clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
GRANDE ENZO!

0001 December 19, 2017 19.56.49.jpg

Cari clemmini, apprezzate tutto il grande amore che traspare dalla risposta del vostro capitano dei capitani, si lui che lo predica tanto. Contenti? E' questo quello che vi esortano ad essere? E la storia delle vibrazioni, dello spirito positivo, del pensiero amorevole....
Cominciate a capire?
Mia nonna diceva ... fate ciò che dico, non fate ciò che faccio

"Saranno fortemente contenti, tali detrattori, che nel mese di dicembre le donazioni siano state meno di quelle del mese precedente? E che per Natale si potranno accontentare meno Persone con i reali problemi di stacco delle utenze. Tali infiltrati sono infatti tutti disponibili ad aiutare i molti che hanno di questi problemi. O no?" (Sarlo)
Lascia intendere che l'euro serva a pagare le bollette di gente economicamente svantaggiata.

Dalla risposta che dà a Enzo di Frenna si capisce che è sottoposto a forti tensioni da una parte dai clemmioti che spingono per il famigerato quid
ma certamente anche al suo interno ,tutti i Fincati ,le Casellato ,le Marcato,i Gastaldelli che deve mantenere...
la ciliegina sulla torta è lo scandalo dei documenti dei clemmioti andati in giro per il mondo virtuale e reale...
Non durerà ancora molto

Cari clemmini, apprezzate tutto il grande amore che traspare dalla risposta del vostro capitano dei capitani, si lui che lo predica tanto. Contenti? E' questo quello che vi esortano ad essere? E la storia delle vibrazioni, dello spirito positivo, del pensiero amorevole....
Cominciate a capire?
Mia nonna diceva ... fate ciò che dico, non fate ciò che faccio

Tanto amore tanti cuoricini ...però si è rotto le palle
:rotfl:

Anche in questo è un bugiardo patentato
Non paga a NESSUNO le bollette
I soldi delle donazioni libereobbligatorie (tutto attaccato) se li intasca lui e i suoi compari
L'unico modo per dimostrarlo è pubblicare sui social tutte le bollette che paga alla gente bisognosa ,cancellando il nome e cognome dell'intestatario ,per ragione di privacy
Se non fa questo ,considerato che mente sempre ,le sue parole sono solo aria dalla bocca nulla di più

Quando lavoravo nel mezzo del bel deserto algerino, i locali per identificare una persona molto parsimoniosa (Tirchia) come il Santone dicevano " il a des scorpions dans ses poches" (scorpioni nelle tasche) per evitare di mettere le mani in tasca per prendere del denaro. Lui dice che con l'euro dei Clemmens paga delle bollette alle persone più indigenti. Ma perché non pubblica le entrate e le uscite in modo certificato... COMUNQUE IO NON CI CREDO

Users who are viewing this thread

Back
Alto