clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
NoiSiGroup è stata più professionale, non ha avuto bisogno dell'aiuto di hacker

eMFtVi5.png

I
Che fai bleffi....metti due risposte diverse, falsifichiamo sempre le cose, mi sembra poco corretto o sei abituato cosi'????? Complimenti

Invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia...
me l'hanno insegnato a scuola e non ero tanto bravo perciò apprezzo molto il vostro progetto sulla scuola che non boccia.
E se vincete, salirò con voi sul carro :car: del vincitore così possiamo falsificare insieme. Non ho pregiudizi.
Potrei aiutare a scrivere dei proclami se vi serve il cambio ogni tanto. Sarebbero un po' sgrammaticati, ma non penso sia un problema. Potrei anche fare il ministro della scuola che non bocci. Veda lei. Ora provvedo a modificare la presunta "falsificazione".
Basta dire un'altra cosa, l'ho giusto imparato nel Clemm.

Vorrei capire in quale mondo sono vissuti i clemmini, visto che non perdono occasione per ringraziare il loro guru di avergli insegnato le 4 regole. Ma non avete avuto genitori che vi hanno insegnato la buona educazione? Avete aspettato a diventare adulti per conoscere le buone regole? Ma poi insegnate da chi ? Ma mi faccia il piacere!!!!

Gli ultimi post dei nuovi pasionari del coemm non fanno altro che dimostrare l'inconsistenza umana ed intellettuale di queste persone. I miei figli alla scuola materna riuscivano ad essere più maturi e concreti. Sono usciti, in questi due giorni di gnegne', molti aspetti del loro autentico pensiero, aspetti che, ribadisco ancora, sono tipici di comunità abituate o obbligate a seguire comportamenti e linguaggio tipico di una setta, compresa l'aggressività e la feroce intolleranza alla messa in discussione delle loro idee.
Ogni giorno, malgrado le loro dichiarazioni, i responsabili devono inventarsi nuove mosse ed iniziative, è questa la strategia obbligata di chi non ha idea di come continuare a sostenere promesse e dichiarazioni, ed oggi hanno mandato in avanscoperta il provocatore di turno con tanto di minacce e bellicosità, smentendosi ancora una volta sul discorso della pace, amore, tolleranza ( ma non avevamo dubbi, anche noi siamo passati di là prima di aver capito in che guaio ci eravamo cacciati).
Vogliamo testarli? Rispondiamo loro con una semplicissima domanda senza replicare a null'altro fino a quando non ci risponderanno.
La domanda, quella che tutti i clemmini vorrebbero fare e non hanno il coraggio di porre (anche perchè sennò li bannano alla velocità della luce), e sempre la stessa:

-Ma oggi, inizio gennaio 2018, cosa si intende con quid che ci avete prospettato nel 2015? Che si potrà fare una volta che l'avrete erogato? Si potranno ancora pagare le bollette, utilizzare i pos Mastercard come ci avevate detto? Quanto varrà in concreto?Quando arriverà?A quali condizioni?

Li sfido a rispondere, ma non lo faranno, perchè neppure loro hanno idea di come venirne fuori. Al massimo si nasconderanno dietro alla solita scusa della riservatezza, alla quale ormai più nessuno crede più, oppure alla solita frase "lo saprete a tempo debito", che è quella che fa incazzare di più la gente e che si ritorce loro contro ogni volta che la proferiscono. E si andrà avanti fino al prossimo colpo di scena, ed al prossimo ancora, finchè qualcuno non metterà fine a questa stucchevole farsa e restituirà, questa volta sul serio, la dignità vera a tanta gente alla quale è stata tolta.

Ultima modifica:
Ogni persona dell'associazione viene considerata come "valore", per questo abbiamo ideato il giornale personale e i vari blog dove ciascuno può creare ed esprimere appieno il suo potenziale; per questo stiamo per creare il canale "altra visione" dove trasmetteremo 24 ore su 24 contenuti di qualità anziché la spazzatura dei classici palinsesti. Per questo abbiamo ideato la società di sviluppo etico internazionale dove ciascun aderente potrà essere promotore personale di progetti, nonché il progetto "cinema settima arte" dove chiunque potrà se vorrà imparare a vedere il film oppure realizzarlo, diventare produttore di se stesso bypassando le lobby, le mafie, i clientelismi senza i quali sappiamo che con il vecchio paradigma in Italia non si va da nessuna parte: attualmente c'è la filosofia del "se sei bravo rimani dove sei", invece noi vogliamo che "più uno vale, più su arriva". E' ora di finirla con il gettare benzina sul fuoco degli allocchi, covare patemi d'animo, alimentare lamentele inutili, serbare rancore e invidia, elaborare trasformismi, coprire segreti, essere contenti di fare gli schiavi del sistema, criticare per il vezzo di farlo senza avere alcuna nozione del "principio del fare". Ed inutile opporsi con servizi di striscia e varie supponenze che ci fanno lo stesso effetto di un alito di vento all'interno di un tornado. Siete destinati anche voi a venire tra le nostre fila.

Voi siete veramente fulminati.
Non c'è bisogno di replica con papiri di delirio, tanto non valgono niente, perché niente siete e niente farete

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto