clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come sempre si procede per supposizioni, laddove voi chiedete prove certe raccontate vostre "impressioni". Questa sua analisi rispecchia l'assoluta parzialità di giudizio che avete. Affermazione totalmente inesatta perché di laureati ed avvocati sono pieni anche i salotti.
ci ha insegnato lei ad avere impressioni(di settembre) ricorda? promesse promesse promesse.
 
SI Pippo
battendo ,ma non la moneta
L'unico modo è battendo i marciapiedi ....

Come da trattato di Lisbona se le eminenze del forum si volessero documentare è previsto che gli stati possano emettere una loro moneta parallela a quella del circuito europeo laddove lo ritenessero opportuno...il problema da risolvere in realtà è molto semplice ma la questione è che non è interesse di nessuno risolverla. Vedete l'interesse dei burocrati europei è proprio quella di "aiutare" gli stati con una pseudo moneta di salvataggio che servirà non per risollevare ma solo per "tenere a galla". E questa è una delle strategie per avere sempre il coltello dalla parte del manico e pretendere in caso che qualcheduno inizi a fare pressioni di controbattere con le dovute contromosse minacciando qualora non si rispettino le direttive un inevitabile default: mettere in posizione di debolezza per riuscire ad imporre i propri diktat. Ma non si tema, tra poco arriveremo a noi che procederemo inesorabili verso la realizzazione di una moneta parallela con politiche che porteranno da un lato all'aumento del potere d'acquisto, e dall'altro verso leggi per calmierare i prezzi.
 
ahahah.......non hanno scelto niente solo che, per gli ignorantoni che lo seguono suonava bene......si e' solo riempito la bocca..ma nn sa neanche lui cosa sia
Quando studi e ti impegni tantissimo per cercare di ottenere dei buoni risultati sperando un giorno di raggiungere determinati obiettivi che costano tantissima fatica,rode tantissimo leggere certe cose..
La fisica non è un brand da utilizzare per fare proselitismo,è una scienza
 
Campo-rom-corso-sicilia-03-622x415.jpg

primo villaggio idemm, costruito con l'euro dato dai 350.000.000 dato dai migranti.......hanno anche il combustore
Ma neanche questi sono riusciti a fare. Zero realizzazioni, ZERO
 
OK OK OK OK OK
tante belle parole
Ma ve li danno i 1500 euro promessi da due anni ?
Quando ? modalità ? nome della finanziaria ?
Qual è l'ufficio presso il quale il sarlo si è rivolto per risolvere gli ultimi nodi burocratici ,per poter erogare finalmente i 1500 euro ?
vogliamo risposte !!
Grazie
NON proclami roboanti che si sciolgono come neve al sole
Se non mi risponde neanche questa volta ,non userò il tasto ignora,ma ignorerò i suoi post semplicemente ,perchè inutili
 
Le persone che abbandonano il progetto come l'igienista mentale o l'esimio Antonio Masoni e che ora lo criticano aspramente sono le stesse che fino a quando poteva fargli comodo sono persino arrivate a fingere di appoggiarlo e fingere di crederci;
ci ha insegnato lei ad avere impressioni(di settembre) ricorda? promesse promesse promesse.

Ma se in Italia non si vuole eliminare la povertà ma solamente "arginarla", che colpa ne abbiamo noi? Se un artigiano che evade le tasse rischia di chiudere bottega, che ci possiamo fare? Se qualcuno vuole dare 1500 euro con un meccanismo molto semplice (emettere moneta) e i poteri forti cercano di intromettersi (perché chiaramente il vecchio stato non avrebbe più ragione di esistere) non è che la responsabilità sia da imputare a chi ci prova. I veri colpevoli sono altri, gli stessi che per fare cassa sono arrivati ad inserire tre centesimi del costo dei sacchetti di frutta e verdura, e il popolo muto.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto