network,pubblicare la foto del salotto..Altro?Ah si avendo queste persone tra gli amici di facebook possono tranquillamente ispezionare foto e profili.Basta vedere quanti vengono espulsi dopo essersi iscritti ai gruppi"dissidenti"..
E dovE lo mettiamo il fatto che per fare le conferme ognuno doveva farlo da un pc diverso, vuoi vedere che volevano controllare anche i pc.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto