clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E si andrà avanti fino al prossimo colpo di scena, ed al prossimo ancora, finchè qualcuno non metterà fine a questa stucchevole farsa e restituirà, questa volta sul serio, la dignità vera a tanta gente alla quale è stata tolta.

Sante parole, da rimarcare.
Con la precisazione che quelli che stanno ancora PEDISSEQUAMENTE seguendo ALLINEATI manco si accorgono di avere una dignità molto diversa e più importante di quella del QUID (leggi soldi).

Ultima modifica:
Sembra uno di quei comunicati che i generali golpisti leggono davanti le telecamere della tv di stato occupata militarmente

Al di là dei generali golpisti e dei tanti nella storia che da pulpiti hanno usato questi toni, sull'IDEALE non siamo tanto lontani:

Tranquilla, arriverà anche il quid che rappresenterà il coronamento di un processo di rivalsa che vede tutti i sognatori e gli arditi rivoluzionari consci di essere sulla strada giusta. Preservare il sogno vuol dire fare a turno nel cuore della notte a sorvegliare che quel fuoco non si spenga.

Ultima modifica:
Se non fosse che state oltrepassando ogni limite di decenza, sarebbe da ridere a crepapelle
1f602.png

Logico che ogni vostra mossa è monitorata e riempie il fascicolo che rimpinguiamo di continuo (saldamente in mano alla Magistratura ed all’Ufficio Legale del COEMM).
Anche Facebook ha le sue leggi sia sulla privacy sia per i gruppi .

La morsa della Legge si stringe sempre più: sarà solo quella vera, a destinare chi dovrà leccarsi più ferite per ogni proprio comportamento!

Chi di Fake ferisce di Fake perisce!

XD, fantastico, mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso in più , grazie.

Qui o si dice quello che volete voi o non rispondete, EVVIVA LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA' DI PAROLA.
Beh puoi esprimere quello che vuoi e gli altri in libertà possono ignorarti o meno, questa è libertà ! Di certo non la vostra, che basta qualche domanda nei vostri canali per essere BANNATI.

Ridicoli !
Mi scuso per il quote, adesso pure io metto in ignote.

Beh puoi esprimere quello che vuoi e gli altri in libertà possono ignorarti o meno, questa è libertà ! Di certo non la vostra, che basta qualche domanda nei vostri canali per essere BANNATI.

Ridicoli !
la democrazia sta nell'esprimere un pensiero........e discutere civilmente sia con persone che la pensano come te sia con persone che la pensano diametralmente in modo diverso....Rousseau diceva....caro amico nn sono d'accordo con quello che dici ma lottero' sino alla morte affinche' tu possa sempre esprimerlo.........eliminare dalle chatt chi fa domande scomode o addiritura cancellare i mess. durante i tgcoemm.......e' democrazia ?

Ridicoli !

Jessica dice a noi che non rispondiamo
Bisogna avere la faccia intercambiale con il sedere per dire una cosa del genere
Loro invece rispondono a tutto ,punto x punto
Da loro solo certezze
:rotfl:

ma io mi chiedo : ma questi ce l'hanno una vita sociale ? Un lavoro ?
Un capo ? un titolare del negozio ,dell'azienda ? un capufficio ? un superiore ?
No perchè se ,nella vita reale,si comportassero e dicessero solo un decimo di cosa e come scrivono , sarebbero semplicemente dei disadattati sociali
Stesso discorso con una famiglia,con un marito ,una moglie

Vorrei capire in quale mondo sono vissuti i clemmini, visto che non perdono occasione per ringraziare il loro guru di avergli insegnato le 4 regole. Ma non avete avuto genitori che vi hanno insegnato la buona educazione? Avete aspettato a diventare adulti per conoscere le buone regole? Ma poi insegnate da chi ? Ma mi faccia il piacere!!!!

Sono persone plagiate
sarlo approfitta di persone plagiabili ovvero influenzabili,dalla personalità non completamente formata,con una scarsa considerazione di loro stessi
Con una bassa scolarizzazione o comunque con un disadattamento sociale derivante dall'ignoranza e /o dalle avversità della vita
sarlo è solo un approfittatore , è un avvoltoio che si avventa sulle carcasse degli animali morti

la democrazia sta nell'esprimere un pensiero........e discutere civilmente sia con persone che la pensano come te sia con persone che la pensano diametralmente in modo diverso....Rousseau diceva....caro amico nn sono d'accordo con quello che dici ma lottero' sino alla morte affinche' tu possa sempre esprimerlo.........eliminare dalle chatt chi fa domande scomode o addiritura cancellare i mess. durante i tgcoemm.......e' democrazia ?

Non si tratta di censurare ma di ridurre al minimo le lamentele, le proteste inutili, il rimuginare, le rivendicazioni, l'acredine, l'ira, la discordia, insomma tutti sentimenti negativi. Il fatto che si sia promesso qualcosa non significa che questo qualcosa possa essere preteso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto