clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma è sempre e solo colpa della Paoletta?
Lei e' la piu' ''cattiva'' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

0001 December 09, 2017 11.21.35.jpg

Anche nel clemm che ho frequentato vigeva questo oscurantismo, non si poteva esprimere il proprio giudizio nel gruppo Telegram pena la telefonata del capitano seccato e impaurito dall'influenza negativa sugli altri. Dopo tante lotte per la democrazia c'è ancora chi crede opportuno avere un unico pensiero?

Buongiorno a tutti , se qualcuno si prende la briga di interessarsi
E di chiedere un consulto ad avvocati per intraprendere o promuovere una class action contro il santone ed il
suo cerchio magico anche se non sono mai entrato in un salotto, sono disponibile A versare 10 euro.
La motivazione : grossa litigata con mia moglie per farla allontanare da questa mostruosa presa per i fondelli.

Buongiorno a tutti , se qualcuno si prende la briga di interessarsi
E di chiedere un consulto ad avvocati per intraprendere o promuovere una class action contro il santone ed il
suo cerchio magico anche se non sono mai entrato in un salotto, sono disponibile A versare 10 euro.
La motivazione : grossa litigata con mia moglie per farla allontanare da questa mostruosa presa per i fondelli.
IO PENSO CHE DOVRESTE FARE UN GRUPPO SU FB E INIZIARE A PRENDERE LE ADESIONI...
POSSIAMO PUBBLICIZZARE LA COSA SIA QUI CHE SUGLI ALTRI GRUPPI FB...
RAGGIUNTO UN CERTO NUMERO POTRESTE CONSULTARE UN LEGALE...
E' L'UNICO MODO PER NON DISPERDERVI...

Mi dispiace per la tua situazione... che non e' molto diversa da quella di altri... magari un legale potra' anche indicare se e' possibile partecipare anche solo per aver avuto ''danni morali'' in famiglia...

Scusate la domanda
Leggevo tra gli amministratori e moderatori un certo Daniele lama Trubiano....molto noto per avere,da poliziotto,fatto una rapina a mano armata e arrstato
ma in carcere viene permesso l'accesso libero al web ?
oppure è libero in attesa dei vari processi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto