clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
il 24 gennaio verrà presentato il COMBUSTORE, a Torino (forse)
voglio anch'io come KOK90 fare previsioni.

non verrà fatto vedere in funzione.
non verrà spiegato nulla.
o meglio ancora verrà rinviata ancora la presentazione.

Vedi l'allegato 459150
upload_2018-1-11_10-54-0.jpeg

Maurizurli ,bisogna riconoscerlo,nei rinvii e' un mago,dal suo capello estrae motivi di scusa incredibili.

Vedi l'allegato 459150
...io ne aggiungerei un altra di previsione...10 euro sicuri all ingresso per sentire e vedere il NULLA...del resto mi pare che sino ad ora ha funzionato cosi'...ma clemmini non siete stufi di darvi prendere per i fondelli?? tra "epocali" corsi a pagamento e quant altro??

Vedi l'allegato 459150
Ma il combustore sarebbe questo qui?
Perchè se cosi fosse,non capisco come verrà mostrato,sicuramente sarà un collegamento video, se è quello presente nel video non è trasportabile!!!

Il combustore ,così come presentato dal sarlo,sarà l'ennesima pataccata
Tutto fasullo ,come d'altra parte è tutta una menzogna dalla prima cosa all'ultima detta e promessa dal sarlo
L'unica cosa che rimane certa e reale è la donazione obbligatoria di 1 €
:cool:

Il combustore ,così come presentato dal sarlo,sarà l'ennesima pataccata
Tutto fasullo ,come d'altra parte è tutta una menzogna dalla prima cosa all'ultima detta e promessa dal sarlo
L'unica cosa che rimane certa e reale è la donazione obbligatoria di 1 €
:cool:
"il fine giustifica i mezzi"
=
upload_2018-1-11_11-42-9.jpeg
UGUALE
images

Questa è 1 delle domande che avevo fatto al mio capitano e al provinciale ,
Grazie,suppongo che tanti non abbiano minimamente pensato che l'agenzia delle entrate o la gdf avrebbe potuto domandare loro chiarimenti su questi investimenti e su questo reddito che sarebbe stato loro erogato,d'altronde se per la semplice apertura di un c/c o di una qualsiasi prepagata fanno firmare diversi moduli,non so quanti ne facciano firmare per gli investimenti finanziari,oltre a tutti i prospetti mifid etc,ma a molti di loro andava bene questa limitata spiegazione.....ah si e la fede nel progetto
ma questi soldi vanno dichiarati? Quelli che eventualmente non vengono spesi vanno dichiarati lo stesso? Non ho mai capito la risposta, o forse una risposta sensata non c'è mai stata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto