clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Leggendo le conversazioni che tu inserisci ,non viene un conato ?
Ma questi aspettano ancora i 1500 euro al mese prima di Natale per pagare le bollette e per fare i regali ?
Questi sono realmente fuori di testa
Come possono seppur lontanamente pensare che ci sia qualcuno che regali tutti questi soldi ad libitum ?
A degli sconosciuti ? Senza garanzie ?
Robba da TSO multiplo

E' EVIDENTE CHE STANNO SUBENDO UNA VERA E PROPRIA MANIPOLAZIONE MENTALE.

UNA COSA VERGOGNOSA.
 
Lucamax,

qualcosa non Le è chiaro nel concetto di educazione?
Le ho per caso rivolto finora direttamente qualche esternazione ostile?
Se la risposta è no, perché lei mi apostrofa in modo gratuito e offensivo?
Quale contributo pensa di apportare a qualsiasi discussione in qualsiasi luogo aggredendo a priori chi si esprime in modo diverso dal suo?
 
Per riassumere a tutti i detrattori l'essenza del progetto coemm.
Per quanto riguarda il comparto politico, sta nascendo un nuovo partito composto da persone integre, culturalmente e moralmente elevate che potranno veramente cambiare le sorti del paese.
Comparto agricoltura: d'ora in avanti verrà privilegiato il coltivatore che non fa uso di pesticidi e che utilizza solamente prodotti naturali, oltre che vendere ad un prezzo equo rispetto all'andamento del mercato e al costo della vita (con annesse innovazioni di vario tipo come l'acquaponica, che significa ottimizzazione e risparmio tramite il connubio tra la coltura dei vegetali e l'allevamento delle specie acquatiche, e l'utilizzo di un particolare compost che può rendere il terreno sempre fertile).
Comparto sanità: verrà privilegiata l'educazione verso la prevenzione e la libertà di scelta nonché ad un ritorno dell'interesse verso il paziente anche da un punto di vista psicologico; abolizione della legge obbligatoria sui vaccini e sensibilizzazione dei cittadini verso le cure alternative (i quali peraltro saranno lasciati liberi di scegliere).
Settore lavoro: quattro ore lavorative per tutti con lo stesso stipendio di 8 con un orientamento mirato a indicare ai giovani studenti l'inserimento lavorativo più idoneo ai loro interessi e alle loro attitudini.
Economia: stato che legittimamente riprende e recupera la sua sovranità monetaria, stato che batte moneta alternativa all'euro, introduzione del reddito di dignità per ciascun individuo e ritrattamento di ogni trattato europeo che ora ci tiene vincolati e legati ad un debito inestinguibile.
Comparto militare: esercito ben formato, preparato ed equipaggiato orientato più per un discorso di un mantenimento della pace che per collaborazione in attività di guerra (ricordiamoci che il trattato di Lisbona prevede che gli stati anche contro la loro approvazione entrino in guerra).
Trasporti: tutti i tipi di trasporti devono essere di proprietà dello stato ed essere gratuiti (bus, metropolitana, taxi, aerei, ferrovie) ed un'attenzione particolare andrà al settore taxi per poter ridurre il traffico, lo smog e lo stress dovuto agli ingorghi nei centri metropolitani.
Punto di vista paesaggistico: rifondazione del parco abitativo del paese con case donate con un piccolo contributo ad ogni italiano che abita nel nostro bel paese tale da far diventare ogni angolo un dipinto come Santorini.
Tassazione: la destra le vuole portare al 20%, noi le vogliamo azzerare! La rivoluzione americana non dimentichiamoci che è scoppiata per l'esagerata tassazione della monarchia inglese nei confronti dei coloni americani, e noi stiamo dalla parte degli indiani sfrattati e noi degli americani cosmopoliti.
Immigrazione: grazie alla fondazione ceida finalmente riusciremo ad aiutare le popolazioni del terzo mondo a casa loro, per via del contributo spontaneo di 350 milioni di africani a questa causa.
Scuola: nelle scuole vogliamo introdurre dei programmi educativi equilibrati e che non puntino tanto sulle classiche "versioni ufficiali" e sul far diventare gli studenti come dei semplici ripetitori, ma che siano foriere di un'apertura mentale e di coscienza che porti ogni individuo alla sua piena e completa auto realizzazione e felicità personale (peraltro soggettiva e che dipende da ciascuno di noi).
Potrei dire ancora molte cose ma so con certezza che questo è un programma che può essere portato in parlamento e realizzato, e siccome vogliamo bene anche ai detrattori, tutte queste cose le avrete anche voi,
 
E' sempre stato detto che l'euro donato non è collegato all'ottenimento dei 1500, e che questo budget serve in chiave altruistica e per far crescere i piccoli negozi. Che ogni aderente è libero di stare dentro o no al progetto, e mai gli è stato dato a intendere di abbandonare il suo lavoro e le sue attività personali perché gli sarebbe stato erogato il quid. Obiettivamente e spassionatamente, sin dall'inizio è stato fatto presente che questo può arrivare dopo aver coperto tutta la penisola, e dopo che ogni singolo aderente abbia raggiunto la piena consapevolezza dei meccanismi, delle regole e dei contenuti progettuali, che sia anche in grado naturalmente di replicare e adeguatamente rappresentare (capisco che sia difficile e complicato realizzare tutto ciò, ma non è nemmeno facile pescare il gratta e vinci vincente).
Il lavoro e la strada percorsa sino ad oggi sono come un allenamento preparatorio, gli stessi chilometri macinati da un maratoneta prima di arrivare al giorno della gara. Dieci milioni di persone che voteranno per la svolta epocale, questo è l'obiettivo: e chi parla di dittature, di sette, di persone indotte senza una libera scelta, di furberie varie e raggiri (mai dimostrati) sappia che tutto questo lo stiamo vivendo con questo governo e con le persone che attualmente stabiliscono le regole del nostro vivere quotidiano. Cerchiamo di svegliarci e di unirci perché se ognuno vive con la paura di essere fregato, finisce per essere fregato davvero (da se stesso).

All'ennesimo incursore Clemmino che scrive un post e fugge
Che poi è sempre lo stesso che cambia nickname...

1) E' SEMPRE stato detto che ,donando 1 Euro entro alcuni mesi ( si parla di inizio 2016) avrebbero erogato i 1500 euro al mese per sempre a tutti quelli che lo donavano
Le mie due amiche me lo hanno detto chiaramente quando andavano agli incontri e partecipavano ai salotti
poi ci sono molteplici video su Youtube dove il Sarlo lo dice chiaramente,a testimoniare dell'esatto contrario di quello che lei scrive
2)Moltissimi,sicuri di percepire di lì a poco i 1500 euro ,voleva lasciare il lavoro anche a tempo indeterminato..e questo per far capire quanto lavaggio del cervello era ed è stato fatto
3) Il Sarlo aveva detto ,dopo alcuni mesi di prese per il cuXo,arrivando a 100.000 adepti ,avrebbe erogato il QUID
4)Nessun allenamento preparatorio,sono almeno 2 anni che promette cose e non ne mantiene UNA che sia UNA; se questa presa per il CUXO a tutti gli adepti è un allenamento preparatorio,dove pensa di andare il maratoneta il giorno della gara? da nessuna parte ,il maratoneta in questo modo NON farà nemmeno un METRO,perchè ha le scarpe fatte con il PONGO della truffa
5) Dieci milioni di persone che votano questi truffatori ? ahahahahahahahahah,questa è la più bella barzelletta degli ultimi giorni che ho letto,se qualche migliaio di persone voteranno questo Sarlo sarà già tanto,oltretutto questa sarà l'ennesima scusa per rimandare tutto sine die
6) Svegliarci e unirci ? Siete VOI che dovete svegliarvi e smettere di farvi prendere per il CUXo da questi truffatori
7) Vivere con la paura di essere fregato ? Con il Sarlo non c'è solo la paura ma la certezza di essere fregato
 
Lucamax,

qualcosa non Le è chiaro nel concetto di educazione?
Le ho per caso rivolto finora direttamente qualche esternazione ostile?
Se la risposta è no, perché lei mi apostrofa in modo gratuito e offensivo?
Quale contributo pensa di apportare a qualsiasi discussione in qualsiasi luogo aggredendo a priori chi si esprime in modo diverso dal suo?

Non era lei che ieri mi minacciava di morte ?
Ho gli screenshot delle sue conversazioni minatorie
Ora lei parla a me di educazione ?
e che è stato bannato proprio per questo ?
Ripeto ,la smetta di dare fastidio
Scriva qualcosa di sensato e la smetta di punzecchiare le persone
Apporti un contributo alla discussione sul Coemm e saremo lieti di leggerla
Diversamente verrà ignorato
 
@ Nazareno
Ma essenza de che ?
essenza della truffa
Che cos'è ? un programma di un partito ?
O l'ennesima supercazzola per continuare ad illudere migliaia di persone bisognose ?
Sono 2 anni che illudete le persone,cambiando di mese in mese le regole
Non avete mantenuto UNA che sia UNA delle decine di promesse fatte
Cancellate e bannate e censurate chi nutre anche solo un piccolo dubbio sul sistema Coemm
Ma non vi fate schifo da soli ?
 
Un partito ?
un programma ?
Questo è l'ennesimo copia ed incolla
E poi un partito che si fonda sulla manipolazione della realtà ?
Della censura ? Sulla menzogna ?
Il Sarlo definisce TUMORI quelli che osano dubitare del suo operato e lei viene a dire che volete bene anche ai vostri detrattori
Ma fatela finita che siete RIDICOLI
Ma quando la smettete di perculare ?
 
Buongiorno a tutti. Ricordo a tutti che se non portiamo a compimento il progetto l'Italia è destinata a soccombere come la Grecia. Qualsiasi dubbio è legittimo e le critiche pure, ma Roma non è stata costruita in una notte, quindi non è pensabile realizzare tutto quello che si vuol fare in poco tempo, anche se sono già passati due anni. Se si vuol sparare a zero si faccia pure ma ci vorrebbe un atteggiamento costruttivo che permetta di guardare i lati del cubo da tutte le angolazioni. Fino ad oggi la classe politica attuale ci ha prosciugati, impoveriti, distrutti, non certo Sarlo chiedendo un euro al mese.
O gli italiani cercheranno e vorranno un cambiamento oppure mi dispiace ma chi li ha fregati fino ad oggi (democrazia cristiana, partito socialista, d'Alema, Berlusconi, Prodi, Monti, Letta, Renzi) continuerà a farlo ancora di più e non c'è verso di aggiustare il tiro.
In due anni di cose sono state fatte (fondazione ceida, divieto pesticidi a Petrosino, cq24, spazio televisivo riservato, tv dedicata, comitato per la sensibilizzazione sanitaria, aperture delle coscienze su alcune tematiche economiche grazie a Galloni, creazione di un fondo dove chiunque abbia una casa o un terreno potrà beneficiarne sia da acquirente sia da venditore, creazione di salotti culturali per un'unione di intenti e cameratismo tra le persone) e di prove contrarie non ce ne sono.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto