clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
dire 30 dicembre vuol dire prendere i soldi degl indecisi. Gioca tanto sul fatto di far pensare i clemmini a dire faccio il versamento e la foto almeno sono allineato. Se poi non succede niente esco ma non riescono a farlo mai perché ha sempre giocato (truffato forse è la parola giusta) con date non troppo lunghe.

quelli nella chat si stanno rompendo i maroni
ahahahahahaha

Screenshot-2017-12-17 Assisi Teatro Lyrick - YouTube(2).png

photo.jpg

6:09 PMOtto GimalliIo resto fino alla fine ma senza soldati non abbiamo speranza i miei PO non hanno la mia fiducia
photo.jpg

6:09 PMIvan De RossiIl fatto è che sono attivo... ma anche nel bisogno. Adesso vedo realizzarsi delle sensazioni che sentivo...
photo.jpg

6:09 PMNicola Giovanni RomaniaVotare il PVU vuol dire dare la possibilità di estendere la Carta Servizi anche al resto della popolazione, e non limitarla a poche centinaia di migliaia.
photo.jpg

6:09 PMLucky Galvanquindi, se ho ben capito, il finanziamento della carta servizi non arriva dai mercati finanziari ma dall'euro donato spontaneamente dai 340 milioni di africani sparsi per il mondo? è così?
photo.jpg

6:09 PMroberto marcuccia
photo.jpg

6:09 PMsandra lantierila rete c'è, il biologico si può avere con scambio di lavoro nel proprio territorio
photo.jpg

6:10 PMoperatore di ripresaDopo 3 ore di diretta abbiamo capito che il quid non arriva entro dicembre come promesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto