clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nel segreto dell'urna si consuma la vendetta dei franchi tiratori...
Quale migliore occasione se non quella elettorale per potersi prendere una rivincita dopo anni di promesse mancate,di gente facente parte dei clemm perchè amici/familiari sono all'interno e pur non condividendo nulla per evitare "frizioni"preferiscono rimanere all'interno,dei delusi dal noi non faremo politica,di tutti gli aderenti che non condividono nulla del programma elettorale etc etc.
Forse molti da astensionisti si tramuteranno in schedabianchisti o schedanullisti....
alla fine tutte queste cose saranno un boomerang ,gli ritornerà tutto indietro...con gli interessi
Il boomerang è già in volo,purtroppo per loro il(falso) tifo da stadio ne sovrasta il rumore..

Nel segreto dell'urna si consuma la vendetta dei franchi tiratori...
Quale migliore occasione se non quella elettorale per potersi prendere una rivincita dopo anni di promesse mancate,di gente facente parte dei clemm perchè amici/familiari sono all'interno e pur non condividendo nulla per evitare "frizioni"preferiscono rimanere all'interno,dei delusi dal noi non faremo politica,di tutti gli aderenti che non condividono nulla del programma elettorale etc etc.
Forse molti da astensionisti si tramuteranno in schedabianchisti o schedanullisti....

Il boomerang è già in volo,purtroppo per loro il(falso) tifo da stadio ne sovrasta il rumore..
:accordo::accordo::accordo::accordo:

DA: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

Da telegram

Salute a tutti!!!

Ieri è giunta una notizia, che hanno visto i vostri capitani che sono inseriti nella chat "COEMM and CLEMM International" riguardante la seconda puntata della nuova trasmissione TV su "La 10" (canale 78) con ospite Maurizio Sarlo che doveva andare in onda oggi alle 17.00.

Scrivo "doveva" perchè a quanto pare, la direzione dell'emittente ha sospeso la trasmissione perchè COEMM è "troppo chiacchierata".

Fantastico...

Ci siamo! Un altro segnale che siamo sulla strada giusta...

Se il sistema boicotta il Progetto (oramai stanno tentando le ultime carte) significa che le idee che portiamo avanti sono scomode per il sistema, quelle che possono veramente cambiare la situazione.
Ovvio che mi dispiace, ma il mio modo di vedere le cose è sempre stato quello di vedere sempre il lato positivo!
E questo "blocco" lo vedo come ulteriore conferma della positività del Progetto.

In questi giorni mi sono chiesto:
Cosa sono disposto a sopportare per cambiare il sistema?

Ho trovato tante risposte!
Continuare sempre a sostenere Capitani e PO, essere confidente di qualcuno, amico di tanti, fratello e a volte padre di alcuni, essere dolce con chi ha bisogno e fermo con chi non si fida, essere attento, intelligente, comprensivo e tollerante ma prudente, essere capace, deciso, affidabile e rispettoso.

Sono appassionato del Progetto, amo far comprendere i punti salienti a tutti e in questo mi sono riscoperto uno che non fa problemi...

E tutto questo lo faccio con gioia in mezzo a mille difficoltà...
Ma voi mi date la forza, ve lo dico sempre...

Un suggerimento:
Ho scoperto che è molto più semplice fidarsi del progetto, confrontandolo con la drammatica situazione, anche quotidiana, dove ci hanno "guidato" fino ad oggi: le persone in difficoltà che mi chiamano, non solo economiche, ma di rapporti difficili a scuola, nel lavoro, nella sanità, nella burocrazia...
Tutto da cambiare, oggi si deve e si può!!!

Tutto questo per dirvi che il progetto va avanti, io mi fido di Maurizio, mi fido del fatto che tutto arriverà al momento giusto!

Io mi fido, e tu?

Bravo pasqualino ,così si fa !!!
Sei il mio eroe!!!
:ola:
Prima compri uno spazio pubblicitario di una televisione locale ,tessendo le sue lodi ,facendo un sacco di complimenti
Adesso che questa tv locale non ti vuole più ,tutto all'imrovviso, la disprezzi additandola come parte del sistema
Stesso comportamento con i 5 stelle : anni fa era il TUO movimento , ti sdilinquivi E STRISCIAVI per poterne far parte ...
E poi , una volta che nessuno ti ha considerato ,anche i 5 stelle diventano parte del sistema
Bravo
Accademia dei Nobel il prossimo anno : il premio per la coerenza va a : pasqualino sarlo settebellezze !!!
MITICO NUMERO UNO
:winner:

Cit.
da sarlo : omissis.....Ho scoperto che è molto più semplice fidarsi del progetto, confrontandolo con la drammatica situazione, anche quotidiana, dove ci hanno "guidato" fino ad oggi: le persone in difficoltà che mi chiamano

Ti chiamano le persone in difficoltà per chiedere i soldi che hai promesso !!!

Bugiardo e millantatore

Ieri è giunta una notizia, che hanno visto i vostri capitani che sono inseriti nella chat "COEMM and CLEMM International" riguardante la seconda puntata della nuova trasmissione TV su "La 10" (canale 78) con ospite Maurizio Sarlo che doveva andare in onda oggi alle 17.00.
ma secondo me qua gatta ci cova.........Morello che nn fa piu' servizi.....questi che vivono di televendite che all'improvviso nn vogliono piu' aver a che fare con il Bugiardo seriale.......qua la butto ma forse qualcosa sotto c'e'........che ci sia la magistratura di mezzo

ultimo post del divino bugiardo......di cui purtroppo nn ho modo di fare screenshot...letto dal cell. di un amico.......sta giustificando la mancata diretta e ne ha sparato un'altra delle sue.......cito testualmente " la Direzione di 7Gold scusandosi con Noi e con il grande numero di Popolo che ha seguito la prima trasmissione anche sul web (ad oggi 4.888.000 utenti registrati sul canale...si ho scritto bene..dati verificabili e dimostrabili"
questo e' piu' bugiardo di Pinocchio.....ha fatto piu' ascolti di Barbara d'Urso la domenica pomeriggio...........cari clemmini......ma vi rendete conto con chi avete a che fare ?

4.888.000 utenti registrati....

Screenshot-2017-12-13 Coemm Clemm TV - YouTube - YouTube.png

i casi sono due

1) ha bisogno di cure psichiatriche
2) è un millantatore

Dimenticavo il caso 3)
Ovvero la somma dell'1) e del 2)
Ovvero che è un millantatore che necessita di cure psichiatriche

Ultima modifica:
ma secondo me qua gatta ci cova.........Morello che nn fa piu' servizi.....questi che vivono di televendite che all'improvviso nn vogliono piu' aver a che fare con il Bugiardo seriale.......qua la butto ma forse qualcosa sotto c'e'........che ci sia la magistratura di mezzo

Io penso che il giochino di continuare a guadagnare 100.000 euro al mese e non pagare le tasse su questi guadagni è un giochino che la Guardia di Finanza farà finire molto presto...

Caro clemmino che scrivi queste corbellerie....

Diciamo che il canale televisivo, quando ha capito chi siete (e soprattutto chi è Sarlo!!!!!!!) e le panzanate che dite............E' SCAPPATO A GAMBE LEVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto