clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tra non molto ne vedremo delle belle...perché sulla scia di questa rivoluzione pacifica tantissimi italiani entreranno nel merito del messaggio rivolto alla presa di coscienza del "Nuovo Umanesimo" peraltro inevitabile: quest'appello lo rivolgiamo a chi ha già quest'idea scatenante e a chi non ancora nessuna visione del futuro, a chi è pienamente consapevole e a chi attende di essere risvegliato, perché anche il più vispo contestatore in realtà dentro di sé sa che sta sbagliando, deve solo prenderne coscienza. Quel che si cerca e che si vuole è unicamente un miglioramento per tutti, fare in modo che in ogni casa ci sia più serenità e concordia tra le famiglie, che non si debbano più contare gli euro quando si va a fare la spesa, che tutti si possano permettere magari una vacanza in più o qualche volta in più al ristorante, che tutti possano essere in grado di pensare consapevolmente e non come vuole la televisione, che ogni persona recuperi la propria dignità.

Per l'ennesima volta, questa è la favoletta che accalappia, la pratica? Un Pvu di persone senza competenza nemmeno scelte dalla base? I soldi chi li mette?

Dovete rispondere e trattarli come sono loro:da minchioni, ma non vedete che non capiscono nulla, siete anche troppo seri nelle risposte, non lo meritano!se sarlo gli dice che il piscio è birra se lo bevono e dicono pure che è buono, non avete a che fare con persone normali, ma con gente con limitata capacià di comprendere

Dovete rispondere e trattarli come sono loro:da minchioni, ma non vedete che non capiscono nulla, siete anche troppo seri nelle risposte, non lo meritano!se sarlo gli dice che il piscio è birra se lo bevono e dicono pure che è buono, non avete a che fare con persone normali, ma con gente con limitata capacià di comprendere
non posso rispondere con piu' cattiveria, non ho la forza,vedete l'immagine del mio profilo? sono io dopo due anni di donazioni e assidue partecipazioni ai salotti e alle convention (sono andato anche in trasferta non ne ho perso una)......praticamente sono rimasto in mutande. ma ora col pvu o pwc.....si comincia veramente.....sarà tutto in discesa
images

:invasion:

MA DOVE SI TROVANO I SOLDI ?..............nn dirmi battendo moneta......o moneta complementare.......nn prenderci in giro......dove si trovano i soldi ?
ma come non lo sai??? ma hanno gia due MILIARDI E MEZZO pronti per essere spesi...in una banca (nome non ci è dato sapere) e documenti mai visti....ma voi fidatevi che ci sono!!...se poi ascolti i loro video che parlano di energia quantica il denaro si puo' attrarre!!!....clemmini avete svoltato alla poverta'....

cit. da el patron
che tutti possano essere in grado di pensare consapevolmente e non come vuole la televisione, che ogni persona recuperi la propria dignità

uahuahuahuahuahuahuahuahuahuah

NOOOO
Bisogna pensare tutti come sarlo ,tutti allineati,pedissequamente
Non ascoltate più quello che dicono in televisione ,il verbo ,la parola di DIO ,il nuovo vangelo è il blog cq24 ,è solo e sarà sempre solo il tgcoemm ,agli ordini attenti ,giù dalle brande
altrimenti vi metteranno la macina al collo
cari clemmioti ,la dignità l'avete persa quando avete iniziato a credere in questa enorme pagliacciata e avete iniziato a dare un euro a questi truffatori e ladri di speranze

pero' diciamoci la verita'....questi multinick farlocchi e propagandistici........ci fanno fare 2 risate......sono talmente campate in aria le cose che dicono che nn fanno altro che metterci il sorriso in bocca....credo che entrare qui....essere smerdati ogni volta...continuare ad arrampicarsi sugli specchi..con i soliti vedremo..faremo..etc.etc...nn dare mai una risposta con dati e date certe.....e' solo controproducente.......a cazzaro di Noale.......guarda che cosi' gli indecisi se la danno a gambe levate ahahahaha
non facciamolo scappare dopo petrolini non si trova di meglio.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=iMcAIMVxa9s&usg=AOvVaw13YXnyzWYiBRYxEFX73DQP

Users who are viewing this thread

Back
Alto