clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scrive sarlo:
upload_2017-12-11_1-16-33.png

Statuto A.N.A.S.
anas.JPG

Gli iscritti ANAS si rifanno alla costituzione italiana, ma gli è stato detto che il coemm vuole cambiarla?

anas2.JPG
Presumo non sia On.le Sen. Prof. Giovanni Mauro ex Forza Italia, vero?

Tratto da testo scritto da da altri è postato da @Kok "Qual’è il vantaggio del gruppo d’acquisto etico, NoiSi Group?
La Card NoiSi Group.

A parte che qual è si scrive senza apostrofo e qui iil cerchio che ruota attorno al Coemm non si smentisce mai (scuola che promuove tutti mica per niente )...
Sarlo sin dall'inizio ha continuato a ripetere lo slogan Noi Si per esempio come chiusura dei suoi discorsi e come esclamazione entusiastica dopo affermazioni "epocali" o presunte tali.
Mi chiedevo che cosa avrebbe fatto con quello slogan, perché era chiaro che si trattava di un modo per arare il terreno, ovvero far entrare nella mente come un mantra dei segnali di riconoscimento, qualcosa in cui specchiarsi e identificarsi. Suppone slogan politico, per ora invece applicato a gruppo commerciale

Questo per dire che certe cose le ha studiate per tempo. Ecco lo studio trentennale con i migliori saperi.

I
......

Infatti avevo scritto "il tuo pensiero non mi tange proprio" al singolare. :pollicione:

Pensiero ... tange.

Meno male che grammatica non è un'opinione :reading:

Leggevo sui Social allegati da KOK nei giorni scorsi ,di gente che paragona il sarlo al Messia
Qui siamo al vaniloquio più folle in assoluto
Neanche al primo Berlusconi ,quello del milione di posti di lavoro del '94,venivano dedicati simili attributi
E dire che ,almeno,checchè se ne dicano di cose negative su Berlusconi,30 anni ,lui,ha lavorato e ha dato ricchezza e pagato valangate di euro di tasse
E qual è l'unico motivo che ci sia gente adorante nei confronti di un fancazzista e bugiardo seriale? OVVIO!!!!
i 1500 Euro promessi !!!!
Ma sarlo e i suoi compagnucci di merende devono sapere che ,come la gente adesso è in devozione ,aspettanto gli SGHEI,così altrettanto velocemente li faranno ritornare nella polvere ,da dove erano venuti
Occhio dunque a NON mantenere le promesse,perchè poi la gente si incaXXa per davvero

Ultima modifica:
Si è così il rappresentante di lista sa chi ha votato e chi no
ho fatto il presidente di seggio per circa 25 anni.........chiunque puo' conoscere chi ha votato sono elenchi compilati all'interno del seggio che qualsiasi libero cittadino puo' consultare.......infatti per legge al momento dell'identificazione lo scrutatore addetto deve pronunciare ad alta voce....il signor xxxxxxxx puo' essere ammesso al voto

Leggevo quello che scrive un certo sig. Puglia sulle card noisi
Altruismo ,nell'attribuzione del valore del prodotto
Ma questi non conoscono nemmeno il significato delle parole
semmai onestà nel fare un prezzo più basso , ma l'altruismo è un'altra cosa
Il fatto è che devono sempre infilare alcune parole chiave perchè la psicologa consiglia così
Martellare con parole ovvero ripeterle all'infinito
Perchè il plagio delle persone passa anche da questa becera propaganda
E sulle persone fragili mentalmente ed economicamente stanno trovando terreno fertile
Però ,ripeto il concetto
Anche le persone fragili,se capiscono di essere prese per i fondelli,presto o tardi ...si incaXXano

quello della buona Politica e' la 5a REGOLA??
CVD
come volevasi dimostrare!

Vedi l'allegato 455706

CIT. Ubbidisco soltanto a Dio
Avrà pure fatto bene ad uscire dal Coemm ,però mi pare l'ennesima fancazzista che trova tutte le scuse per non lavorare
Che cosa vuol dire : ubbidisco solo a Dio
Ma un capufficio ce l'hai ?
,un titolare di un negozio ,un vigile urbano del Comune che ti ordina di fare una determinata cosa per adeguarti ad una normativa e mille altri ordini ?
Oppure vivi da eremita in una capanna ?
Ma va va ,che è meglio

Non ho detto che hai monopolizzato!
Infatti secondo me
è stata usata la parola sbagliata.
Sii sereno ...
Faccio il possibile, grazie. E grazie davvvero anche per avermi illuminato, sembra infatti che l’unico a non aver capito a chi @kok90 si riferiva fosse proprio il diretto interessato. Spiace dirlo ma spero che @grog @Lerus @suvira65 ed @Ellis che si sono nascosti dietro un “mi piace” nella vita reale siano meno vili di quanto si sono dimostrati in questa occasione.
Non voglio monopolizzare ma neppure posso fare a meno di aggiungere: qua non sono in palio nè 1500 euro né posti in lista eppure si fà mostra di comportamenti poco consoni a lealtà e correttezza per allinearssi alla legge del branco: tutti (o quasi) addosso al più debole, che sia un utente un po' scorbutico o chi professa opinioni minoritarie (i quasi stanno alla finestra e non si vergognano di avallarli con il proprio silenzio).

Users who are viewing this thread

Back
Alto