clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
leggo tra le altre cose :

l PVU è quindi per l'unico "Partito del Cuore" per l'Umbria è anche la Terra nel cuore dell'Italia. Un partito a cui il COEMM e, spero, anche i CLEMM daranno il loro appoggio ma anche la super attenzione critica. Agli Uomini del PVU si chiede di essere ESEMPIO PER TUTTI. Lo impone il Programma che, il PVU, ha chiesto al COEMM di poter usare! Vigileremo!
Oggi, infatti, sono in Roma, richiesto come ospite ad una loro prima riunione tecnica. Riunione che hanno indetto prima di uscita ufficiale del giorno 17 p.v. Sentirò, vigilerò e poi vi dirò! E, credetemi, non mancherò di fare un intervento ove porterò a ribadire le istanze del Progetto COEMM

Già solo queste frasi dovrebbero far capire ai clemmini che è tutta una colossale menzogna
Ma vigileremo che cosa ?
carissimo pinocchio sarlo...ma se lo hai fatto tu il partito !!!
Cosa vigili ?
fa finta di essere al di fuori dal partito...
Ma vai a fare il vigile di Alberto Sordi e a dirigere il traffico ...che è meglio e non fai danni ...va...forse non fai danni ...
Svegliatevi clemmini...è tutta una recita a soggetto per raggirarvi

[...]
Dovrebbe essere riconosciuto a Lorenzos il merito di aver dato forma all'obiettivo principale che qui domina: punire Sarlo.[...]
Visto che mi tiri in ballo ti diro che, non so per altri, il mio obiettivo non è affatto punire Sarlo: a questo ci penserà il destino, il karma, il padreterno o la finanza. Ciò che mi preme è porre fine a questa esecrabile furbata (per non dire altro).
- Non so quanto grave sia stato il comportamento della dottoressa (ma i genitori non ne sono certo i migliori giudici) ma ritengo riprovevole il tuo.
Non mi interessa cercare i punti deboli di nessuno per rivalermi vendicativamente su questi, mi sembra una cosa infame.

[...]
chi ha voglia e capacità d'interpretare il mio spunto saprà farne buon uso se vorrà, mi bastava gettare la bottiglia in mare con una proposta di soluzione [...].
Lo spunto ci vorrebbe anche la capacità di spiegarlo in modo comprensibile, e la proposta di soluzione quale sarebbe?

Esempio a buon fine di segnalazione indiretta
Screenshot_20171208-134315.png

Ciao @LOL avevo solo buttato giù una bozza per richiedere un parere, preliminare ad ogni eventuale azione. Grazie della correzione, mi sono sbagliato: nel filmato sarlo chiede ad ogni RP: "Tu l'hai letta?" e tutti dichiarano di sì.

Mi scuso per non aver visto il filmato prima di commentare.
Riconfermo l'appoggio ad ogni azione legale che si possa intraprendere. Magari non verrà fermato ma almeno procurerà qualche fastidio a lui ed al suo cerchio magico

Mi scuso per non aver visto il filmato prima di commentare.
Riconfermo l'appoggio ad ogni azione legale che si possa intraprendere. Magari non verrà fermato ma almeno procurerà qualche fastidio a lui ed al suo cerchio magico

Ciao LOL
Io non sarei così pessimista
Tra alcune settimane,quando per l'ennesima volta rimanderanno le promesse fatte,ci saranno migliaia di EX clemmini inferociti
dal momento che viviamo in un paese cosiddetto civile ,certamente non dobbiamo sperare che qualcuno di loro si faccia giustizia da solo
Ma auspichiamo una azione legale collettiva per interrompere l'azione truffaldina di questi signori

Users who are viewing this thread

Back
Alto