clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Forse, l'inserimento di diversi codici di classe,è finalizzato a futuri sviluppi o espansioni del pvu in altri settori,se va male con la politica...
Ovviamente è solo un ipotesi

Generalmente quando si apre una società, oltre al codice di attività principale, se ne mettono altri per poter avere un'ampio spettro di possibilità, sempre rimanendo in un'ambito coerente. Comunque, è cosa lecita e comune.
Nel "nostro" caso, mi pare, l'attività principale è:

Codice classe
» 39
Descrizione classe
Trasporto; imballaggio e deposito di merci; organizzazione di viaggi.

Quasi quasi dico che è coerente :babbo::jack:

Generalmente quando si apre una società, oltre al codice di attività principale, se ne mettono altri per poter avere un'ampio spettro di possibilità, sempre rimanendo in un'ambito coerente. Comunque, è cosa lecita e comune.

Codice classe
» 39
Descrizione classe

Un indizio c'era...dovevamo osservare meglio
upload_2017-11-16_18-57-46-png.452843

La scenografia dello studio era piena di casse,forse un messaggio subliminale...
:rotfl::rotfl::rotfl:

Codice classe
» 39
Descrizione classe

Probabilmente organizzeranno i viaggi per andare a prendere i clemini da portare al seggio. . .
poi all'uscita se non vorranno ritornare a piedi dovranno consegnare copia del selfie della scheda elettorale .
Il mondo migliore !

Salvo sempre le persone semi-disperate in attesa del quid per vera crisi economica. Anche se in realtà penso che tale categoria sia quasi totalmente uscita dai salotti: primi ad essere illusi e disillusi, non hanno tempo da perdere in frignacce, perché hanno da pensare a problemi reali.
Una volta uscite dal coemm tutte quelle persone condizionabili a causa dell'indigenza economica,e tutte quelle che personalmente considero "vittime"
rimarrebbero all'intero persone che coscientemente decidono di credere a "Babbo Noale",è una loro libera scelta,ma se poi la notte di Noale non arriva e viene sempre rinviata si spera che prima o poi smettano di crederci,e forse il partito poteva essere una chance,ma forse hai ragione e li sopravvaluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto