clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E DI QUESTO... CHE DIRE?... LO PUBBLICIZZANO ALL'INTERNO DEL GRUPPO FB

...E IN CASO DI EPIDEMIA... :eek:

0001 December 03, 2017 22.17.16.jpg
 
E DI QUESTO... CHE DIRE?... LO PUBBLICIZZANO ALL'INTERNO DEL GRUPPO FB

...E IN CASO DI EPIDEMIA... :eek:

Vedi l'allegato 454894
Preferisco una centrale nucleare sotto casa

Ma dai è una bufala, non può essere, no no non ci credo che vogliano curare il morbillo e la dfterite col reiki
Con questi geni tutto è possibile,il problema è che ci saranno dei ..... Che li seguiranno.e poi chi ha problemi immunitari e non può. Vaccinarsi ci lascia la pelle.
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

Il 17 dicembre, in Assisi, si svelerà l'arcano ...
{arcano agg. e s. m. [dal lat. arcanus «nascosto, che nasconde», der. di arca «arca, scrigno»]. – 1. agg. Che non si conosce e non è possibile conoscere, occulto, misterioso: gli a. disegni del destino; parole a., di senso a.; a. è tutto, Fuor che il nostro dolor (Leopardi)}!

Quello che segue è un messaggio lungo, si!
Ma chi chiede buona comunicazione, sappia che non ho altri mezzi (poco costosi) per spiegare bene come abbattere povertà e crisi. Questi post, le conferenze, la trasmissione TV, e il buon Passa Parola!

Scusatemi in anticipo. Non si può fare altrimenti. Serve apprendere quali siano le azioni giuste da fare.
Il 17 dicembre ad Assisi sapremo spiegare perché agiamo così! Carta Servizi compresa.

Repetita iuvant (ripetere giova)!

Alcuni pochi Detrattori mi scherniscono, deridono e persino diffamano perché non do precise direttive sulla Carta Servizi/QUID!
Mica si interrogano sullo stato abominevole della reale situazione delle Masse! (e che gliene frega a questi delle Masse)?

Poi ci sono gli indecisi e anche quanti ignorano i veri perché di cicliche crisi e povertà (Ricordo a tutti che la povertà e la crisi non le ho provocate io. E che, io, non sono nemmeno colpevole di alcuna delle disperazioni di chi non ha da riscaldarsi o da accendere una lampadina o da vivere sotto un tetto)!

E, se l'accusa che mi affibbiano, attiene alla mancata coerenza del mancato realizzo di quanto promesso per il 18 settembre 2017, bene, il 17 dicembre 2018, alla nostra conferenza di Assisi, avremo modo di far capire perché si è dovuto agire nell'unico modo possibile. Proprio a difesa dell'epocale QUID!
E del suo ravvicinato epilogo.


Chi ha preso a seguire attentamente ciò che esprime il Progetto COEMM, ha compreso che mi hanno insegnato e forgiato davvero bene. Chi mi ha forgiato? Lo ripeto, da tempo: saper leggere, da Aristotele a Socrate; da Cristo a Giordano Bruno; da Rudolf Steiner a Pietro Ubaldi; e di tanti altri Esseri Umani, molto più recenti, i quali, come me, condividono le filosofie e gli scritti dei suddetti celeberrimi illuminati, ma ne hanno tradotto gli elementi per fare in modo che "lo spirito sia tradotto in materia"!

Un frase, quella ultima tra virgolette, che intende significare quanto io abbia avuta evidenza di quanto il concetto spirituale possa, e debba, essere tradotto in cose materiali: alla portata di tutti! Altrimenti, quello che hai in mente, non si potrà mai realizzare! Ma, per elevarsi sono al cospetto di Dio, o all'energia eterna ed assoluta (se qualcuno non crede in Dio), serve portare ogni Essere Materiale ad elevarsi. Secondo alcuni studiosi (quelli citati sopra), per farlo, serve che, quelli superiori, aiutino (ovvero amino) quelli inferiori (ovvero: per gli Esseri Umani, che quelli più evoluti amino quelli meno evoluti; idem per quelli allo stato animale, vegetale ed infine a quello materiale). Sarà vero? Non lo so, ma io, come tutti, non possiamo dire che non sia vero! Altrimenti serve dimostrare/provare che non lo sia. Uno può dire che non ci crede, ma non che non sia vero!
???????
Tornando a noi, serve ricordare le realtà tristi che affamano, sempre più, grandi Masse e non quelle roboanti stupidate che si odono da tutti quelli in Parlamento o dai vertici di finanza, sindacati, enti e associazioni!
Non uno, che centri il vero problema e indichi le vere soluzioni.

Tranne noi del Progetto COEMM!

I dati ISTAT e IMPS sulla povertà si devono saper leggere:
[Roma, 23 nov. - Calano di quasi 10.000 unita' i contratti fissi nei primi 9 mesi del 2017: a fronte di 1.180.953 rapporti di lavoro a tempo indeterminato, le cessazioni sono state pari a 1.190.908. Il dato emerge all'Osservatorio Inps sul precariato]! Ma in TV senti dire che il numero degli occupati è addirittura aumentato. Certo, adesso ci sono circa 1.200.000 lavoratori precari che lavorano due ore alla settimana!!!! Chi ci ha rimesso? Tutti!

Altresì, a danno dell'indebitamento pubblico.

Domandiamoci: Perché, i soldi per pagare i costi della mancanza inevitabile di economia reale devono giungere dal "prestito europeo e internazionale"? In questo modo le Comunità finiscono in un vortice negativo di indebitamento! E, questo, non significa maggiori costi di infrastrutture e servizi strategici???Altro che ripresa!!!

Nessuno dei politici attuali, vecchi, nuovi e stellati, dice qualcosa di veramente attendibile per avanzare ipotesi di ripresa!
A mio avviso, stanno tutti mirando alla riconferma della "poltrona", e basta! Lo si evince dai meccanismi con i quali parlano dei loro metodi per modificare lo schifo totale che tutti vedono (tranne chi sta al vertice ovattato della politica, della finanza, delle assicurazioni, dei sindacati, di Enti e Associazioni).

Dal "plastico Cavaliere" (parlo del tanto tirato Silvio Berlusconi. Sia chiaro, ognuno è libero di fare ciò che vuole sul proprio corpo, ma comprenda che, chi lo guarda, potrebbe non essere sprovvisto di buon senso per indicare la chirurgia plastica in avanzate età, un palese senso di anti stile) sento indicare 1000 euro di aumento ai Pensionati! Bollette gratis ai meno abbienti.
Ma da dove li prende i fondi per tali opportunità? E TU DA DOVE LI PRENDI????
Se non si ha il coraggio di dire e cambiare il paradigma economico finanziario sul quale tutti si poggia, vedo ogni proposta in tal senso, una vera e propria presa in giro! Che sia la solita boutade elettorale???

Comunque penso di sapere da dove Berluscni sostiene di prenderli i soldi: "dall'emersione del sommerso" (ovvero dal far riemergere le tasse non pagate).ECCO PAGA LE TASSE ANCHE TU! È da quella efficienza che durante i suoi Governi io non mi sono mai accorto.
Chi non propone un cambio di paradigma deve sottostare alle regole private europee e sottostare all'abominevole istituto delle tasse: un paradigma assurdamente vecchio nei contenuti e negli obiettivi!

Noi, diciamo che tale istituto delle tasse vada totalmente riformato, in modo serio e definitivo.
Si deve disincentivare chi non sa lavorare bene e non chi sa ben lavorare.
Quest'ultimo andrebbe premiato e non tassato.

E, le tasse, non servono a pagare il peso di infrastrutture e servizi strategici, ma solo a rimpinguare un "sistema marcio" che premia pochi sui molti!
Un abominio, appunto!


E poi, dove è stato Berlusconi dal 1994 ad oggi? Non ha sostenuto anche lui ed i suoi fidi, Governi vari, compreso il Governo infelice di Mario Monti?
È facile trincerarsi di impossibilità ad agire per gli attacchi ricevuti dalla magistratura e dai "comunisti", e poi continuare solo a piazzare i propri "Uomini" in tutti i posti chiave dei vari e cari ex Enti parastatali (Assicurazioni, Banche, RAI, ENI, POSTE, etc. etc.)??

Qualcuno vada a leggerai i debiti che avevano le società del Gruppo di Berlusconi prima dei primi 8 mesi del suo Governo nel 1994! E poi legga i dati del dopo. E mi spieghi come fa un Gruppo a ripianare debiti e andare in attivo in appena 8 mesi! Forse che con appoggio di basi militari agli Stati in contrapposizione con la Russia, per la guerra nei Balcani, si potesse entrare in un programma finanziario di straordinaria leva? Mah! A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca (Diceva un tizio bene informato)...
Voci di guerre presenti su Wikipedia
« In Bosnia ed Erzegovina viene condotta una guerra mondiale nascosta, poiché vi sono implicate direttamente o indirettamente tutte le forze mondiali e sulla Bosnia ed Erzegovina si spezzano tutte le essenziali contraddizioni di questo e del terzo millennio. »

(Kofi Annan, Report of the Secretary-General, p 503)
La guerra in Bosnia ed Erzegovina è stato un conflitto armato svoltosi tra il 1° marzo[1][2] 1992 e il 14 dicembre 1995, fino alla stipula dell'accordo di Dayton, che pose ufficialmente fine alle ostilità.

Il conflitto si inserisce all'interno delle guerre jugoslave svoltesi tra il 1991 e il 2001, all'indomani della dissoluzione della Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia. Il violento conflitto vide il coinvolgimento dei tre principali gruppi nazionali: serbi, croati e bosniaci.

.....
Chi darà ancora il voto a questo Signore? Mah! Io no! Gli ho già creduto ad inizio 1994, ma poi me ne sono vergognato quasi subito!

Non parliamo del Sig. Renzi e di tutta la pseudo sinistra che, fra il Suo Governo e quello di attuale coda, ha sparato più amenità a caro prezzo che sbofinchianti sorrisi. Renzi era un ragazzetto che ha fatto bene il Sindaco di Firenze. Ma a livello di strategia politica nazionale, fino ad oggi, è stato il fallimento che ben si evidenzia nella realtà! Rimarranno sulla sua coscienza vergognosi bonus bebè, molto più vergognosi redditi di inclusione e leggi di imposizione vaccinale obbligatoria da commisurare a quanto di più aberrante ci possa essere per la libertà di scelta!

Chi c'è ancora? Ah si, quelli della Lega Nord e dei Fratelli d'Italia! Quelli del "ce l'ho duro", di "Roma ladrona" o dei "Bioa chi molla"!
Tutti, appassionatamente, ad appoggiare più di qualche Governo di turno. Ma che, in quanto a proposte, si limitano a continuare a "parlare alla pancia" delle persone ... (ma a riempirsi solo la propria????)! Anche loro ad appoggiare Leggi vergognose come il voto unanime al TRATTATO DI LISBONA (che ha consegnato ai privati d'Europa la nostra Nazione)!!!!
Dove sono stati e cosa hanno detto di alternativo dal 1994 sono ad oggi?

Poi ci sono i cosiddetti "scissionisti", qualche volta chiamati anche "cespugli", quelli che abbandonano il "carro infestato di parole vuote" e migrano nella solita sigla innovativa, con qualche vecchio tronfio della "politica di ieri" (Leggi sigle e siglette varie)!

E chi ancora vorrebbe cambiare lo scempio della democrazia e della dignità Umana che si sta perpetrando con questo Capitalismo idiota?

Ma certo! Ci sono loro: il vertice degli stellati! Quelli che, come sempre accaduto nella storia, fino ad oggi, con altrettante parole vuote, ma mirate alla pancia della povera Gente, attraggono e invitano a "pericolose nozze" chi non conosce nulla della politica con la P maiuscola.

Questi vertici stellati vorrebbero cambiare l'Italia mandando Di Maio e il Direttorio (di marcato stampo imperialista) negli Stati Uniti????
Uno Stato che, da sempre, dimostra il massimo dell'equilibrio fra costi e benefici??? Dovremmo apprendere qualcosa dagli Stati Uniti? Ah si, se fosse da apprenderla dagli Indiani d'America, certamente si!
Ma non dai vertici di un capitalismo oramai al fallimento totale. Buono solo ad evidenziare il peggio della Natura: l'animale grosso, per cibarsi, deve sbranarsi quello più debole!

Infatti, negli Stati Uniti, si può comprare un'arma dal pizzicagnolo e farsi giustizia da se. Si può però, poi, andare tranquillamente sulla sedia elettrica se hai fatta la strage del mese (...con le armi comprate dal pizzicagnolo).
Puoi inquinare tutto e tutti con uranio impoverito, glifosato ed altri pesticidi vari. Ma l'importante è che internet ed i social possano permetterti di avere a soli 29,99 dollari al mese l'ultima novità tecnologica e guardare slogan sparati nei nostri cervelli con "messaggi subliminali"!!!!

Inoltre, dulcis in fundo, puoi avere in prestito i vari "piani Marshall", che ti prestano una montagna di carta/moneta, stampata a zero costo; in cambio di sontuose materie prime e ogni sorta di economia reale (brevetti, come quelli di FIAT, FERRARI, ALFA ROMEO, LANCIA; o quelli di FINMECCANICA, ENI e di tutte le micro, piccole e medie imprese le quali, per imprendere, hanno bisogno che qualcuno dia loro credito)!
Tutte iniziative che, alla fine, portano alla crisi epocale che viviamo tutti!

E cosa propongono i vertici della novità stellare? Ah si, propongono il "reddito di cittadinanza"! Un abominio che schiavizza ancora di più della schiavitù attuale! Un obolo mensile (per max due anni) offerto ai lavoratori dipendenti che hanno perso il lavoro, ma in cambio della perdita di tutti i diritti sindacali).
Un obolo con il quale (non lo dicono, però) basterà solo pagare una delle tante bollette!


E poi? Ah si: propongono anche la "democrazia diretta", dove il blog e la rete intervengono per esprimere il loro parere. Poi vai a vedere ed il blog del sito elimina ogni dissenso. MA CHE CORAGGIO!!! DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!
Non parliamo poi di quel che succede se sei un dissidente del Vertice! Avrai contro dei "cani mastini del web"! Ben pagati è davvero bravi a creare le fare news!

Poi dicono di andare incontro alla micro, piccola e media impresa...a parole! Ma a fatti? Il proclama è quello di "semplificare la burocrazia"! La Burocrazia??? Ma come? Non sarebbe meglio aiutare le PMI togliendo l'abominio dell'emissione a debito? Ah si, anche Grillo ha parlato di sovranità monetaria...eccito lo abbia fatto solo fino al momento di farsi un bel giro su una celeberrima Nave Inglese. Poi più nulla.
È come si fa l'economia reale con queste misure inconcludenti?
Il Vertice M5Stelle si scaglia spesso anche su alcuni privilegi: Pensioni d'oro, auto blu, giornalisti indottrinati....
Ora, il signor Di Maio, annuncia anche, fra l'altro, che votando M5S si ripristinerà l'articolo 18!!!!!
L'articolo 18? Sarebbero questi elementi quelli che dovrebbero portare l'Italia fuori dalla crisi?

Se rimanesse così, avanzerei la frase: Poveri Italiani!

E invece no. Una buona parte di Italiani onesti inizino a riflettere bene su cosa valga la pena di concentrarsi. Serve che i migliori prendano coscienza delle vere cause di crisi e povertà e si uniscano in un democratico Passa Parola.
Lo dobbiamo a tutti coloro i quali soffrono sul serio e ai figli di oggi e di domani.

La Storia deve essere grata a chi ha preso ad unirsi e a fare una "scuola nuova": una Scuola innovativa che unisce i migliori Italiani affinché non si debba soccombere per sempre!

Una piccola ed insignificante associazione, denominata COEMM (un classico Davide Contro Golia) ha creato, in soli due anni (massimo un numero di 31 salotti in altrettanti mesi), un numero incredibile di piccoli liberi circoli, formati massimo da 11 Persone. Persone che hanno preso a studiare i tanti perché di crisi e povertà! E, con pochi mezzi, hanno potuto dare una chiara visione di cosa si possa davvero fare per abbattere povertà e crisi.

Non è per nulla una cose semplice. Anzi è complicata.
Ma è possibile!

Diciamo da tempo che serve un cambio epocale. E per tale cambio epocale serve capire bene che, per renderlo possibile, occorre il massimo della democrazia e dell'etica. Guai a lasciar spazio a quelli che agiscono mettendo la forza animalesca al posto di quella del cuore!
La storia è piena di esempi di cambio dell'attualità attraverso la forza animalesca: ma non hanno mai cambiato in meglio.
Lo si evince dalla triste realtà attuale!

Per cambiare davvero, servono: tempo, pazienza, la miglior saggezza e creatività! Poste al servizio della Collettività, ben sapendo quali siano quelle che permettano di raggiungere un equilibrio naturale al passo con i tempi moderni.

Diciamo sempre: la natura evidenzia il perfetto equilibrio. Riporta tutto in equilibrio. Ma con i suoi lunghi tempi.
Gli Esseri Umani di questo tempo compiuto, hanno la possibilità di accorciare i tempi con cui la natura ci dimostra il proprio equilibrio perfetto.
Le tecnologie ed i saperi possono fare in modo che "l'equilibrio costi-benefici" diventi possibile realizzarlo in tempi strettissimi.

Noi stiamo facendo tutto il possibile per agire nel rispetto delle Leggi vigenti. Convinti che siamo in una democrazia reale e pronta a far fare il salto di qualità alla maggioranza dei Cittadini.
Siamo molto consapevoli dei drammi che ci sono nella realtà e, pur adoperandoci in azioni di beneficenza, diciamo da sempre che siamo nati per tutt'altro. Siamo nati per fare rete e per contribuire a svegliare le coscienze dei più! Siamo convinti della vittoria completa. Sarà prima di quel che ci si possa immaginare.

Il 17 dicembre ad Assisi, altresì, si muoveranno tre iniziative assieme:
Ad ore 10:00/12:00 Noi e la Fondazione CEIDA proponiamo il "Tavolo Internazionale Per l'Etica e l'Economia". Un tavolo itinerante ove far sedere i grandi dei vari comparti sociali per contribuire al serio dibattito sull'abbattimento di povertà e crisi.

Alle ore 12:00 saremo ospiti al lancio del Partito Valore Umano
(Partito che ha ufficialmente chiesto il nostro programma culturale ma che è totalmente staccato da COEMM e CLEMM)

Alle ore 15:00 New Humanism Tour
1) Proiezione del Docu-Film su Madre a Teresa di Calcutta
2) Continuazione lavori del Tavolo Internazionale Per l'Etica e L'Economia

N.B... Gli eventi proposti da COEMM e CLEMM sono privati. Possono entrare solo gli aderenti ai CLEMM che abbiamo fatta opportuna richiesta.



 
Dall"articolo postato da Kok
Il Partito Valore Umano sta per scendere in campo. Ovviamente si richiede da parte di ognuno di noi appoggio e fiducia, due elementi essenziali per trasformare la nostra vita in meglio

Ma perché non proviamo a vedere le cose sotto un altro aspetto e a dare fiducia a Maurizio Sarlo?
E ce l' hanno proprio con questa fiducia.... Tra video e quant'altro...Dato che non hanno risposte e spiegazioni si appellano alla fiducia. Ma cosa avrebbe fatto Il Mai per meritare questa fiducia incondizionata ? :consolare: :capo:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto