Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non scappano, tornano nell'aia come le galline,stanno bene tra loro, col gallo,nei loro forum,nelle convention, nei salotti, dove il gallo puo' controllare le sue galline dalle uova d'oro.
Ci vedo più la circonvenzione di incapaci.una truffa parte dal presupposto che la vittima sia intelligente e venga raggirata,qui ci sono pesci che oramai abboccano a un amo nudo
per ora basta,el patron mi ha divertito abbastanza,con un euro mi prendo un bel caffè alla faccia sua, almeno al bar per un euro mi danno qualcosa........e subito .fatti non parole. chiaro?
non scappano, tornano nell'aia come le galline,stanno bene tra loro, col gallo,nei loro forum,nelle convention, nei salotti, dove il gallo puo' controllare le sue galline dalle uova d'oro.
È molto vero ciò che dici. I loro argomenti vengono ripetuti come un mantra da due anni e imparati a memoria, in luoghi esclusivi senza il minimo contraddittorio. Solo così possono aver ragione.
E poi anche fosse un bel progetto resta il fatto che i personaggi non lo rappresentano. Solo arroganza e supponenza. Sanno farsi odiare molto facilmente.
@u Patron
ho una domanda.
Negli " statini" (ovvero il nuovo nome delle pagelle e pagellini ) ci saranno i voti degli insegnanti(?)
o le valutazioni degli apprendimenti
saranno fatte da PSICOLOGI E SOCIOLOGI
durante le 3 ore di ricreazione ripasso ludico delle prime 4 ore di lezione( svolte in classe con gli insegnanti)?
Ovvero: 4 ore di lezioni con insegnanti " riformati",
1 ora di pausa
e le ultime 3 ore con psicologi e sociologi.
Nel tema di gennaio
che parla del nuovo progetto scuola
le valutazioni non sono fatte dagli insegnanti, è corretto? Ri-di-co-li da pa- u-ra!
pero' diciamoci la verita'....questi multinick farlocchi e propagandistici........ci fanno fare 2 risate......sono talmente campate in aria le cose che dicono che nn fanno altro che metterci il sorriso in bocca....credo che entrare qui....essere smerdati ogni volta...continuare ad arrampicarsi sugli specchi..con i soliti vedremo..faremo..etc.etc...nn dare mai una risposta con dati e date certe.....e' solo controproducente.......a cazzaro di Noale.......guarda che cosi' gli indecisi se la danno a gambe levate ahahahaha
L'episodio delle poste è quello che più rappresenta il coemm......un attimo e sono sssubito da lei.....e torna dopo un tot di tempo per girare il cartellino con scritto CHIUSO