clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

ma candidarsi a che cosa ?
:cool:
Ad un partito farlocco ?
vedrete cosa accadrà : diranno che non hanno fatto in tempo a presentare le liste e i candidati per colpa dei rettiliani,dei sionisti e dei detrattori
si accettano scommesse
Intanto con la scusa del partito farlocco prolungheranno ancora per mesi e mesi la truffa coemm ,e prolungare significa tanti tanti eurini

ma candidarsi a che cosa ?
:cool:
Ad un partito farlocco ?
vedrete cosa accadrà : diranno che non hanno fatto in tempo a presentare le liste e i candidati per colpa dei rettiliani,dei sionisti e dei detrattori
si accettano scommesse
Intanto con la scusa del partito farlocco prolungheranno ancora per mesi e mesi la truffa coemm ,e prolungare significa tanti tanti eurini
Insomma Luca, è libero l'uff della Cicciolina da un sacco di tempo

il loro asso nella manica è il Combustore.dopo le elezioni ogni salotto dovrà usufruirne a turno.
images

scusate se per qualcuno di voi esagero, ma non posso avere alcun rispetto di chi compie simili azioni sulle persone, senza alcun rispetto per l'ingenuità dei piu' deboli.
anzi mi limito........con molta fatica.potessi avere un faccia a faccia mi divertirei alla grande.
upload_2018-1-9_14-26-57.jpeg

Finalmente arriva il combustore, invenzione geniale da premio Nobel!Eh si maurizio è un genio, dunque? Verrà presentato il 24 gennaio, e questa volta cosa inventerà per rimandare al giorno del poi e all' anno del mai?

pensate che anche nel 2016 esisteva una piattaforma dove si inserivano tutti i dati dei responsabili e PO (dati anagrafici, numeri telefonici, mail e addirittura chi voleva anche l'IBAN per l'accredito del famoso quid). poi la piattaforma improvvisamente fu chiusa con la "scusa" che era in manutenzione. Sicuramente anche in quell'epoca ci sarà stato qualche problema coi dati sensibili...
quella piattaforma e
Finalmente arriva il combustore, invenzione geniale da premio Nobel!Eh si maurizio è un genio, dunque? Verrà presentato il 24 gennaio, e questa volta cosa inventerà per rimandare al giorno del poi e all' anno del mai?
il 24 gennaio......inizio dei giorni della merla.......ci sara' troppo freddo e il combustore nn si accende ahahahahah

In caso di uscita dal coemm,inviando la richiesta di cancellazione dei dati personali tramite raccomandata,segnalo il modulo presente in firma di @willyVM
si dovrebbe ottenere la totale cancellazione,credo che questa sia la via migliore.
Tengo a precisare che il modulo on line per un problema tecnico è in formato PDF .
Una volta scaricato va riscritto in word.
Appena possibile cercherò di rimediarvi per facilitare l'operazione di disicrizione di tutti i dati personali sensibili al Coemm Clemm & c.
INTANTO AFFRETTATEVI E NON PERDETE TEMPO IN INUTILI RIMANDI !

Sto ascoltando il tgcoemm.
Ho provato 1 volta, sono durata 5 forse 10 min, non l'ho mai più fatto
Ho un senso di grandissima tristezza, pensando a quanto poca considerazione il boss ha dei suoi seguaci.
Ma forse ha ragione lui, oggi sono rimasti quelli che o non ci arrivano proprio o vogliono proprio farsi prendere in giro.

Il mondo è bello perchè è vario. A volte però la natura è poco pragmatica
Quanti sforzi hanno fatto i pensatori, i filosofi di ogni tempo per educare la gente al bello, al vero, al saggio....
Non sono comunque stati vani. Loro hanno lasciato il segno
e poi arrivano i vari guru di turno, oggi i conduttori, che rovinano tutto, e ci rifanno sprofondare nella peggiore delle situazioni culturali possibili.

Purtroppo o per fortuna la storia è piena di personaggi (individui) che si sono distinti per avere ALCUNE capacità sopra la media e grazie a situazioni socio-economiche favorevoli hanno determinato il futuro. Di molti altri non ne è rimasta traccia
Lo squallore assoluto di questa trasmissione piena di falsità e sciocchezze ha raggiunto un livello francamente impensabile.
Rifacendomi al primo punto, tolgo la parola "raggiunto".
E dunque:
Lo squallore assoluto di questa trasmissione piena di falsità e sciocchezze ha un livello francamente impensabile

Peccato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto