clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il sito... guarda caso non c'e' piu' :rolleyes: e vi assicuro l'avevo letto tutto!... non c'era nessuna traccia di nessun viaggio con la maglietta di del piero :rolleyes::rolleyes:
Cavalieri della Cristianità e della Pace. Spero di postare bene quello che ho trovato:)
Vedi l'allegato 453143 Vedi l'allegato 453144 Vedi l'allegato 453145 Vedi l'allegato 453146 Vedi l'allegato 453147 Vedi l'allegato 453148 Vedi l'allegato 453149 Vedi l'allegato 453150 Vedi l'allegato 453151 Vedi l'allegato 453152

Vedi l'allegato 453153

IMG_20171119_142757.jpg
 
Sarlo sembrerebbe essersi ispirato ad un noto romanzo del Collodi.............Potrebbe dirsi altresì che per dare concretezza ai suoi scopi si sia probabilmente ispirato al pensiero di altri eventuali suoi mentori misteriosi ma famosi, i quali rispondono al nome di Robert Greene e Joost Elfers, autori de: "le 48 leggi del Potere" che alla legge 27 così recita:

"L'uomo ha un profondo bisogno di credere in qualcosa. Diventate il punto focale di questo desiderio dando agli altri una nuova fede da seguire: i vostri seguaci non solo vi adoreranno, ma vi proteggeranno dai detrattori e si assumeranno volentieri il compito di reclutare nuovi adepti. Rimanete nel vago con le parole, ma siate prodighi di promesse. Fategli balenare davanti gli occhi una nuova causa, un elisir, un sistema per diventare ricchi in quattro e quattr'otto o l'ultima tendenza in fatto di tecnologia e abboccheranno subito all'amo. Riuniteli in gruppo:gli individui diventano più facile preda dell'emotività, meno razionali. Date ai vostri nuovi discepoli rituali da seguire, chiedete che facciano sacrifici in vostro nome. Questo sistema fideistico vi conferirà un potere inaspettato."................

Si si Petrus, l'ha sicuramente letto, forse ha letto anche quella frase che dice: "se bastoni un cane otterrai obbedienza ma sognati di aver conquistato il potere, sarai rimasto un cretino che bastona un cane"...... ma non l'ha capita.
 
COEMM INT'L Mondo Migliore
4 h ·
-Post di Maurizio Sarlo -
Fondatore #COEMM International e Segretario Generale. Novembre 2017

Rientrato questo pomeriggio da Conferenza a Cervia di ieri.
È stata una conferenza pregna di VALORE!
Fra i bravissimi interpreti del Mondo da migliorare, su palco si sono alternati:
Marco Fincati
Guido Porcellini
Nino Galloni
E, fuori programma,lo studioso francese di epigenetica Nicolas Caposiena.
Come sempre, pur partendo dall’assunto di equilibrio valoriale, che una Comunità deve sapersi dare, sono stati toccati temi di grande praticità: dal come creare una capacità di spesa/investimento, partendo da una “moneta complementare” di Stato Etico ( Nino Galloni); alla ricerca della salute “partendo dal se interiore”... spiegando come non si deve avere alcuna paura del male e credere nell’energia assoluta che molti, come me, chiamano Dio (Marco Fincati e Guido Porcellini). In tale assunto cade a fagiolo il Vangelo di questa domenica: la parabola sui talenti! Chi ha tempo la rilegga attentamente, perché anche qui si scopre quanto male può fare il timore, la paura di vivere, di amare, di credere!
Fra l’altro, Marco Fincati, ci ha fatto sapere quanto il suo metodo sia stato “Benedetto” anche dal MIUR (ovvero il Ministero dell’Istruzione)! Uno schiaffo morale verso quei detrattori (del nostro Progetto COEMM) che cercano di “plagiare” insicuri e paurosi e farli allontanare, esprimendo giudizi negativi su chi entra a seguire e promuovere il Progetto COEMM. Povere anime, che pena mi fanno tali detrattori!*
(Se i detrattori,come li chiama lui,criticano il coemm come da lui sottolineato,cosa c'èntra il metodo rqi di Fincati?Su cui, in ogni caso, andrebbe aperta una parentesi a parte come su tutti i progetti e/o eventi gravitanti intorno al coemm)
Io, di contro, gli auguro che la pace sia con loro e con il loro spirito! Anche in loro, infatti, risiede una - pur infinitesimale - parte di Luce: a quella serve rivolgere il proprio saluto!
Per quel che riguarda il mio modesto contributo, ripeto sempre le stesse cose: mi sforzo solo di essere un “UNO” dei tanti, che ha preso il coraggio di cercare di unire i migliori Italiani e farli diventare una RETE che sposti il resto del “Novantanove”! Proprio con esempi concreti che, prima di Noi, le lobby riuscivano ad occultare.
Adesso siamo arrivati Noi! Una forza sempre più in crescita e con il corretto allineamento al VALORE ASSOLUTO!
Figuratevi a breve, anche con l’evidenza anche del QUID!
Sara un bel divertimento! Ma non di quello che giudica e addita! No quello riporta al negativo!
Per vincere questa guerra epocale serve un cuore davvero buono. Uno, di 11 Persone allineate e distribuite, in almeno Ognuno dei Comuni Italiani.
Così sarà! Perché il tempo è compiuto e, il nostro progetto, ne è prova lampante!

COEMM INT'L Mondo Migliore
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto