clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il fatto stesso che questa gente controlli "pedissequamente"i social network altrui,basta vedere le espulsioni immediate a seguito dell'iscrizione nei gruppi dissidenti come indicato da @San-Tom dovrebbe indurci tutti a pensar male.
Chiunque ha un profilo fb sa bene quanto tempo richieda controllare ogni singola azione per poter filtrare certi eventi come l'iscrizione a pagine o gruppi dissidenti.Forse qualcuno lo fa a tempo pieno

Paola Marcato, gli "angeli segugi" e gli hacker del coemm..................

Grazie Kok, è vero, sono ripetitivi. Mi auguro che nel forum per scrivere un commento non lo riproducono ogni volta tutto come una lenzuolata-tormentone....!
P.S. Invece no!Vedo ora che hanno già iniziato a riprodurlo per intero!!! Ecco, su queste cose dovremmo prestare un po' di attenzione all'accessibilità e fruibilità.

Pienamente d'accordo! Tra l'altro apprezzando con il "mi piace" il commento finale, SEMBRA che si approvi lo sbrodolo noioso, ripetitivo, presuntuoso e inconcludente. A mio parere ciò crea confusione agli occhi degli Ospiti.
Nei clemm abbonda la confusione, noi desideriamo fare chiarezza. Allora "citiamo" semplicemente il post oggetto del commento. Così ciò che vi aggiungeremo in calce sarà ancora più efficace.

Ultima modifica:
Pienamente d'accordo! Tra l'altro apprezzando con il "mi piace" il commento finale, SEMBRA che si approvi lo sbrodolo noioso, ripetitivo, presuntuoso e inconcludente. A mio parere ciò crea confusione agli occhi degli Ospiti.
Nei clemm abbonda la confusione, noi desideriamo fare chiarezza. Allora quotiamo semplicemente il post oggetto del commento. Così ciò che vi aggiungeremo in calce sarà ancora più efficace.

Quoto............

Dal post di Kok ma scritto da Sarlo

Fatemi capire...i frustrati entrati a far parte della cosi chiamata MASSA CRITICA ovvero i salotti CLemm dovrebbero essere i futuri aspiranti alla Classe Dirigente (maiuscole comprese ) per un.cambiamento politico-culturale Costituzione inclusa?
Gli stessi (massa ctitica) che perdono la vibrazione se usano la razionalità, se avanzano dubbi nella mente (sempremassa critica) e che divrebbero esprimere fiducia cieca e perenne gratitudine al capo (indipendentemente dalle evidenti incoerenze vedi sempre voce massa critica) ?
Ma ci siete o ci fate?

Esilarante e graffiante disamina!

Per capire se erano iscrizioni vere , e no nominativi fasulli. Cosa strana , perché c'era la testimonianza delle foto.
Appunto,basta la foto,quindi dubitare sulla reale motivazione di tale richiesta è piu che lecito,peccato che esternare i dubbi è punito con l'espulsione.
Comunque anche in questo caso si ravvista una volontà di "guinzaglio stretto" nei confronti degli aderenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto