clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
. Spiace dirlo ma spero che @grog @Lerus @suvira65 ed @Ellis che si sono nascosti dietro un “mi piace” nella vita reale siano meno vili di quanto si sono dimostrati in questa occasione.

Quando ci dispiace sinceramente dire qualcosa, evitiamo di dirla, altrimenti manifestiamo un conflitto interiore.

Inoltre al contrario di quanto sostieni @lorenzos mettere mi piace significa proprio esprimere un'opinione, gesto che non è mai una dimostrazione di viltà, semmai il contrario.

Quando leggo un messaggio di cui non gradisco argomenti, animosità, cadute di stile, in assenza del bottone -non mi piace-, non clicco nulla. Neppure questo è vigliaccheria perché, ripeto, esprimere o non esprimere un'opinione è proprio esercizio di democrazia.

Penso inoltre che questi attacchi gratuiti e immotivati verso persone che perseguono - si suppone - gli stessi obiettivi sortiscano l'effetto di favorire le mire dei cacasenni di turno.

Auspico un ritorno al rispetto reciproco in un clima di cordiale collaborazione tra tutti gli utenti di questo thread

A dire il vero questa signora dice di essere in pensione e di essere stata una professionista. Ha valutato senza farsi influenzare da nessuno è ha trovato solo truffa. Io rispetto anche la sua fede e obbedienza a Dio.

Sulla prima parte mi trovi perfettamente d'accordo
Non si è fatta influenzare da nessuna e ha capito che è solo una truffa,benissimo
Sulla fede e obbedienza a Dio ,nutro molte perplessità
L'obbiedienza cieca ad un presunto ed impalpabile Dio è stata ,nella storia degli ultimi 3000 anni,la maggiore responsabile di guerre e di ecatombe
Guarda i terroristi dell'Isis ,hanno una obbiedienza cieca a Dio e guarda che cosa combinano

scusate e' lunedi'.......ma si puo' iniziare la settimana litigando ?.......e poi per cosa ?.....per un bugiardo.........ricordo per una questione di delicatezza, soprattutto nei confronti di chi legge...potreste evitare questi sterili battibecchi e se proprio dovete farvi in privato tutte le vs. rimostranze ?
Ciao @pippo1968 fai conto che riporti una lenzuolata di Sarlo e aggiunga "ma si può?", così sarei più delicato e meno sterile.
Lasciami però chiederti dov'eri quando @kok90 scrisse questo proditorio messaggio:
CHIUNQUE VOGLIA FARE UNA VERTENZA LEGALE E CHIEDERE UN PARERE AD UN QUALSIASI ENTE LO FACCIA... E POI SCRIVA...
''IO HO CONTATTATO IL TALE... O LA TALE ASSOCIAZIONE.... CHI VUOLE AGGREGARSI MI SCRIVA IN PRIVATO''
MA CI VUOLE TANTO?
PUO' ANCHE METTERLO NELLA SUA FIRMA... IN MODO CHE COMPAIA IN OGNI SUO POST...
MONOPOLIZZARE IL FORUM SU QUESTO NON E' PRODUTTIVO PER NESSUNO...

Ciao Pippo, concordo con te ma è significativo del fatto che le vibrazioni della terra che infondono e stimolano amore non esistono. L'essere umano è così da sempre, una cosa e il suo contrario:)

Solo nel Coemm e nei regimi sanguinari e dittatoriali non è consentito il confronto e la dialettica
A voi clemmini che ci leggete : ma voi un mondo dove nessuno può fare un disappunto ,non può parlare ,lo volete ?
E per che cosa poi ? e poi farvi comandare da 4 smandrappati che non hanno MAI combinato nulla di buono nella vita ?
Da dei millantatori ? Da un sarlo qualunque...????
Meditate gente meditate

Sulla prima parte mi trovi perfettamente d'accordo
Non si è fatta influenzare da nessuna e ha capito che è solo una truffa,benissimo
Sulla fede e obbedienza a Dio ,nutro molte perplessità
L'obbiedienza cieca ad un presunto ed impalpabile Dio è stata ,nella storia degli ultimi 3000 anni,la maggiore responsabile di guerre e di ecatombe
Guarda i terroristi dell'Isis ,hanno una obbiedienza cieca a Dio e guarda che cosa combinano
.....Dio non c entra nulla con i terroristi...dove ci sono altri interessi chiamati denaro che per comodita' li buttano su la religione e colpa dell avidita' e sete di potere dell uomo! non di Dio....qualunque esso sia...

.....Dio non c entra nulla con i terroristi...dove ci sono altri interessi chiamati denaro che per comodita' li buttano su la religione e colpa dell avidita' e sete di potere dell uomo! non di Dio....qualunque esso sia...

Certo è vero ,Dio spesso ,è solo un pretesto
ma ci sono molti casi dove qualcuno ritiene di commettere una determinata azione anche la più spregevole, perchè ispirato da un Dio
E ,ripeto,quelli dell'Isis fanno parte di quelli che fanno una lettura ,seppur sbagliata e distorta del Corano ,in altri casi potrebbe essere qualcuno sulla Bibbia o il Vangelo
Poi io non giudico chi è religioso ,assolutamente,anzi lo rispetto in toto
Non mi piacciono solamente le distorsioni della religione

Users who are viewing this thread

Back
Alto