clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:rolleyes: sono LEGGERMENTE TUTTI INCAZZATI! :rolleyes:

0001 December 14, 2017 19.00.09.jpg

IgienistaMentale
Pubblicato il 14 dic 2017

Servizio striscia la notizia : http://www.striscialanotizia.mediaset... Sono apparso in Tv su striscia la notizia, me lo aspettavo. un'anno fa strumentalizzai Striscia la notizia, parlando del PROGETTO COEMM. ed ora ho avuto ricambiato il favore. Ecco come funziona la Matrix e le leggi universali, chi la fa la spetti. Comunque sia ,vorrei consigliare a tutti di essere sempre se stessi, in qualsiasi circostanza, e trarre le conclusioni di qualsiasi cosa soltanto sperimentando, non importa l'esito se positivo o negativo, ma il constatare con la propria esperienza.

ciao a tutti, alcuni mi conoscono già, altri forse, altri no, sono simone padovan, una delle spine nel fianco di sarlo
eh niente che dire? volevo registrarmi, ma a quanto pare lo avevo già fatto tempo fa e non me ne ricordavo, me ne ha ricordato alberto farlo segnalandomi un post di qualche mese fa via facebook,ma l'ho visto solo oggi, .. tutto qui, quindi porgo i miei saluti @ tutti voi, e seguiro' da vicino direttamente dal forum ,per mancanza di tempo libero sono un due mesetti o piu' che non mi "dissanguo piu'" a scavare su coemm e tutte le porcate trovate un po da me, un po da voi, un po da tutti coloro che han occhi ed orecchie ben aperti, e un cervello attivo per elaborare il tutto
ciao :)

ciao a tutti, alcuni mi conoscono già, altri forse, altri no, sono simone padovan, una delle spine nel fianco di sarlo
eh niente che dire? volevo registrarmi, ma a quanto pare lo avevo già fatto tempo fa e non me ne ricordavo, me ne ha ricordato alberto farlo segnalandomi un post di qualche mese fa via facebook,ma l'ho visto solo oggi, .. tutto qui, quindi porgo i miei saluti @ tutti voi, e seguiro' da vicino direttamente dal forum ,per mancanza di tempo libero sono un due mesetti o piu' che non mi "dissanguo piu'" a scavare su coemm e tutte le porcate trovate un po da me, un po da voi, un po da tutti coloro che han occhi ed orecchie ben aperti, e un cervello attivo per elaborare il tutto
Bene Simone, grazie per la partecipazione di ora e quando vuoi ti leggiamo volentieri

Ben tornato Simone :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto