In questi ultimi giorni l'aria che si respira all'interno del forum si è fatta davvero molto,troppo,pesante,post su post di accuse reciproche,sospetti,gli scontri personali hanno preso il sopravvento su tutto il resto,oggi vengo additata come vile,facente parte di un branco che da addosso al piu debole,a chi professa opinioni minoritarie o divergenti,accusa quest'ultima che per il mio carattere e il mio vissuto personale considero molto grave e terribilmente odiosa.
Vedersi additati o sospettati per un post,per un mi piace, per non aver pubblicato nulla,(forse con il fine di non alimentare ulteriori scontri o polemiche..),il doversi giustificare se il proprio nome risulta online insieme a quello di un altro utente ad una determinata ora il tutto correlato da screenshot.
Ho cercato fin dall'inizio di partecipare al forum in un ottica di massimo rispetto,cercando sempre di evitare scontri e di non offendere gli altri utenti,e sono arrivata alla conclusione che i comportamenti tenuti all'interno del forum in questi ultimi giorni non sono compatibili con la mia persona,quindi per evitare ulteriori scontri e relativi equivoci, preferisco momentaneamente fare un passo indietro e prendermi una pausa,nella speranza che possa tornare predominante,all'interno del forum,il dibattito su coemm e clemm,e non quello in auge ultimamente di noi vs noi.
In bocca a lupo a tutti voi,soprattutto a tutti quelli che hanno parenti/amici all'interno dei clemm.
Saluti
Lerus