clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ma stiamo disquisendo sul niente..........ma che alleanze e che voti........sara' un partito da 0,00001 %.......il partito e' morto senza neanche iniziare
DALLA CHAT DEL TGCOEMM

9:37 PMDomenico Palaia Evviva il PVU
9:38 PManna monciotti anche se nato il PdU non fa niente chi lo vota se la carta non arriva e non si vedono gli effetti dei progetti
9:39 PMMassimo Gentilini PVU non PdU
Coemm & Clemm TV PVU Partito del Valore Umano
9:39 PMCarmine Capocefalo avanti con il PVU !!!
9:40 PMAgatino Riggio è Pvu
9:40 PManna monciotti scusi ho sbagliato forse a scrivere ma è uguale se la carta servizi non arriva il pvu non va perchè i progetti rimangono fermi
9:40 PMlidia vasini Ma il partito è per le prossime elezioni o ci si prepara per le prossime ancora ...è tardi.......
9:41 PMPompea Des vivaaaaa PVU
9:41 PMAgatino Riggio Sta' per Partito valori umani
9:41 PMBarretta Salvatore PARTITO VALORE UMANO . questo è il nome giusto
9:42 PMOrnella Fabbrici Viva il pvu già. Il nome partito valore UMANO LA DICE LUNGA .....GRANDE MAURIZIO
10:13 PMStella Ste Da quanto ho capito su 7gold la card arriverà dopo le elezione e solo se il nostro partito riuscirà a farcela
 

pippo1968

Forumer attivo
DALLA CHAT DEL TGCOEMM

9:37 PMDomenico Palaia Evviva il PVU
9:38 PManna monciotti anche se nato il PdU non fa niente chi lo vota se la carta non arriva e non si vedono gli effetti dei progetti
9:39 PMMassimo Gentilini PVU non PdU
Coemm & Clemm TV PVU Partito del Valore Umano
9:39 PMCarmine Capocefalo avanti con il PVU !!!
9:40 PMAgatino Riggio è Pvu
9:40 PManna monciotti scusi ho sbagliato forse a scrivere ma è uguale se la carta servizi non arriva il pvu non va perchè i progetti rimangono fermi
9:40 PMlidia vasini Ma il partito è per le prossime elezioni o ci si prepara per le prossime ancora ...è tardi.......
9:41 PMPompea Des vivaaaaa PVU
9:41 PMAgatino Riggio Sta' per Partito valori umani
9:41 PMBarretta Salvatore PARTITO VALORE UMANO . questo è il nome giusto
9:42 PMOrnella Fabbrici Viva il pvu già. Il nome partito valore UMANO LA DICE LUNGA .....GRANDE MAURIZIO
10:13 PMStella Ste Da quanto ho capito su 7gold la card arriverà dopo le elezione e solo se il nostro partito riuscirà a farcela
quindi MAI
 

Lerus

Forumer storico
Ogni volta mi stupisco di come tutti abbocchino, ovvero aderenti/seguaci Clemm e anche chi sta dall'altra parte, dando addito al polverone che Sarlo avvia su temi attuali che toccano la sensibilità pubblica per far crescere quindi un po' di volume (solo una nuvola di polvere ) intorno al suo nulla cosmico, appropriandosi di argomenti e dibattiti che con i 1500 euro, il quid non hanno niente a che fare.

Sull'argomento poi e la scientificità... si tratta di teorie e test e prove che vanno in entrambe le direzioni. Ci sono anche tante manipolazioni a cominciare dalle posizioni degli scienziati americani che non volevano certe modifiche del DSM..

Quindi... se anche a livello di materia e particelle si è andati avanti per teorie con rimpiazzo di nuove che stravolgono ogni volta le precedenti perché affrontate da altri punti di vista....figuriamoci queste tematiche che coinvolgono aspetti psichici e tantissime variabili umani.
Per dire che non ci sono opinioni da una parte e scienza assoluta dall'altra in questo campo.

Questi argomenti fanno andare completamente OT, distogliendo l'attenzione dal vero scopo o veri scopi di Sarlo e truppa, dalle loro tresche e promesse disattese.
Non abbocchiamo!
Hai ragione,quoto..
 

Lerus

Forumer storico
Da quanto ho capito su 7gold la card arriverà dopo le elezione e solo se il nostro partito riuscirà a farcela
Ma si rendono conto che "farcela"significa secondo Sarlo raggiungere il 60%?
Nella storia della Rep. Italiana,mai un partito,soprattutto se nuovo e sconosciuto,ha raggiunto tali percentuali,qualche coalizione ha superato leggermente il 50%,ma un singolo parito mai!!
E mi stupisce che i clemmini,di sicuro alcuni con memoria storica del periodo,si bevono una simile panzana

"La forza elettorale della Democrazia cristiana tra il 1948 e il 1958 è testimoniata da percentuali che nessun partito singolarmente (al di là, quindi, delle coalizioni della Seconda Repubblica) avrebbe più raggiunto negli anni successivi. Dalle prime elezioni per Camera e Senato del 1948 (nel 1946 si era votato per la Costituente) la Dc ha sempre superato per un decennio il muro del 40% nelle preferenze, tenendo a lunga distanza gli altri partiti: prima di tutto il Pci. Le elezioni del 1963 sono state le prime in cui il partito dello scudo crociato è scesa sotto il 40% (il 38,3% alla Camera e il 38,5% al Senato)"
I record alle elezioni/La Dc tra il 1948-1958
 

kok90

o COSì...o POMì
In merito a questo indirizzo,ecco un vecchio annuncio di un locale in affitto
146-Ufficio a Poschiavo
c'e' un'assicurazione

0001 November 22, 2017 11.02.04.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto