clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eh no, io non ci sto che con i soldi di tutti il Coemm o chi per essi distribuisca il quid a chi vuole...ha detto tante volte che i mercati finanziari scommettono ...che c'erano finanziatori pronti ....
Che siano sempre gli stessi a finanziare con le tasse le promesse sarliane o sarlocche o come le volete chiamare... io non ci sto.
Vero... non cancella cmq... il passato... ma per lo meno i futuri clemmini non entreranno per il QUID
e' chiaro che cmq... che se ci fosse una presa di posizione di una qualche istituzione sarebbe retroattiva...

ATTENZIONE!
DOPO AVER RICEVUTO QUESTO DOCUMENTO... E AVER SEGUITO LE INDICAZIONI...
SI PRESUME CHE IL SITO NOISI GROUP SIA STATO CHIUSO PER UN'ACCERTAMENTO DEL GARANTE DELLA PRIVACY
A QUANTO PARE IL SITO DOVE ERANO CARICATE PARECCHIE COPIE DI DOCUMENTI DI IDENTITA'... NON ERA BEN PROTETTO E CHIUNQUE POTEVA ACCEDERE ALLA BANCA DATI E SCARICARE I DOCUMENTI (CARTE D'IDENTITA' E CODICI FISCALI) DEGLI ADERENTI... NON UN HAKER... NON UN'ESPERTO INFORMATICO... MA CHIUNQUE!
RIPORTO LE INFORMAZIONI PERVENUTEMI...

QUESTO E' QUANTO IL SITO RIPORTAVA ALLE ore 15:11

0001 December 15, 2017 17.54.40.jpg

POCO DOPO INVECE

0001 December 15, 2017 17.43.28.jpg

fonte: Carte d’identità liberamente scaricabili online: una storia di ordinaria insicurezza | Il Disinformatico

0001 December 15, 2017 17.55.52.jpg

0001 December 15, 2017 17.56.01.jpg

0001 December 15, 2017 17.56.22.jpg

0001 December 15, 2017 17.56.34.jpg

Ultima modifica:
Cari clemmini o clemmioti
Non avete idea dei rischi a cui andate incontro da ora in avanti
Un malintenzionato che è in possesso dei vostri documenti può fare qualsiasi cosa
persino accendere un mutuo o un finanziamento a vostro nome
Un po' però ve la siete cercata a fidarvi di questo sarlo e compagni di merende

Sono 1,95 di altezza per 125 kg. Se scopro che i miei documenti, non ostante abbia dato formale disdetta ed indicazione a proposito, sono scaricabili ed utilizzabili da chiunque, al responsabile farò un culo quantico e le vibrazioni degli schiaffazzi le si sentiranno a mille miglia di distanza. Spero di essere stato chiaro.

in 24 ore...
OSCURATA TV
SERVIZIO DI STRISCIA
E SITO NOI SI OSCURATO DAL GARANTE DELLA PRIVACY...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ANNAMO BENE... I FINANZIATORI SCAPPERANNO A GAMBE LEVATE...
PREVEDO IL 17 TANTI ARRAMPICAMENTI SUI VETRI :specchio::specchio::specchio:
Se la progressione è questa fossi in loro per il 17 mi darei una bella grattata,visto il "numero"e la sfiga di questi giorni...non si sa mai..
Speriamo che il 17 sia tutto in regola,alla convention..
P.s ricordo male oppure alla convention,i partecipanti,devono consegnare la copia dei documenti?

Ultima modifica:
in 24 ore...
OSCURATA TV
SERVIZIO DI STRISCIA
E SITO NOI SI OSCURATO DAL GARANTE DELLA PRIVACY...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ANNAMO BENE... I FINANZIATORI SCAPPERANNO A GAMBE LEVATE...
PREVEDO IL 17 TANTI ARRAMPICAMENTI SUI VETRI :specchio::specchio::specchio:

sarlo con le cuffiette e il microfonino come Ambra Angiolini radiocomandata da Boncompagni in 'Non è la Rai' , già immagino cosa dirà :
E' tutta colpa dei poteri forti ,io ho fatto tutto perfettamente ma gli striscianti hanno provocato tutto questo
per questo motivo il finanziatore multimega straipersupermiliardario ,che aveva già a disposizione 1000 miliardi di fantastilioni da erogare , poche ore fa ha rinunciato
Si accettano scommesse.......
:p

Sono 1,95 di altezza per 125 kg. Se scopro che i miei documenti, non ostante abbia dato formale disdetta ed indicazione a proposito, sono scaricabili ed utilizzabili da chiunque, al responsabile farò un culo quantico e le vibrazioni degli schiaffazzi le si sentiranno a mille miglia di distanza. Spero di essere stato chiaro.

Scusa,non voglio essere allarmista
Però qualcuno certamente ora è in possesso della copia della tua carta d'identità
sappiamo che è facilissimo per un falsario creare da questa fotocopia una nuova carta d'identità uguale all'originale
E con questa carta d'identità possono aprire un conto corrente su cui far confluire soldi derivanti da proventi delinquenziali (droga,prostituzione,rapine) ,oppure come ho scritto prima,accendere un finanziamento e mille altre situazioni illecite
a questo punto ,dovresti fare una denuncia ai Carabinieri
In questo modo ti cauteli dal suo eventuale utilizzo fraudolento
Correggetemi se sbaglio

Io rilevo che in contrapposizione ai proclami altisonanti vengono, invece, commesse delle importanti leggerezze (quest'ultima clamorosa), l'organizzazione rivela poca competenza, troppo poca per volere gestire il paese. Fin'ora era stato tutto facile, conferenze, ristoranti, raccolta di denaro e cuoricini. Ora comincia il bello,il salto nel mondo reale impone delle regolette, che piaccia o no

Users who are viewing this thread

Back
Alto